Indiana Jones | Bethesda

Bethesda è solo il publisher, i developer son MachineGames, quelli degli ultimi Wolfenstein che non sono malvagi, considerate poi hanno già esperienza nel prendere per il culo i nazi Tanto per ricordare i giochi pubblicati da Bethesda: il reboot di Prey, Dishonored, gli stessi Wolfenstein, i nuovi Doom...
ma che tipo di gioco sara?

all'uncharted?
l'ultimo capitolo di Wolfestein era un po una fetenzeria, gli altri eran molto divertenti come shooter ignorantissimi
Si spetta adesso ti diciamo tutti i dettagli

Oblivion with guns and whip
Chissa se almeno stavolta lo cambiano sto cazzo di engine


Pensa che io, "da boccia", la prima rivista che comprai in assoluto di videogiochi fu proprio Zzap!, l'ultimo numero, l'84, con quella copertina tutta nera con su scritto "Game Over", in quella che 30 anni dopo si chiama Pixel Art.



Da lì in poi confluì per un piccolo periodo come inserto dentro The Games Machine, fino al momento in cui gli 8 bit diventarono irrilevanti.

ara qua: https://archive.org/details/zzap-italia-84

Madonna che tristezza ancora adesso quella copertina.

'93, avevo 9 anni.
Lo sviluppa MAchineguns, sarà l'engine dei Wolfenstein.


Lasciagli finire Starfield e The Elder Scrolls VI prima


Poi questo non è Bethesda che lo sviluppa ma Machine Games
Nel podcast di major nelson,dopo l'annuncio dell'acquisizione di bethesda, todd aveva lasciato un indizio:

Io buco per il futuro perchè interessa. Certo i Wolfenstein nel loro genere non sono male eh, a me son piaciuti.. ma la paura è tanta pure per me.

Poi mi nominate Fate of Atlantis e mi scende la lacrimuccia
Se mi esce una roba tipo i recenti Tomb Rider io gia' tiro un sospiro di sollievo considerando che c'e' Mr. Todd al timone
Ib effetti già una roba tipo gli ultimi TOmb Raider potrebbe essere un "best case scenario" con possibili alternative molto, MOLTO peggiori.

Che so, potrebbe essere un game as a service looter shooter.
si come l'ultima istanza di Wolfesten con le inutilità live service \ loot boxerie etc..
Già ce lo vedo indiana Jones che loota gli oggetti preziosi per comprare l'equip, le istanze multiplayer etc..

Più che altro io vorrei un gioco con pezzi d'azione ma in cui non combatte contro orde di nemici sparando a diciottomila nazisti e facendo le mosse di wrestling stile il gioco di Mad Max.

Indiana Jones non dev'essere Rambo.


Link fantastico: grazie!

(io nel '93 ero già al liceo: son vecchio! )
Seh ti piacerebbe
Si finirà a rovistare nei cassetti di qualche villaggio berbero a caso, per recuperare mille oggetti inutili da rivendere e nella speranza di trovare la frusta +1.


si lo sò ma spero sempre ardentemente che facciano un seguito


È esattamente ciò che temo


Mi sembra l'unica buona notizia in realtà.

Comunque vediamo cosa arriva e valuteremo quando ci sarà qualcosa da provare, ha il mio interesse ma non la mia fiducia.