In Vietnam

io avrei pagato i 15 dolla senza fiatare..
ma lo sapevate che allo spawn nel campo USA, appena inizia la mappa Phu Bai si sente questo ?

ecco che cazzo era.. sono dei grandi, sti bastardi della dice.


com'è com'è com'è? prima li sputtanavamo sempre perchè bc2 è pieno di bugs su bugs e ora dici che sono dei grandi?.....ti stanno plagiando pag, no pag, tu no, non puoi cadere in questi tranelli

vabbè va, dopo natale lo prendo anch'io vietnam
eh si simò che ti devo dire, fanno le cose un pò a cazzo perchè i conti con le consolle li devono fare anche loro, ma con Bc2 hanno fatto un bel lavoro, tornassi indietro mi rifarei tutto, incluso il mese di beta only Port Valdez con multy crash ad cazzum.


anch'io non mi pento di nulla, volevo solo più supporto per la versione pc visto che già così bc2 è un titolone, ma se non ci fossero state le consoles, avremmo avuto l'fps definitivo


http://www.battlefieldbadcompany2.com/vietnam/battleforhastings

siamo in netto vantaggio contro i bimbiminchia.
Dai così!
P.s.
Ma anche a voi le statistiche,i premi e via dicendo danno tutto a zero in vietnam?


avrai avuto problemi momentanei con il log in, succedeva anche su BC2
dopo natale anche io vengo in vietnam , così con la scusa mi ripiglio da cod
Ma scusate una domanda idiota...vedo che alcuni lanciano il mortar strike ma io nel kit snippo non me lo trovo più il relativo slot...forse si sblocca più avanti?
E' sempre presente ora con il recon , il tasto mi pare sia il 5 (e' l'icona del binocolo)
adesso è in offerta...cosa tipo 8 euri e qualcosa. Comprato al volo
Maledetti
Su stim? Oppure sullo store EA?
Sull'ea store quando vado a mettere i dati per il pagamento che cazzo è il "nickname del pagamento"?
Non serve a niente,metti il tuo nome di battesimo.

Cmq a me l'icona del binocolo non compare...nel kit recon ho solo la TNT.
Secondo me si sblocca dopo qualche uccisione ma non registrandomi i progressi(ho sempre tutte le armi con uccisioni 0 )non l'avrò mai...vabbè,pazienza.
io l'ho comprato da ea store
Non c'e' nel kit...tutti i recon l'hanno di loro (non devi equippare niente). Guarda tra le armi durante una partita
per il mortaio dovete pigiare 2 volte di fila il tasto 4 e vi apparirà come per magia il binocolo con cui indirizzare l'artigliata