Ho letto.
Ho pensato. Un turbinìo che non smette.
Come una rete neurale di pesi e contrappesi, scavo per trovare parole, ma vado a braccio.
Mi autoispiro mentre scrivo.
Serve trovare una ricompensa. Una ricompensa per la propria mente.
Da dove si inizia.
Si inizia dal passato, ognuno ha il proprio passato.
Ma è passato. Ergo andiamo al presente.
Metti un pezzo compà. Minchia che figo sto sound.
Andiamo a raccogliere lumache compà.
Spè devo cacare, eh ma ti vedono i passanti, ma non mi rompere la minchia e fammi cacare.
Compà sto male, accompagnami a casa.
Oh raga hans ha vomitato sulle casse dietro e non si sente più un cazzo.
Cazzomene, pure io sto male, abbassa sto finestrino che si crepa dal tanfo, e metti un poco di disco a palla che col
beat giusto poi il vomito stappa dal woofer.
Abbuò. C’hò sta cassetta dei bee gees, dicono sono bravini.
Oh raga, sto male portatemi a casa.
Compà, vedi che hans sta proprio uno schifo, e sto uno schifo pure io.
E grazie a staminchia, era un bidone da 10 litri di zibibbo, delle vigne mie poi, dopo le birre poi non è che è sta mano santa di salute.
Ahahahah, si ma tu stai guidando e hai bevuto il triplo, come cazzo fai.
Cazzomene, prendo solo strade dritte.
Compà minchia gli sbirri col mitra, mettetevi tutti sotto i sedili e vomitate nei tappetini.
(segue rumori vari di vomiti)
Paletta.
Mitra dentro il finestrino, l’altro dietro pure col mitra “favorisca i focumenti” prego, tuttappò, guardi che i suoi amici dietro non mi pare sono tanto in forma.
Eh, si, infatti li ho raccattati io, io sono fresco come una rosa se vuole le alito dove le pare a lei. Li sto accompagnando a casa e poi gli preparo un bidone di caffè.
Eh ma li accompagna a casa coi Bee Gees?
No, quelli servono per stappare il vomito dal woofer.
Abbuò, andate, mi raccomando li accompagni a casa, si vede che lei è uno con la testa apposto.
E a voi tre li dietro, manica di depravati, fate proprio schifo al cazzo, vi manderei a vendemmiare a tendone senza forbici, a la scarsa (a la scarsa vuol dire che il compenso è una brandina e il mangiare)
Al che mi alzai e mi uscì di bocca:
“gu-guardi che-che le-lei si sba-sbaglia a giu-giudica-giudicarci ma-male, no-non è perchè se-ssmbro schi-schizzatu per colpa dei ca-capelli lunghi a cazzo allora so-sono brutto, io mi mi sentu pre-PRECISUUUU invece”
@Nakiami tu sei un Diamante, tutti siamo dei diamanti, ora non so quanto nero serve levare per farlo brillare, ma ti assicuro che è come passare una pezza.
Un percorso dove erigi difese ma in parallelo apri altri cassetti piano piano, i tuoi cassetti, quelli belli, e inizi a trasmettere cose, lasciala andare la complessità o mettigli il bavaglio. O usala come fosse la tua schiava, non il contrario. Evolvi invece la tua di complessita, ma fatta di piccole cose, di stati comprensibili, di idee, di emozioni.
Abbraccia te stessa, fai uscire la tua arte, la tua passione. Ma non a comando, ma a flusso, tipo il flusso della DeLorean, suonalo quel pezzo per ricostruire la tua foto. Fallo. Inizia a vedere anche quello che non si vede, prenditi il tuo tempo, canta, dipingi, suona, recita, balla, ridi, piangi, respira. Ecco si, respira, respira te stessa, e poi abbraccia, tuo figlio come ti dissi in passato, è la tua arma segreta, di una potenza inimmaginabile.
Falla uscire allo specchio all’inizio, non giudicarti, trova il tuo angolo dove stare bene, e custodiscilo come la cosa più preziosa dell’universo.
Registra un audio di un ritmo disco-funk alla batteria e postalo qui, vediamo che succede.
Che se tutto fila liscio si fa un inedito tutti insieme, una specie di We Are Ngi.
Pensa, tu alla batteria, @panserbjorn e @Malanic che scrivono una lirica da riferimento, il team di musica @Attela che esce un arrangiamento coi controcazzi, poi ci mettiamo un coro di maschi che levati, pensa una strofa per uno, pensa a quella che potrebbe cantare che ne so, @Amon sui low kick o @crius sulle spirali, si vede dove trovare qualche femmina per rinforzare il roster dei cori per non sembrare brutti, vabè che a limite possiamo far fare i falsetti a quelli più fluidi del foro, si fa un video nonsense con l’ai, si mette sul tubo, @gnr ci fa da sponsor e attacca i qrcode deformi del pezzo nella palestra dove sudano i vip, famo un pacco di grana e ci ritiriamo tutti in marocco vista oceano a magnare datteri e noci di cocco.