Fatti: ho della roba li a prendere polvere quindi decido che invece di buttarla in discarica magari qualcuno gli può dare una seconda vita.
MI sbatto e metto un po’ di annunci su subito.it. Tutto ok, cominciano ad arrivare le prime richieste e partono le prime vendite. Tutti naturalmente chiedono di usare il servizio tutto subito. Quindi loro pagano subito, io spedisco, loro ricevono confermano e subito mi da i soldi. La prima vendita tutto liscio. Nel frattempo arrivano altre richiesti e chiudo altre 2 transazioni. Spedisco i pacchi che sono in viaggio. Stamattina il dramma: entro su subito e tutti i miei annunci sono stati cancellati. Tutti! la cancellazione comporta il rimborso automatico all’acquirente… ma i miei pacchi sono in viaggio verso di loro!!!
Dio chel i maledica gli vado a piazzare una testata nucleare sotto la sede a 'sti gran figli di … ditemi che Subito ha sede in via Brombeis che ho bisogno di sfogarmi!
E secondo te Subito ha un numero a cui chiamare?? Chuckino su anche tu eh sono le basi del giramento di coglioni mattutino… società che ha solo il form contattaci e devi mandare il form e pregare qualche divinità che ti rispondano.
Ragazzo mio, con il potere dell’incazzatura a me conferito quale socio fondatore del 3d del giramento di coglioni, mi arrogo il diritto di nominarti mastro cerimoniere dell’incazzatura per oggi e il resto della settimana.
Così è deciso.
Tho tieni, questo è il tuo accessorio per le cerimonie.
Io Cmq con subito mi sono sempre trovato bene, ma come acquirente.
Ammetto che quando ho venduto su ebay una roba a 4800 euro mi sono cagato sotto per una settimana, temendo che la controparte facesse il trucco della scatola vuota e chiedesse il rimborso.
Su subito mi hanno scammato tipo 500 euro un po’ di anni fa
Avevo nome cognome indirizzo iban e tutto del venditore, vado dai carabinieri e mi dicono: “ah ma questo lo conosciamo ma tu devi cuckare” e così é finita, perché non faccio Moratti di cognome.
Quindi ho deciso di comprarmi subito e scammare i gonzi tipo Nikita