+++ incredibile hanno pubblicato la mia lettera su studenti.it! +++

chi usa i cheats lo fà a suo riskio e perikolo, è kome kopiare: devi cerkare di non farti sgamare.

ma sempre bastarrdo rimane.

E te ne vanti pure?
Bha che gente, viva l'italia dei raccomandati e furbi, poi ci lamentiamo se chi ci troviamo ai servizi pubblici fa pena e chi merita sta a piedi, ma annate a fanculo!!
bapho io parlo nella vita non nei giochini, io ad usare i cheats nei giochini non mi diverto perke' diventano troppo facili.

La vita non e' un gioco, e se ho un'occasione per vincere la sfrutto non mi faccio certo problemi morali.
Ma che credete che chi e' al potere, al governo o in qualunque posizione predominante ci sia arrivato da se'? ma daii

Chi non copia a scuola o non gli riesce oppure beh tanto di cappello e speriamo che esista un dio cosi' almeno lui ti dira' bravo!

Mi spiace Koug, ma per me chi copia è un bastardo nonchè infame, non me ne volere ma non vedo come posso rispettare una persona che usa l'inganno per arrivare.

Se poi tu riesci lo stesso a rispettare chi truffa, beh buon per te, ma io non ci riesco, mi disgustano dal profondo.
Baphomet mi sembri eccessivo in questo...così come è eccessivo Kougar nel senso opposto.
Può capitare di copiare, se qualcuno mi dice che non l'ha mai fatto gli rido in faccia (io ero un secchione o quasi...eppure qualche copiata me la son fatta pure io ); farne un crimine mi sembra quantomeno stupido. Da lì a rendere quello dell'inganno un proprio stile di vita ci sono tanti step intermedi...
ehehehhe come no... il mondo é dei furbi... poi quando sarete al lavoro e vi dicono "tu lo sai fare quello?" provate ad andare su studenti.it

tutti copiano e hanno fatto qualche furbata ma vantarsene pure...

si imparano tante cazzate a scuola... ma anche cose che serviranno... se copiate tutto (a proposito dove studiate? io se copiavo mezza frase mi saltava il c**o... e non dite che siete furbi e non vi hanno mai beccato eheheh) non saprete mai fare un emerita ceppa..... ah ma tanto qua tutti netgamers preofessionisti ehehehehhehhe

saluti

ANX

Solo perchè esigo la pena capitale per chi copia?
bapho se te eri negato e il prof ti beccava non e' colpa mia, io da parte mia ho sempre copiato, son passato con molto di piu' di quanto in verita' meritavo, a discapito di nessun'altro se non me stesso. E c'ho goduto non sai quanto.
Un po' mi dispiace per quella gente che ha studiato per 5 anni di fila come una bestia e ha preso meno di me che non ho mai fatto un caxxo, ma d'altronde uno sceglie la sua strada.
Non mi pare di aver fatto male a nessuno a fare quello che ho fatto quindi uno sceglie per se, io ho scelto e mi e' andata bene, agli altri che hanno preso una via diversa no, per cui questo mi indica che ho ragione.

oddio, aver ragione solo perchè hai avuto culo mi pare un po' azzardato, allora scusami se ti scippo il portafogli e mi va bene
beh e' tutta questione pro e contro, nello scippare il contro e' che ti fai diverso tempo in galera e hai altre noie poco carine, in quello che faccio cosa ho di contro? molto poco, mentre in pro ho tutto

il fatto di essere disprezzato non ti tocca? onore zero?
disprezzato da chi e' invidioso, perke' io ce l'ho fatta e lui no, per gli altri non mi interessa di cosa pensa la gente, l'importante e' stare bene con me stesso.

idem, se copiassi non lo sarei, tutto qui.
lo saresti di meno quando ti prendo in giro perke' hai preso 2 voti sotto di me e t'hai studiato un monte
Non studiare per il voto...puoi anche rasentare la suff. nella vita emergono altre qualità:
Rapidità
Precisione
Disponibilità
Serietà
Professionalità

E spesso non si valutano alla stregua di un voto scolastico.

infatti non serve a un caxxo studiare a scuola, la vita richiede ben altre qualita', se studi per avere un voto alto che ti permette di trovare un lavoro migliore, allora fai come me, e distruggi i bastar*i con ogni mezzo

tu ancor meno con il collo spellato dai coppini( ho il collo di un mio compagno che lo può testimoniare )
Vorrei congratularmi con il mio amico Payback per la pubblicazione (Ciao Pay!!! da quanto tempo non ti fraggo? )
Per quanto riguarda la copiatura, io sono uno di quelli che ce la fa (e bene) senza copiare [terza liceo scientifico, media 8,6 ndr].
La scuola, sebbene abbia programmi e metodi antiquati, è finalizzata all'apprendimento dello studente. Puoi copiare una volta, due volte, tutte le volte, uscire con i massimi voti senza aver fatto nulla (ma io dubito che si riesca a copiare sempre e tutto, o addirittura corrompere i prof! Maddai! Dove vivete? Qua a Modena non è cosi) e trovarti un lavoro che garantisca un sacco di soldi.
Ma prima o poi ci si ritrova in una situazione in cui non si ha l'appoggio degli altri... e allora lì si che si vedrà chi è stato il più "furbo".
Materie ed argomenti che sembrano inutili mentre si studiano, nel tempo al 90% non si dimostrano tali. Anche se non si ha un riscontro pratico (es. latino e filosofia), aumentano la propria cultura personale (ed è una soddisfazione non da poco sapere le cose!).
Non c'è da stupirsi se degli ignoranti incompetenti, che pensano di essere "furbi", fanno di questo stato quello che è. Quando vi sarà richiesto di fare quello che non sapete fare, allora lo farete male, rischiando il licenziamento o la perdita del vostro capitale o una bella sentenza penale.
Per fortuna al mondo non ci sono solo copiatori, altrimenti il mondo sarebbe già esploso da un pezzo
ihihiiihhi forse ho esagerato
CIAOOO PAY E STUDIA BENE