In Vietnam

ci vogliono meno colpi per killare e i proiettili entrano tutti

poi è una figata, per 13 euro è un DLC che vale oro


sapientino, bei tempi


con tutte le foglie che ci sono riesci ad arrivare sotto un carro e circondarlo di mine
le musiche dentro i veicoli quindi le sentite tutti correttamente? O sono leso io e bisogna pigiare un tasto per farle partire?


quoto il nano; per ora non mi fa impazzire sto Vietnam

per la musica nelle armi, se non la senti vai su \Documenti\BFBC2, apri il file GameSettings e modifica la seconda riga:

CarRadio=0 ----> CarRadio=1

e finalmente potrai sentire le musichette anni '60
Raga io non credo che i colpi entrino meglio... dato che il gioco è lo stesso identico (stesso motore non ha una cartella diversa il vietnam)... mi hanno spiegato un pò come va (io lo vedrò il 21) e mi han detto che il rateo di fuoco delle armi è molto superiore in media rispetto a quello delle armi di bc2... quindi non è che i colpi entrano meglio... forse è perche nello stesso lasso di tempo ne vengono sparati di più quindi il kill arriva prima... però non l'ho visto di persona mi è stato riferita questa sensazione... ma la vedo molto plausibile
mi sono scordato a preordinarlo -.-

Devi anche saperti arrangiare nella vita..bastano 4 secondi per scrivere in google.. O leggere qui nel forum dove cobretti ha messo il link per il download.
Io l'aiutino te l'ho dato se poi non sai usare google.O search

Non serve il preorder .i tre giorni sono in più rispetto alle console. Paghi ora e ricevi immediatamente il cpdice in email.
Ps..bocconi?
lol


provalo

vedo che tu i 4 secondi per continuare a scrivere cose scontate e inutili li trovi sempre

alcune mappe mi sembrano alquanto squilibrate,per non parlare degli eli che se hanno un buon pilota si fanno tutto il round in volo ,qualche AA non sarebbe male
Eli > all con un pilota decente non lo tiri più giù, ad ogni modo è una fikata: sparare con l'M16 full-auto non ha prezzo !

P.s.-Trovo tutte le armi con pochissimo rinculo, non è che hanno caricato i parametri delle consolle ?


ti sono capitati semplicemente team di gente inutile




no, altrimenti avrebbero messo 0 rinculo e spread alto.
Hanno quasi-rispettato storicamente il rinculo delle armi, l' AK ce l' ha grosso come l' RPK, l' M16 ce l' ha nullo etc etc
Hey allora!! ...vengo li e...hey basta e.... restituitemi la roba di bc2!! Sti cazzo di musi gialli mi hanno rubato l'arsenale!


bon tornato da lavorare provo grazie cobretti
due considerazion:
1) ho la sesazione che ci si rifornisca di munizioni più velocemente
2) i carri con la musica rock a palla in mezzo al campo di battaglia sono mitici.


fatto... mmmmh non ho capito bene però devo riprovare ...ma secondo me è qualcosa di diverso rispetto al fatto che i colpi entrino meglio, credo ci sia qualcosa sotto che non tocca le hitbox ma altro... bho farò altri test


La musica nei carri è da e pure un pò ....ma non la sento a palla porca puttana la sento bassa bassa... mo vedo perchè
si ma la cosa figa di cui parlavo è che la sentono anche quelli che stanno fuori dal carro ghghgh
provato, non male, mappe netcode armi sonoro, fps più stabili, insomma gira bene per 13e
peccato le strozzature in alcune mappe, giocando in 32 è un po' lamer, ma in 20 circa migliora nettamente anche l'aspetto tattico da fun
per me hanno centrato l'obiettivo

e per festeggiare ecco pag e la sua puttana