Indiana Jones | Bethesda

Bastava rifare The Dig o Full Throttle... ma no, un nuovo Indiana, che di per se non è male ma..

il nuovo gioco di Indiana Jones non si legherà ad alcun film della serie ma verrà costruito attorno a "una storia originale che è attualmente in sviluppo presso il nostro studio di MachineGames".

Perchè

Anche Fate of Atlantis era una storia originale, e non andò proprio malaccio.
Mio al Day One! Preorder! Collector! DLC! Voglio tutto!
Non capisco il problema, anche i giochi vecchi di Indy erano tutti storie originali, o sbaglio?
Brom ninjato, stai sotto
The Last Crusade era quello che una volta su ZZap si chiamava Tie-In, la conversione paro paro da film a gioco a parte qualche aggiustamento.
Fate of Atlantis era tanto originale quanto meraviglioso, coi tre percorsi diversi. Insieme a Monkey 2 direi l'apogeo dello SCUMM.
Mi ci gioco comunque qualcosa che anche Fate of Atlantis è una sceneggiatura bocciata e opportunamente rimaneggiata.
Presumo sarà tipo un tomb raider reboot, 90% azione e ogni tanto qualche enigmino terra terra proprio per dire che c'è.

Magari qualche elemento alla zelda, del tipo che quando fai l'upgrade alla frusta puoi aggrapparti non so dove e procedere per nuove vie.

Potrebbe essere piacevole ma non ho grandi aspettative.


Non solo. Per un discreto periodo di tempo all'epoca si era sperato venisse usato come plot del quarto episodio.

ED INVECE SFORTUNATAMENTE NON E' MAI STATO FATTO IL QUARTO EPISODIO


Vero. Che peccato.
Ci vediamo tra quattro anni.
Indiana Punk 2077
Buco

Inb4 Indy che gira Tposato col cazzo di fuori


Invidio la tua fede

Speriamo !


Zzap!!!
O - MIO - DIO che nome hai pronunciato!

Hai fatto riaffiorare alla mia memoria intervalli delle scuole medie trascorsi spulciando lo Zzap di amici mentre loro facevano la fila al bar per un panino

Grazie, ti devo una lacrimuccia.
Nuovo trailer:

audio on



Tutti a scegliere la lunghezza dell'uccello del Dott. Jones!


A questo proposito:
splendida (nel senso che la condivido) riflessione di Graham su Rps

Please let Indy in the new Indiana Jones game be a clumsy doofus


*
garantito al limone
ma un Fallout 5 no?
proprio non vedete l'ora di vedervi rifilata la pappetta di Howard, grande luminare della gaming-industry