Da quel che vedo vi sta fomentando sto Vietnam , un paio di info : ma si può prendere in versione FISICA ? perchè io online non lo posso pigliare visto che non ho carta
no.
tra l'altro Vietnam è in offerta a meno di 9€ sull'EA STORE, fattelo prendere da qualche parente con la postepay o con una qualche carta di credito entro oggi!
Fatti una postepay che fa sempre comodo.
Copio incollo da allgames:
Scusate una cosa eh, ma nessuno ha la sensazione che sto coso sia stato riportato pari pari con impostazioni da console? Seriamente, alle volte mi sembra di avere l'autoaim sulle armi e non sto scherzando.
Sulla mitragliatrice dei carri armati è IMPOSSIBILE non colpire un elicottero (su bc2 non è così automatico, tra l'altro mi son sembrati duri come la morte, incassano una quantità di colpi terrificante).
Ho fatto un paio i conquest e una con il geniere + ppsh, ho fatto degli headshot da distanze allucinanti che mi sembrava di cheattare.
Sto DLC c'ha qualcosa di strano, spesso i colpi mi sembra che entrino semplicemente perchè si. Boh.
Ho capito devo andare a farmi 5 Km di fila alle poste , lol per il tizio che ha scritto
Il tizio sono io e c'è poco da lollare.
voi comuni mortali fate la fila, io non faccio la fila visto che mio padre è il direttore .....cazzo almeno in questo sono fortunato
appena ricarico la postepay, prendo anch'io velocemente sto vietnam, ma l'offerta mica è solo per oggi? sul sito non dice nulla
Bella Simo' allora fammi un accredito sulla mi postepay...te li rido' sicurissimamente .....
al di la di tutto, secondo me questo dlc ha del potenziale. Speriamo che lo sfruttino bene
Ad essere del tutto onesto le mappe mi fanno abbastanza defecare, ma vabbè.
Peccato , perchè a me sembrano promettenti in quanto adoro il vietnam e (quasi) tutti i giochi ambientati in esso (Vietcong è stato il mio 3° FPS in 3D )
EDIT: ODDIO costa solo 6,49 € su EA Store mannaggia alla carta , lunedì andiamo a farla !
PS: Domani è il mio compleanno (26 Dec. )
EDIT2: LO STO ATTIVANDO :P
Troppo piccole, troppo strette, troppi colli di bottiglia e troppo camper e a causa di questo c'è anche uno spam smisurato di granate che su bc2 in confronto è nulla.
Prendi isla inocentes di bc2, restringila di 20 volte e ficcaci dentro 24 player, queste son le mappe di vietnam.
Prendi isla inocentes di bc2, restringila di 20 volte e ficcaci dentro 24 player, queste son le mappe di vietnam.
Me gusta esto vietnam si si ,
ci sono anche server da 32?
Penso di si , comunque siamo ancora in vantaggio rispetto ai nutellari delle console nel momento in cui vi scrivo :
XBOX 360 :
17 928 739 Azioni di team
PS3 :
12 822 608 Azioni di team
PC :
31 163 020 Azioni di team
Dai che la 5° mappa ce la pigliamo prima noi
Si ma io sinceramente le sconsiglio. Se già sono poco adatte in bc2 liscio, qua ho l'impressione che siano totalmente ingiocabili.
ma le mappe di bc2: vietnam non dovevano essere più grandi di quelle di bc2?
Ma chi ha detto ste fregnacce?
Sono camperose, sbilanciate, spawnkillose e studiate male in certi frangenti.
Su hill 137 da americani al primo step si può riuscire anche a piazzarsi con barche e fanterie in modo tale da sparare direttamente sullo spawn vietnamita o quasi. Poi per il resto si allarga un po' negli step successivi.
La mappa rush con l'elicottero ed il carro è la più ampia ma è anche la più sbilanciata, con l'elicottero che fa il bello ed il cattivo tempo e ste cazzo di hitbox o quel che cazzo è che ci fai i carnai con le mitragliatrici di quell'affare.
Un' altra ha il primo step con due sole cazzo di viuzze strettissime da cui passare, un fottuto collo di bottiglia mai visto prima. Praticamente è come se ci fossero 2 porte per passare, e al di là ti aspettano 12 ammerigani incazzati e già belli piazzati. Pioggia di granate + pioggia di mortai + camperaggio estremo.
In rush hanno tutte 3 step e pochissimi veicoli.
In conquest spesso finisce che un team chiude in base l'altro e via, non fanno in tempo a mettere fuori il naso che vengono trebbiati.
Sono camperose, sbilanciate, spawnkillose e studiate male in certi frangenti.
Su hill 137 da americani al primo step si può riuscire anche a piazzarsi con barche e fanterie in modo tale da sparare direttamente sullo spawn vietnamita o quasi. Poi per il resto si allarga un po' negli step successivi.
La mappa rush con l'elicottero ed il carro è la più ampia ma è anche la più sbilanciata, con l'elicottero che fa il bello ed il cattivo tempo e ste cazzo di hitbox o quel che cazzo è che ci fai i carnai con le mitragliatrici di quell'affare.
Un' altra ha il primo step con due sole cazzo di viuzze strettissime da cui passare, un fottuto collo di bottiglia mai visto prima. Praticamente è come se ci fossero 2 porte per passare, e al di là ti aspettano 12 ammerigani incazzati e già belli piazzati. Pioggia di granate + pioggia di mortai + camperaggio estremo.
In rush hanno tutte 3 step e pochissimi veicoli.
In conquest spesso finisce che un team chiude in base l'altro e via, non fanno in tempo a mettere fuori il naso che vengono trebbiati.
infatti l'ho pensionato
cosa hai pensionato? vietnam? cazzo nemmeno il tempo di comprarlo che già lo pensioni?
...a me...me piace...