In Vietnam

siete un manipolo di coglioni! ancora che buttate soldi per i dlc? non vi è bastato il frammentamento della comunity di bf2? io davvero non ho parole. ogni volta sempre la fotocopia dell evento precedente.
io in principio non volevo prenderlo proprio per questo e anche perchè ho voglia di altro (cod:black ops), poi con l'offerta a 5.50 euro lo volevo prendere ma avendo la postepay scarica ho mandato tutto a fanculo

domani metto 50 euro nella postepay per tutte le prossime evenienze
Mache te frega del frammentamento della community...tanto è evidente che bc2 e relativi dlc sono e saranno sempre solo 4fun.
Capisco i vari tentativi di volerlo far emergere a pro ma non ci si riuscirà mai proprio per come è stato concepito,senza quei pochi ma essenziali tools necessari per fare le cw.
Per questo genere di "sport" mi sà che bisognerà attendere bf3 e sperare...

è impossibile giocare in team.
se hai un team, quello non fa nulla.
quando ne hai uno decente ti arrivano da tutti i lati
se riesci a passare da una parte hai delle armi talmente scandalose che non uccidi nemmeno un gatto morto

se volevano mostrare come era impossibile fare la guerra in vietnam ci sono riusciti.. io ci ho messo 4 minuti per andarmene.. loro anni.. ci sarà un motivo per cui l'america è un impero in declino

ti capisco in tutto, tranne sul fatto che l'america è un impero in declino? ma da quando mai?
Da quanto ho capito ci sono pareri discordanti ( al solito tra l'altro) su Vietnam.

Chi da una parte lo accoglie come una bella figa in una betola ( quindi piu' che bene) chi invece dall'altra lo sopporta mal volentieri.

I primi apprezzano le armi ben fatte, i colpi che "finalmente" entrano TUTTI, la location ovviamente e la possibilita' di piazzare lo stereo a palla sui mezzi, senza tralasciare l'introduzione del lanciafiamme e di un elicottero meno nutelloso rispetto a bbc2.

I secondi invece criticano la struttura delle mappe,in alcuni frangenti troppo sbilanciate ed eccessivamente camperose. Alcuni appunti anche sulle armi,che si permettono di piazzare piu' colpi ma sono poco efficaci.
Anche contro i veicoli, da fanti, lamentano un'inferiorita' netta nei confronti dei primi ( fonti certe dicono che siano corazzati)

Treggo le mie conclusioni dicendo che comunque sia da provare... ma per me puo' rimanere dov'e': troppi scazzi dal punto di vista della connessione della lag ecc. su bbc2 non mi fanno sbavare per questo dlc creato dalla mitica coppia Dice\EA.
Mah, ti dirò, non sono nemmeno d'accordo sugli aspetti che vengono apprezzati.

I colpi entrano tutti, vero, forse ne entrano TROPPI e a casaccio. Preferisco di gran lunga le hitbox o il salcazzo che è che c'è in bc2 liscio, dove i colpi entrano se si spara decentemente e a colpo singolo e dove i full auto alla cazzo sono penalizzati. Su vietnam mi pigliano pure in copertura, con colpi vaganti everywhere, dalle mitragliatrici dell'elicottero e delle barche pure, vedo X random senza senso e alle volte escono fuori kill da distanze assurde che non hanno oggettivamente motivo di esistere. Idem quando da fante sparo sui barconi, dove oggettivamente non colpisco i passeggeri ma i colpi misteriosamente entrano.

L'elicottero meno nutellata di bc2?
No dai, l'elicottero era divertentissimo su bf2, poi su bc2 lo hanno peggiorato ma con le ultime patch ALMENO è diventato decentemente manovrabile, non è l'eli di bf2 ma è abbastanza divertente. Su vietnam è diventato una merda nutellara terribile per niubbi di merda. E' veloce una cifra e sta sui binari, in più è difficilissimo tirarlo giù. Fa proprio cagare al cazzo e sarebbe da modificare pesantemente, altro che.

Quoto alla grande anche a me piace forse perchè gioco solo su server con 20 slot massimo fino a li' è un gran bel gioco, oltre la situazione si incasina troppo esattamente come su BC2 d'altronde.
mi piace ma solo con ff on
altrimenti è uno spam di granate unico
Anche io genericamente gioco su server < 20 slot e mi trovo bene.

Vietnam non mi dispiace affatto.. ora come ora con 12 euro mi sono preso un buon fps, tutto qui.

Le mappe saranno sbilanciate, ma cmq a vincere è sempre la fazione più forte e non quella camperata meglio.

Avere un team che lavora di gruppo è ancora più fondamentale che in bc2.

Le armi fanno male, la resistenza ai colpi è bassa, i colpi entrano tali e quali a bc2.

E' un buon dlc.

entrano perché anche con le armi semplici danneggi i barconi

Giusto i server da 32 è meglio evitarli,si gioca molto meglio in quelli sotto i 20 giocatori molto più adatti alle mappe di vietnam.
Confermo che le hitbox sono identiche a BC2 liscio,sono le armi che cambiamo

Ah beh, grazie al cazzo eh. Il fatto che vinca il team più forte non cambia nulla. Restano mappe sbilanciate e camperose, e più che lo sbilanciate a me fan cagare le robe camper.

Direi che non cambia nulla. Bc2 è un gioco teambased, se il team fa cagare non vinci e lo vedo tutte le volte che per colpa di un team scrauso del cazzo una mappa rush a 5 step finisce in 5 minuti o quando non riesci a piazzare neanche una volta su una mcom del primo step di una mappa random.

Le armi sparano molto più dritte che su bc2 e non ho l'impressione che i colpi entrino tali e quali. Che poi abbiano cambiato le impostazioni delle armi o le hitbox o salcazzo non lo so, ma non è come su bc2.
Ci ho passato diverso tempo a sparare con l'elicottero e i colpi entrano proprio a casaccio spesso e volentieri.

No, provato anche ora, entrano perchè colpisci i fanti sulla barca, sparando sul barcone di proposito non ho visto nessuna X, sparando sulla zona in cui stanno solitamente i fanti invece fa apparire X. Ne ho steccati giusto 3 su un barcone con l'rpk e pure con una certa facilità.
sono appena uscito da un ingiusto ban. stronzi admin di agorò (adesso en piglio un'altro)

vietnam è bellissimo
li stiamo devastando

sbloccata
Dark le armi sparano dritte tanto quanto quelle di bc2, potrebbe essere che non sei più abituato a sparare senza zoommini spammini e ti sembra che siano più lontani, ma a mio avviso non c'è differenza alcuna coi vari xm8, an94 mg36 etc etc..
Se vuoi fare un test prova bc2 senza ottiche.
Sull'elicottero che ti devo dire, io se non sparo sul musogiallo non prendo proprio niente.
Uso sempre l'iron sight su bc2 e uso tutte le armi, quindi con me l'argomentazione delle ottiche e delle solite 3 armi risparmiatela.
la nuova mappa fa cagare come le altre

sopratutto in versione rush
il gioco ha qualcosa di diverso... anche io la penso come dark, hanno combinato qualcosa con le hitbox e la ballistica dei colpi.

e allora mi chiedo come fai a dire che le armi di vietnam sparano più "dritte"..
iocon l'xm8 a port valdez, per farti un esempio, da difesa ci prendo i cecchini sul ficozzo senza tenere conto dell'alzo.