Più sei povero più la legge dovrebbe permetterti di andare veloce in macchina imho ![]()
/s se ci fosse bisogno
Più sei povero più la legge dovrebbe permetterti di andare veloce in macchina imho ![]()
/s se ci fosse bisogno
ormai il limitatore di velocità lo mettono di serie quasi ovunque, la suzuki swit di mia moglie di 4-5 anni fa ha limitatore, cruise, cazzi e mazzi tutto di serie. Per andare a 30 ci va qualsiasi macchina senza nessun problema, basta non premere sull’accelleratore ![]()
Quante scuse tolgono fuori quando li obblighi ad andare piano, è incredibile, c’è sempre qualche impedimento poverini.
Il fatto che, statistiche alla mano, con città 30 ne stanno guadagnando tutti compresi gli automobilisti, non gli interessa.
Linki le statistiche dove c’è scritto che muore molta meno gente e ti fanno la battutina, e poi si chiedono perché gli dai del pagliaccio.
Its Tora, its super effective
La classe operaia gira in auto. Fare il cosplayer di Pantani in tutina è una degenerazione borghese ![]()
Il bello che nessuno ha scritto “della città 30” ME NE FREGO! Io vado come voglio! Che mi venisse a cercare la municipale".
Mai detto, mai pensato, ho solo detto che per me è una cazzata e aggiungo che per me è un modo facile per l’amministrazione comunale di affrottare in modo serio problemi seri viabilistici delle periferie.
I fenomeni sotto, i vari PANTANI, che prendono per il culo invece, per le regole del CDS sui ciclisti l’hanno prorpio detto… “ME NE FREGO IO VADO COME MI SENTO SICURO PERCHE’ FACCIO 45 miliardi di km”
Ripeto contenti voi… contenti tutti. Per la sicurezza del ciclsita, via le auto e chi ha un auto stia ZITTO. Tutte biciclette a centro strada in fila per 6 col resto di due.
Che take idiota
Sì perché Bologna ha fatto solo quello, ha messo il limite a 30 e se ne è sbattuta del resto, ha scelto la soluzione più facile.
Non sta mica nel frattempo costruendo 54km di linee del Tram di ultima generazione con una velocità di avanzamento di 500mt al mese, che è oltretutto un record a livello europeo, vero?
Parlare senza sapere un cazzo.
Che palle, mo’ iniziano ad arrivare i report idioti del tipo “Ho detto una stronzata colossale, non ritratto manco in punto di morte e ora tutti ce l’hanno con me
perché non li bannate???
”
Ciao Attela no ho reportato solo gli insulti diretti. A questo punto apro un topic su forum feedback anche per il tuo post ![]()
Boh, certo è curioso che hickse abbia la licenza di insultare. Scrivere stronzate in ogni singolo post è un altro discorso…
Cazzo sì fallo ti prego ![]()
Non ti lasciano altre soluzioni

Sì, comunque il problema è grave: tantissimi italiani, se gli tocchi anche solo un po’ la libertà di fare ‘brum brum’ in macchina, impazziscono, come se togliessi a un redneck la libertà di far portare armi liberamente ai propri figli minorenni nei luoghi pubblici.
Bel parallelo anche perché a livello di pericolosità l auto è come un arma da fuoco
Il problema è che tantissimi italiani pensano che le leggi valgano solo per gli altri, ma i ciclisti si inalberano se gli si fa notare che vale anche per loro
Ah già, sopravvivenzah, E ALLORA LA SPAGNA???
e compagnia cantante.
“basta premere meno sull’accelleratore”
“NON CI RIESCO, E’ DIFFICILISSIMO E LA MACCHINA NON HA IL LIMITATORE COME FACCIO E’ IMPOSSIBILE TI DICO BRUM BRUM”