Inadequate O/S Privileges

mmm sorry
A parte l'ultima che non avevo capito fosse una battuta il resto non l'ho frainteso
Certo ho capito cosa intendevi con vista!!! Quello che ho scritto si riferiva allo screen che hai postato


ciao
io sono sicuro che tu abbia postato queste informazioni con l'intento di aiutare il prossimo
ma io purtroppo seguendo quello che hai scritto ho incasinato il mio pc.
msn non mi apre più le e-mail
ho scaricato la patch 1.3 di cod 2 e non me la istalla..e chissà che altri casini mi si sono creati.
ovviamente non do la colpa a te ma rimane il fatto che io ora sono un pò incazzato
ripeto non è colpa tua

sono io che non capendoci di pc mi dovevo tagliare le mani


ripristino di sistema in corso...
Ciao...
Cavolo mi dispiace un sacco... non capisco come possa essere successo, in quanto tutto quello che ho messo nella "guida" non può andare a toccare niente di sistema in quanto attua solo sugli account e sui relativi permessi... che tu non abbia preso un virus, perché non c'è altra spiegazione...


non ti preoccupare con il ripristino di sistema è tornato tutto come prima

virus non ne ho ho fatto la scansione prima e dopo il ripristino

comunque beato te che riesci a manovrare così bene il tuo pc , tu sei il suo padrone mentre il mio pc è padrone di me


hahahaha ma dai.. basta imporsi come padrone e ce la fai
Ad ogni modo il problema su PB l'hai infine risolto?


quello si grazie
Il problema è in parte risolto: son utente di CoD2, il gioco nonsi blocca + totalmente come prima, ma si blocca in alcuni istanti di game, ogni tanto!
Cosa devo fare? succede anke a mio compango di clan ke ha fatto stessa procedura!
AIUTTOOOOO
^^
Se è per quello succede anche a me ma a me non si blocca ogni tanto in qualche istante di gioco, mi si blocca ogni 10 secondi e mi si blocca anche il mouse nei pochi secondi che non mi si blocca il gioco ma non ho ancora risolto..ho fatto mille scansioni con un sacco di robe diverse ma niente, formattero'..

PS: Jimmy sto topic non si puo' mettere in sticky o comunque il qualche box aiuti visto che serve a un sacco di gente?
Ciao a tutti sono nuovo! Anch'io ho avuto con America's army lo stesso problema dei kick di pb per INADEQUATE O/S PRIVILEDGES, e leggendo che poteva essere un worm ho fatto scansioni con spybot, ewido, adaware e nod32 che mi avvisavano di aver eliminato diversi virus. Ora però il problema è che pb mi kicka per UNKNOWN WINDOWS API FUNCTION... Ho comunque seguito la guida per ripristinare l'account di amministratore ma non è servito a nulla. Sono costretto a formattare? Grazie. Ciao
forse sparo una cagata ma... API LAYERS..... potrebbe esser robba di driver.... dopo tutto quello spurcellament di procedura PB potrebbe non riconoscere in maniera corretta la scheda video/driver... prova a disinstalllare i driver della scheda e rimetterli.....

altrimenti.... buon format

Grazie. Ci provo ovviamente visto che non mi costa nulla, anche se non credo che sia quello il problema perchè ad america's army (sempre con pb ovviamente) ci ho giocato un anno intero senza avere problemi. Ho già pronto il cd di ripristino...
Ho fatto dei passi avanti! Dopo aver eliminato un certo "com8 services" con hijackthis, pb ha ripreso a kickarmi per inadequate O/S priviledges. Ora avrei bisogno di qualche info sugli account da eliminare. Se dal prompt dei comandi scrivo net user mi esce questo:
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Administrator ASPNET Guest

HelpAssistant iYm Andrea (questo è il mio account)

Qro SUPPORT_388945a0


Devo cancellarlo questo Qro? Grazie.

Edit: P.S. Io ho un solo account utente sul pc.
Se hai un account solo con NET USER te ne deve uscire uno solo, anche perché ti logghi con uno alla volta. Eliminare
Per il problema dell'impallo ogni 4-5 minuti per 10secondi qualcuno ha idee??
Grazie per la risposta. Ma è normale che accanto al mio account non c'è administrator ma help assistant?


no....



P.S. per l'impallarsi del gioco potrebbero essere mille cose... io formatterei.. perché è come trovare un ago in un pagliaio...
Ho formattato stamattina, tutto ok! Grazie comunque per l'aiuto!


figurati....