Vi mando ciò ke s itrova sui recenti log di sistema di winzozz professional ke mi son ritrovato:
Il servizio Ora non è riuscito a sincronizzare l'ora del sistema per 49152 secondi, in quanto nessuno dei provider dell'ora è stato in grado di fornire un timestamp utilizzabile. Il clock di sistema non è sincronizzato.
ORIGINE:W32TIME.

shit
Questo è il primo ed è sikuramente abbinato ad uno dei trojan di cui vi ho parlato nell'altro post. MA ANDIAMO AVANTI:
origine:service control manager;descrizione:
La chiave SecGsr del Registro di sistema ha negato accesso ai programmi con account di sistema, quindi Gestione controllo servizi è ora proprietario della chiave del Registro di sistema.(mah!). Ma proseguiamo tanto qui ce ne è per tutti:
origine:service control manager; descrizione:
La chiave WinEyt del Registro di sistema ha negato accesso ai programmi con account di sistema, quindi Gestione controllo servizi è ora proprietario della chiave del Registro di sistema.
Poi:
origine:service control manager; descrizione:
Il servizio SecGsr non è stato in grado di accedere come .\OupKFztjVLOKNYu con la password al momento configurata, a causa del seguente errore: Errore durante l'accesso: nome utente sconosciuto o password non valida.
Per accertarsi che il servizio sia configurato correttamente, utilizzare lo snap-in Servizi di Microsoft Management Console (MMC).(Mi dice pure di konfigurarlo bene!!!)
Altro:
origine:servicecontrol manager; descrizione:
La chiamata ScRegSetValueExW per ImagePath non è riuscita con l'errore
Accesso negato. .
Vi rikordate il servizio strano SecGsr?questa è la konnessione (.\OupKFztjVLOKNYu) abbianata (strana) ke ho trovato e andava a rikiamare il filez crittografato cTCZ su c:\programmi\filecomuni\system. inkaccellabile e ke nessun antivirus ha mai rikonosciuto kome virus.voi lo conoscete sto file?e c'è anke il file bMZwq ke epèr me è stata una riproduzione del primo o sempre un qualkosa di aggiuntivo ke si insediato a apartire sempre dal primo.per me sono loro i virus.
Ok questi sono i log ke penso siano konnessi a quei trojan e servizi strani, vi prego leggete il post di prima e vedete se riuscite a kollegare insieme tutte le info ke vi ho dato xkè molte kose kombaciano e vale la pena di perderci del tempo.Se c'è qualkosa ke volete kiedermi per migliorare le nostre indagini fatemi sapere.