Inattivo succulento

Risorse su Il_Regno [3:435:12] (Giocatore 'Il_Re') il 12-29 04:43:38
Metallo: 255.000 Cristallo: 255.000
Deuterio: 75.000 Energia: 1.382
Attività
Il tuo spionaggio non mostra alcuna anomalia sul pianeta. Nell`ultima ora non c`è stata alcuna attività sul pianeta.
Flotte
Cargo Leggero 15 Cargo Pesante 2
Caccia Leggero 1 Caccia Pesante 12
Incrociatore 1 Riciclatrice 1
Sonda spia 3 Satellite Solare 4
Difesa
Lanciamissili 10 Laser Leggero 5
Cannone Ionico 1 Cupola Scudo 1
Edifici
Miniera di Metallo 11 Miniera di Cristalli 12
Sintetizzatore di Deuterio 11 Centrale Solare 15
Centrale a Fusione 1 Fabbrica dei Robots 2
Cantiere Spaziale 8 Deposito di Metallo 5
Deposito di Cristalli 5 Cisterna di deuterio 3
Laboratorio di Ricerca 7 Base Missilistica 2
Ricerca
Tecnologie per lo spionaggio 4 Tecnologia informatica 2
Tecnologia delle Armi 3 Tecnologia degli Scudi 5
Tecnologia delle Corazze 4 Tecnologia Energetica 5
Tecnologia Iperspaziale 3 Propulsore a Combustione 6
Propulsore a Impulso 4 Propulsore Iperspaziale 3
Tecnologia dei Laser 6 Tecnologia Ionica 5
Astrofisica 1
Possibilità di controspionaggio: 0%

Questa ameba di Devil non ha un cazzo di flotta e rosico..

Gli sto controllando l'account per qualche giorno.. intanto gli faccio i motori iperspaziali che nemmeno li aveva
Grazie, partite 3 ondate di icro, caccioni e cargoni
Sei un amico

A proposito, Devil ha il tuo stesso stile di gioco, vero?

[QUOTE=.:The Dragon:.;12647089]
Questa ameba di Devil non ha un cazzo di flotta e rosico..

Gli sto controllando l’account per qualche giorno.. intanto gli faccio i motori iperspaziali che nemmeno li aveva :wall:[/QUOTE]
sai quanti nomi ti tirerà appena vedrà i motori iperspaziali fatti? :asd:

non li vuol fare proprio perchè non avendo flotta (e non volendola fare) non glie ne frega una ceppa degli iperspaziali :asd:

[QUOTE=NiKKi;12647467]sai quanti nomi ti tirerà appena vedrà i motori iperspaziali fatti? :asd:

non li vuol fare proprio perchè non avendo flotta (e non volendola fare) non glie ne frega una ceppa degli iperspaziali :asd:[/QUOTE]

SI ok ma anche fare un 100 bs per dire cazzo non è un impegno a 2000 cargo tanto li deve comunque fleettare però gli capita un inattivo del genere riesce a farselo.. o invece delle bs gli faccio qualche bomber per erasare le difese.. cazzo gli cambia.. Poi non ricordo ma se lo spiano riescono a vedere anche le ricerche che ha fatto o solo le tech?

[QUOTE=NiKKi;12647467]sai quanti nomi ti tirerà appena vedrà i motori iperspaziali fatti? :asd:

non li vuol fare proprio perchè non avendo flotta (e non volendola fare) non glie ne frega una ceppa degli iperspaziali :asd:[/QUOTE]

Poi :asd: stavo pensando di fargli trovare la gravitonica fatta, ho già messo a fare i naniti su un pianeta e potrei tranquillamente iniziare, si fa una bella moooorte neeera e apposto :sisi:

si vuole fare la gravitonica da quel che che so... ma davvero, le bs neanche morto le vuole
Sei una bestia senza dio! Mi costringi a scriverti da londra con il cellulare!! Ho le tech per i bomber, basta e avanza! Non sviluppare l'ultima colonia fatta xke voglio detonarla xke è troppo piccola, al massimo colonizza, se è ancora libero, lo slot 9 nel sistema del madre. L'iperspaziale che spreco di risorse!!
Le bs, che spreco di risorse! Mai e poi mai! Solo miniere più gravitonica con la morte nera...

[QUOTE=Devil;12649319]Le bs, che spreco di risorse! Mai e poi mai! Solo miniere più gravitonica con la morte nera…[/QUOTE]

quasi quasi ti staggo…

a proposito ... l'inattivo si è riloggato perchè adesso lo vedo debole e non ha più la "i"

[QUOTE=NiKKi;12649269]si vuole fare la gravitonica da quel che che so… ma davvero, le bs neanche morto le vuole :asd:[/QUOTE]

Si ho capito ma la cristo di morte nera mica va a scuregge! sempre che i fottutissimi motori iperspaziali li deve pare Dio santissimo!

[QUOTE=Devil;12649310]Sei una bestia senza dio! Mi costringi a scriverti da londra con il cellulare!! Ho le tech per i bomber, basta e avanza! Non sviluppare l’ultima colonia fatta xke voglio detonarla xke è troppo piccola, al massimo colonizza, se è ancora libero, lo slot 9 nel sistema del madre. L’iperspaziale :bua: che spreco di risorse!![/QUOTE]

Eh grazie al cazzo, ma dimmele prima gia l’ho sviluttapa, tra l’altro ha 199 posti e la tua seconda colonia ne ha 161.
Scusa ma prima di darmelo ti ho chiesto cosa cazzo dovevo fare inoltre ribadisco se vuoi fare la cazzo di morte nera deve avere uppato il propulsore iperspaziale fino a 7 quindi prima o poi dovrai farla no?

Ofa faccio ancora in tempo a bloccare tutto compreso i naniti in una colonia e metterlo in vacancy, ma non fare almeno un po’ di cazzo di flotta quando puoi erasare inattivi intorno a te quindi niente di complicato non mi pare tutto sto dramma, tra l’altro se ti vogliono arare avere 100 bs in più assieme ai 900 cargo per colonia non è che cambino molto la cosa..

:asd:

a proposito … l’inattivo si è riloggato perchè adesso lo vedo debole e non ha più la “i”[/QUOTE]

Ho visto volevo andare a razziarlo dopo che gli avevate brasato le difese e l’ho visto verde :sisi:

[QUOTE=Devil;12649319]Le bs, che spreco di risorse! Mai e poi mai! Solo miniere più gravitonica con la morte nera…[/QUOTE]

Le seguenti flotte sono una di fronte all’altra il 10-11 alle ore: 19:25:00

» Round 1 «

Attaccante: Lord Grivius
• Morte nera: 450 •

Difensore: Sgt Hartman
• Caccia leggero: 75060 • Caccia pesante: 82754 • Incrociatore: 49565 • Nave da battaglia: 24594 • Riciclatrice: 1 • Bombardiere: 92 • Corazzata: 8716 • Morte nera: 90 • Incrociatore da Battaglia: 210 •

» Round 2 «

• Morte nera: 445 •

• Caccia leggero: 69509 • Caccia pesante: 76533 • Incrociatore: 45894 • Nave da battaglia: 22677 • Riciclatrice: 1 • Bombardiere: 87 • Corazzata: 8071 • Morte nera: 90 • Incrociatore da Battaglia: 197 •

» Round 3 «

• Morte nera: 343 •

• Caccia leggero: 64173 • Caccia pesante: 70630 • Incrociatore: 42336 • Nave da battaglia: 20871 • Riciclatrice: 1 • Bombardiere: 85 • Corazzata: 7450 • Morte nera: 90 • Incrociatore da Battaglia: 179 •

» Round 4 «

• Morte nera: 267 •

• Caccia leggero: 59812 • Caccia pesante: 65933 • Incrociatore: 39430 • Nave da battaglia: 19538 • Riciclatrice: 1 • Bombardiere: 75 • Corazzata: 6940 • Morte nera: 90 • Incrociatore da Battaglia: 166 •

» Round 5 «

• Morte nera: 172 •

• Caccia leggero: 56490 • Caccia pesante: 62416 • Incrociatore: 37319 • Nave da battaglia: 18475 • Riciclatrice: 1 • Bombardiere: 69 • Corazzata: 6558 • Morte nera: 90 • Incrociatore da Battaglia: 155 •

» Round 6 «

• Morte nera: 1 •

• Caccia leggero: 54272 • Caccia pesante: 59826 • Incrociatore: 35812 • Nave da battaglia: 17780 • Riciclatrice: 1 • Bombardiere: 67 • Corazzata: 6286 • Morte nera: 89 • Incrociatore da Battaglia: 149 •

» Round 7 «

» Distrutto! «

• Caccia leggero: 54250 • Caccia pesante: 59802 • Incrociatore: 35798 • Nave da battaglia: 17772 • Riciclatrice: 1 • Bombardiere: 67 • Corazzata: 6284 • Morte nera: 89 • Incrociatore da Battaglia: 149 •

Il difensore ha vinto la battaglia!

L’attaccante ha perso un totale di 4.050.000.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 1.376.454.000 unità.

:afraid:

:rotfl::rotfl::rotfl:

non capisco perche cosi pochi BC

[QUOTE=VRox66;12647164]

A proposito, Devil ha il tuo stesso stile di gioco, vero? :rotfl:[/QUOTE]

Uguale proprio :asd:

tsk... quando ti diedi il mio non avevi di sti problemi

[QUOTE=NiKKi;12651083]tsk… quando ti diedi il mio non avevi di sti problemi :asd:[/QUOTE]

Sta zitto crumiro spione, chi ha detto a devil sta cosa del motore? :asd: