[In confronto il post giramento di coglioni è un ritrovo di buddisti] Subito.it grandissimi figli di

OK ho le palle girate a mille.

Fatti: ho della roba li a prendere polvere quindi decido che invece di buttarla in discarica magari qualcuno gli può dare una seconda vita.

MI sbatto e metto un po’ di annunci su subito.it. Tutto ok, cominciano ad arrivare le prime richieste e partono le prime vendite. Tutti naturalmente chiedono di usare il servizio tutto subito. Quindi loro pagano subito, io spedisco, loro ricevono confermano e subito mi da i soldi. La prima vendita tutto liscio. Nel frattempo arrivano altre richiesti e chiudo altre 2 transazioni. Spedisco i pacchi che sono in viaggio. Stamattina il dramma: entro su subito e tutti i miei annunci sono stati cancellati. Tutti! la cancellazione comporta il rimborso automatico all’acquirente… ma i miei pacchi sono in viaggio verso di loro!!!
Dio chel i maledica gli vado a piazzare una testata nucleare sotto la sede a 'sti gran figli di … ditemi che Subito ha sede in via Brombeis che ho bisogno di sfogarmi!

Questa é per per avermi paragonato a Borzo il 21 Febbraio
Blind non dimentica

11 Likes

Hai provato a chiamare il servizio clienti prima di scrivere sul forum? :asd:

E secondo te Subito ha un numero a cui chiamare?? Chuckino su anche tu eh sono le basi del giramento di coglioni mattutino… società che ha solo il form contattaci e devi mandare il form e pregare qualche divinità che ti rispondano.

1 Like

Capisco benissimo il bisogno di lamentarsi, ci mancherebbe altro :asd:

Però boh mi sembra uno di quei problemi che ti risolvono perché conviene anche a loro, spero per te di non sbagliarmi

non sbagliarti perché altrimenti verrai con me nella sede di quelli di Subito ad eseguire punizioni corporali sui primi che passano :mad:

1 Like

Ma cancellati perché?

non ho una mail niente di niente solo cancellati spariti puf evaporati dissolti smaterializzati

Ragazzo mio, con il potere dell’incazzatura a me conferito quale socio fondatore del 3d del giramento di coglioni, mi arrogo il diritto di nominarti mastro cerimoniere dell’incazzatura per oggi e il resto della settimana.
Così è deciso.

Tho tieni, questo è il tuo accessorio per le cerimonie.

Chatgpt si rifiuta di disegnare qualche cosa che sembri genitali maschili. Ma il concetto è quello dai

3 Likes

Manco una cazzo di mail, solo il form?
Poco triggered :asd:
Next time comunque vai di marketplace fb, hai appreso una lezione :sisi:

La prossima volta regalo tutto al primo che passa per strada :mad:

edit: che cosa buffa in realtà avevo fatto avevo detto al mio vicino di casa se voleva il tutto a gratis (1 birra) e mi ha detto no grazie :asd:

Io Cmq con subito mi sono sempre trovato bene, ma come acquirente.
Ammetto che quando ho venduto su ebay una roba a 4800 euro mi sono cagato sotto per una settimana, temendo che la controparte facesse il trucco della scatola vuota e chiedesse il rimborso.

Nein nein nein!

Se non è il sito, sarà la gente a rompere i coglioni e a contattarti nei mesi seguenti per le cose più assurde che riguardano l’oggetto acquistato.

This is the way :sisi:

1 Like

Cosa vendi?
Magari c’è qualcuno qui interessato :look:

Su subito mi hanno scammato tipo 500 euro un po’ di anni fa
Avevo nome cognome indirizzo iban e tutto del venditore, vado dai carabinieri e mi dicono: “ah ma questo lo conosciamo ma tu devi cuckare” e così é finita, perché non faccio Moratti di cognome.
Quindi ho deciso di comprarmi subito e scammare i gonzi tipo Nikita :dunno:

già venduto e incassato uno switch zwave

in viaggio (e che sicuramente mi verranno inculati vista la situazione): 2 roller shutter zwave + set powerline avm fritz (2 x 1260e + 1 x 1240e)

rimangono

modem router 7590

poi set zwave completo di 12 pezzi:

Un pianoforte Yamaha p45b (questo naturalmente era solo consegna a mano :asd:)

una scheda audio m-audio 192 | 14

beh fosse così allora sopporterei la scammata e potrei quasi andarne fiero.

Io passerei già a avvocato e lettera di diffida.