+++ incredibile hanno pubblicato la mia lettera su studenti.it! +++

ecco il link: http://www.studenti.it/news/notizie/generali/dibattito2206011.php3

dato che domani gia' non ci sara' piu' vi facio il copia ed incolla della missiva va:

voi che ne pensate?

[ 22-06-2001: Message edited by: Payback ]
visto che fai tutto da solo e non prendi mai bei voti, penso che sei cretino davvero!
eh eh eh sai com'e'! io mi prendo i miei voti normali senza infamia e senza lode, te pigliati pure i dieci o i 30 senza sapere un emerita mazza
poi fra un po' di tempo ci sapremo ridire no?

[ 22-06-2001: Message edited by: Payback ]
Mah, idealismo...contento te...cmq complimenti, bella firma orrenda davvero...
eh lo so caro Payback la cosa fa incazzare molto...pensa che c'è certa gente che di matematica per 5 anni nn fa un cazzo e nn sa cos'è una retta...e poi alla maturità nn si sa come fa l'IMPRESA e raggiunge la sufficienza se nn di più!!!!!!!!!!

Per nn parlare poi delle scuole dove le proff. spifferano le soluzioni dei problemi e delle altre (come la mia) dove nn ti dicono un emerito cazzo

La cosa fa veramente incazzare ma è la vita e nn posssiamo farci niente...ITALIA TERRA DELLE BANANE
che reply di merda che fate! siete antipatici! pensate piuttosto che lui ha ragione! io sono uno di quelli che prende tuttoda studenti.it ma so bene che non è la cosa giusta e che forse un giorno me ne pentirò, ma ormai ci ho provato una volta e ho perso la capacità di fare le cose di testa mia, se potessi tornerei indietro! payback, continua così! nella mia filosofia attuale cmq non è sbagliato copiare, perchè , per quanto riguarda il mio caso, io voglio fare il tecnico informatico o cose simili, ma per fare tutto ciò non mi serve il latino, e per questo copio, copio e ricopio...e capuisco che tu possa pensare "non vale!", ma non pensare agli altri e continua a fare di testa tua!
ignora questi ipocriti che ti chiamano cretino perchè sono loro i cretini, potrebbero evitare queste offese...

p.s.: visto che è sera e non rispondo delle mie azioni, se ho detto qualche cagata ditemelo che edito il post e ci metto qualcosa di inteligente(ovviamente fandango e bonzo non possono esprimere giudizi )
io penso solo una cosa
Dopo 5 anni passati con la scuola e i professori che ti prendono per il culo, che hanno il coltello dalla parte del manico, che non puoi dire nulla, che devi fare quello che vogliono, che devi sottometterti a scelte assurde da prof che non usano il cervello. Dopo 5 anni passati senza poter far valere i propri diritti, senza poter dire la tua...
in 5 anni si capisce quanto l'istruzione italiana funzioni...
Io studio per me stesso, per il mio futuro, ma non ci penso due volte a copiare se posso andar contro un'istituzione che non ci considera per niente.
anch'io nn ci penso 2 volte...dico solo che all'esame anche chi aveva 3 in mate diventa un genio dei calcoli....
io ho sempre sfruttato tutto e tutti per raggiungere i miei scopi, alla maturita' ho preso un voto di molto superiore a quello che meritavo senza mai aver aperto libro, e i miei compagni sfigati che studiavano hanno preso di meno. Questo e' un mondo dove chi sa arrangiarsi vince.
Vige la legge del piu' forte, nessuna regola, nessun rimorso.

[ 22-06-2001: Message edited by: Kougar ]
io dico che scuola=copiare

True, true.
wow mi ha risposto addirittura il direttore in persona! sono basito
guarda che non vuole dire niente: il direttore potrebbe essere benissimo uno della tua età che ha deciso di fare un sito

AL liceo scientifico ci sono i programmi che gia mio papa al tempo studiava ...
e' dal dopoguerra che i programmi non vengono aggiornati ...
non credete sia il caso di aggiornarsi un po e dare una ventata di freschezza alle materie studiate ???

c'è gente che nel 2001 non sa neanche come si accende un PC ...
ormai questo non deve piu esistere ...

abbiamo nella nostra scuola una bella sala internet pagata 100 milioni ...
peccato che sia stata chiusa per 9 mesi perche uno aveva avuto l'ardire di cambiare il colore dello sfondo dello schermo e il preside aveva paura per i suoi gioiellini ...

mah ...

io sto per finire il liceo e la maturità ... son ben felice di uscirne ...

per quanto riguarda il copiare ...
in materie che non reputo minimamemente importanti per la mia vita (vedi latino, filosofia ecc...) ho copiato, copiero alla matura e non mi importa niente di avere gli stessi voti che hanno altri che studiano ...
tanto io in matematica o fisica dove so quasi tutto mi trovo i voti se non piu bassi di chi non sa niente ...

il giro è vizioso ...
ad andarci a skuola.......

cmq non vedo perche non aiutarsi.. i voti alti serviranno sempre in futuro.
Hanno pubblicato la TUA lettera su studenti.it? Davvero incredibile, Pay.

Quando ho comperato il mio primo modem a 2400 non c'era ancora studenti.it
Devo dire che non so se sia stato un bene o un male, so solo che il latino che so lo devo alle ripetizioni.
Al liceo c'era una guerra tra me e la prof di latino (bastarda) per cui il latino all'epoca lo vedevo come una delle tante materie in cui sfangare la sufficienza.
Ma ti posso giurare che ora me ne pento o meglio ora il latino mi piace moltissimo, la vedo come un'altra lingua fondamentale per parlare in italiano.
Certo nove anni fa' se qualcuno mi avesse detto una cosa del genere lo avrei mandato a fanculo
Oggi pero' e' diverso, capisco che il latino serve anche ad uno che vuole diventare programmatore e ti diro' di piu', sento la mancanza del greco che allo scientifico non viene studiato.
Dammi retta studialo piu' che puoi e non copiarlo solo e unicamente da studenti..
Tra l'altro la mia ex-ragazza e' la web-mistress di studenti e non passa giorno che non la prendo in giro per quello che fanno a studenti
ENDer
In questo mondo i furbi son quelli ke fan piu strada....

Bel discorso Kougar, davvero.

Senti un po', ma a
Rispondi pls.