[In confronto il post giramento di coglioni è un ritrovo di buddisti] Subito.it grandissimi figli di

Cmq sono stati spediti tutti a persone diverse quindi qualche possibilità di avere i soldi c’è.
Se hai i contatti puoi provare a informarli.
Non possono fare i furbi dicendo che hanno pagato perché con transazione annullata sono stati sicuramente rimborsati e se si tengono l’oggetto senza averlo pagato è appropriazione indebita. Nessuno (quasi :asd:) è così idiota da prendersi una denuncia per risparmiare qualche cosina a meno che non se lo fosse studiato dall’inizio, ma dubito che 5 persone a caso siano tutte prive di scrupoli.

gli ho già scritto dicendo che il pacco intanto possono riceverlo e che a stretto giro, una volta capito con subito cosa è successo, gli diro come comportarsi.

PEC: [email protected]

Potrei essere interessato al 7590 se a prezzo stracciato perchè sono un barbone e sicuramente la 2.4Ghz sarà cotta :sisi:

edito

Per i problemi con Subito, contattati tramite form, mi hanno ricontattato in breve e hanno risolto; problemi però diversi dal tuo caso.

boh cotta non saprei visto che i 2 powerline si caricavano il grosso del lavoro ti scrivo in pm se vuoi che questo è il posto dove ho il potere assoluto di incazzatura e non vorrei ammorbare gli altri con una compravendita :sisi:

Ni

Nel senso che sarebbe uno sfizio per sostituire un 4020 in Mesh e davvero vorrei spendere un nulla…

Sottotitolo: sono un barbone :rotfl:

ne ho presa una gratis su subito, il tipo mi ha spedito senza manco chiedere il pagamento, fa te

3 Likes

80 euri e te lo vieni a prendere (la 2,4 finché era collegato andava.) :dunnasd:

:mad:

Provato a vendere due cose sopra i 1000 euro, mandavo l’annuncio, non veniva pubblicato, mai ricevute notifiche di scarto.

Aperto caso all’assistenza:
R: devi aspettare tot ore per la notifica.

D: ho aspettato 5 giorni, quanto ci mettete a mandare notifiche?
R: OPS, inoltro richiesta al customer di 2 liv.

R2liv: il suo account è stato bloccato, non le è permesso piu fare alcuna vendita su subito, distinti saluti

SENZA UNO STRACCIO DI SPIEGAZIONE.

Li ho capito che subito è una merda

Tieni, questo è più bello

1 Like

ma tu sei un terrorista :rotfl: :rotfl:

1 Like

:ahsisi:

a me avevano shadowbannato l’account da compratore :rotfl: contattati tramite form “NONO NON C’è NIENTE DI STRANO” e per magia non vedevo tutta la roba come venduta :asd:

credo abbiano roba automatizzata tarata sul BLOCK EVERYTHING THAT LOOKS VAGUELY SUSPICIOUS (l’account era vecchio ed inutilizzato per anni).

1 Like

Qualche anno fa ho messo una TV a 200 euro.

A parte tutta la gente che mi contattava per propormi 30 euro, e vabbè…

Una volta mi chiama uno

“ciao, me la fai a 100 euro?”

“no grazie”

“e allora vattene affanculo coglione”

ho riso ovviamente, però fa capire il livello che c’è quando vendi su fb :dunnasd:

4 Likes

Severo ma giusto

1 Like

Tieni @Nikita è tutto tuo. Mi raccomando impugnalo con una mano sola, tipo majorette, e fallo girare vorticosamente in senso orario.
Poi settimana prossima vediamo a chi darlo.

2 Likes

L’altro, quello che sembra un modello di atomo, mettilo pure su Subito.

2 Likes

Sì però prima scrivi “VENDO FOTO DI…” come le truffe su ebay :asd: