Ciao

Allora, io ho fatto prove per 4 ore prima di risolvere la cosa... cmq cercherò di farti risolvere la cosa senza ucciderti

1) Clicka col destro su "Risorse del Computer" - "Gestione". A questo punto sul menu di sinistra clicca su utenti e gruppi locali. Se clicchi su "Users" dovresti aver visualizzati solo i seguenti utenti: Administrator, Il tuo account, altri account magari presenti nel tuo pc che tu hai inserito.
INVECE.... ne trovi altri che si chiamano in modo casuale, e non sono altro che account che tramite trojan horse sono entrati nel tuo pc e hanno ridotto i tuoi diritti di amministrazione. Infatti il problema di "inadequate o/s privileges" si può verificare se hai avuto sto attacco hacker o se semplicemente non sei amministratore del pc, in quanto il punkbuster non può dialogare col gioco se non sei amministratori, in quanto non ne hai i privilegi.
Cancella quindi quegli account in più... che a dir la verità non ho idea quanti possano essere, ma certamente almeno uno. Attento a non cancellare quelli creati da te

))
2) Clicka poi su Gruppi (sotto Users) e se c'è qualche gruppo strano oltre a quelli predefiniti cancellalo (cerca su internet quali sono i gruppi predefiinti di winzoz.. in caso contrario lascia stare.. non è fondamentale)
3) Vai su pannello di controllo - gestione utenti e controlla che li non ci siano altri utenti. Se ci sono cancellali.
4) A questo punto: "Pannello di controllo" - "Strumenti di amministrzione" - "Criteri di protezione locali"
Nel menu di sinistra Clicca su "Criteri locali", quindi "Assegnazione diritti utente"
Troverai a destra un sacco di voci, alle quali sono assegnati gli utenti che ne hanno i diritti.
Le seguenti voci:
Debug di programmi.
Caricamento/rimozione di driver di periferica
Gestione file registro di controllo e protezione
Modifica dei valori di ambiente firmware
Creazione di profilo del singolo accesso
Doppiocliccale e aggiungi a queste il tuo account col quale giochi normalmente premendo "aggiungi utente o gruppo", premi poi "avanzate", "trova" e seleziona il tuo untente (es. Marco che trovi nella lista).
In ogni campo che modificherai lascia SOLO ADMINISTRATORS, "MARCO" (che puòl essere visto come ADMINISTRATOR dopo la modifica) e al massimo POWER USERS. Gli altri gruppi che possono far ste cose, come ad esempio io avevo na cosa del tipo dei simoboli strani e poi Administrator, cancellali. lascia solo Administrator "pulito, cioè senza scarabocchi accanto ecc" e quello che ti ho citato.
Ora. Per assicurare quello che hai fatta fin'ora ti faccio usare un programmino che ti fissa il tuo account su questi diritti. Scaricalo qui
http://www.punksbusted.com/downloads/PsBNTRights.exeEseguilo e unzippa i file. Ci sono 2 file: uno è un eseguibile e uno è uno script.
Premi col destro sullo script e fai "modifica". All'interno troverai dei comandi del programmino che ti assegnano i diritti su quelle voci di permessi. Al posto di "Tester", metti il nome del tuo account. Salva il file e esegui lo script (non l'eseguibile).
Dopodiché manca na cosa sola: Scarica
http://www.downloads.subratam.org/VX2Finder.exeEseguilo, clicca "clicck here to find eccetera eccetera" e poi direttamente "Restore policy". Il programma ti chiederà di riavviare e tu fallo.
P.S. Ora dovrebbe funzionare tutto, ma fai cmq una scansione con l'antivirus in modalità provvisoria perché il trojan potrebbe essere ancora attivo.
P.P.S. non tutti i passi che ti ho descritto sono fondamentali a far funzionare il gioco, ma servono perché anche se puoi giocare hai sempre altra gente che ti controlla il pc e può cmq ripristinarsi la cosa quando vuole...

Sappimi sapere com'è andata... se hai dubbi ricontattami..

AndréS
QUESTA E' LA MAIL CHE HO APPENA MANDATO A UNO DI VOI CHE MI HA CONTATTATO.. SAPPIATEMI DIRE
PER CHI AVESSE XP HOME (PESCO DA UN MIO POST IN TERZA PAGINA, DATO CHE HO VISTO SU UN SACCO DI FORUM IL COPIA-INCOLLA DELLA MIA GUIDA, MA CHI AVEVA HOME EDITION NON HA POTUTO RISOLVERE, IN QUANTO NON E' STATA LETTA LA TERZA PAGINA =)Cmq fai una cosa.
Start - Esegui - cmd
Ti entrerà nella shell di dos.
Da qui scrivi
net user --- vedrai gli accounts che ci sono nel tuo pc, tra cui ci potrebbero essere quelli di hacking (sotto \\nomepc c'è una riga) con il nome degli accounts. Se ce ne sono altri oltre a Administrator e il tuo (i tuoi) cancellali:
net user NomeAccountDaCancellare /DELETE
Poi volendo puoi cancellare i Gruppi magari creati dal virus:
net localgroup
Vedrai la lista dei gruppi. Se ce n'è qualcuno non previsto tra quelli di default di winzoz cancellali:
net localgroup NomeGruppo /DELETE
Prova ora, dopo aver cancellato gli utenti e casomai i gruppi (anche se puoi benissimo tralasciarlo) a rifare la procedura e a ridarti i permessi.
RICORDA: Per darti i permessi devi essere loggato come amministratore del sistema...
Sappimi dire
Edit:
ANZIIIIIIIIIIIIIIIIIII IDEA.. sotto la doccia m'è venuta un'idea lol
Fai:
net localgroup administrators
Così vedrai gli amministratori del tuo pc. Se oltre ad Administrator e al tuo account ce ne sono altri cancellali:
net localgoup administrators NomeUtenteDaCancellare /DELETE
Lascia solo il tuo e Administrator
Sappimi dire