Inattivo succulento

[QUOTE=.:The Dragon:.;12651330]Sta zitto crumiro spione, chi ha detto a devil sta cosa del motore? :asd:[/QUOTE]

:rotfl:

[QUOTE=.:The Dragon:.;12651330]Sta zitto crumiro spione, chi ha detto a devil sta cosa del motore? :asd:[/QUOTE]
si ma giuro che si parlava del più e del meno! :asd:

[QUOTE=NiKKi;12652364]si ma giuro che si parlava del più e del meno! :asd:[/QUOTE]

Maledetto!!! :madsaw: Beh ricorda al niubbo che deve avere motore iperspaziale 7 per muovere la cristal ball nera.

[QUOTE=.:The Dragon:.;12652423]Maledetto!!! :madsaw: Beh ricorda al niubbo che deve avere motore iperspaziale 7 per muovere la cristal ball nera.[/QUOTE]

Non c’è rossa :spy:

Culoni, ogni tanto leggo! La seconda colonia è piccola ma allora non potevo fare lo schizzinoso, ho dovuto colonizzare a 70 sistemi xke erano tutti pieni! Almeno è caldo come pianeta, potrei quasi farci la gravitonica. Detonare la colonia anche ora non è un problema, tanto non sarà poi così avanti! I nani falli pure, erano da fare, avere 100 bs mi rende molto più appetibile ai miei vicini di casa, invece così nessuno mi attacca da quando ho iniziato, xke anche con 1000 bs vai in perdita. In non voglio avere il pensiero di lasciare la flotta a terra, xke ci sono giornate dove vado in trasferta x lavoro senza preavviso e non posso controllare ogame tutto il giorno, e sono mesi che non faccio una singola spiata nemmeno agli inattivi attorno, x questo non faccio neanche un minimo di flotta. Ho fatto i bomber x le spedizioni, ma ora non li uso neanche più x quelle xke trovare flotta (se non cargo) non mi interessa! Prima della gravitonica passeranno mesi, voglio fare prima astro 12 e 13.
Buon anno a tutti!
Un grazie a dragon x l'aiuto...