Cmq sono stati spediti tutti a persone diverse quindi qualche possibilità di avere i soldi c’è.
Se hai i contatti puoi provare a informarli.
Non possono fare i furbi dicendo che hanno pagato perché con transazione annullata sono stati sicuramente rimborsati e se si tengono l’oggetto senza averlo pagato è appropriazione indebita. Nessuno (quasi ) è così idiota da prendersi una denuncia per risparmiare qualche cosina a meno che non se lo fosse studiato dall’inizio, ma dubito che 5 persone a caso siano tutte prive di scrupoli.
[In confronto il post giramento di coglioni è un ritrovo di buddisti] Subito.it grandissimi figli di
gli ho già scritto dicendo che il pacco intanto possono riceverlo e che a stretto giro, una volta capito con subito cosa è successo, gli diro come comportarsi.
PEC: [email protected]
Potrei essere interessato al 7590 se a prezzo stracciato perchè sono un barbone e sicuramente la 2.4Ghz sarà cotta
edito
Per i problemi con Subito, contattati tramite form, mi hanno ricontattato in breve e hanno risolto; problemi però diversi dal tuo caso.
boh cotta non saprei visto che i 2 powerline si caricavano il grosso del lavoro ti scrivo in pm se vuoi che questo è il posto dove ho il potere assoluto di incazzatura e non vorrei ammorbare gli altri con una compravendita
Ni
Nel senso che sarebbe uno sfizio per sostituire un 4020 in Mesh e davvero vorrei spendere un nulla…
Sottotitolo: sono un barbone
ne ho presa una gratis su subito, il tipo mi ha spedito senza manco chiedere il pagamento, fa te
80 euri e te lo vieni a prendere (la 2,4 finché era collegato andava.)
Provato a vendere due cose sopra i 1000 euro, mandavo l’annuncio, non veniva pubblicato, mai ricevute notifiche di scarto.
Aperto caso all’assistenza:
R: devi aspettare tot ore per la notifica.
D: ho aspettato 5 giorni, quanto ci mettete a mandare notifiche?
R: OPS, inoltro richiesta al customer di 2 liv.
R2liv: il suo account è stato bloccato, non le è permesso piu fare alcuna vendita su subito, distinti saluti
SENZA UNO STRACCIO DI SPIEGAZIONE.
Li ho capito che subito è una merda
ma tu sei un terrorista
a me avevano shadowbannato l’account da compratore contattati tramite form “NONO NON C’è NIENTE DI STRANO” e per magia non vedevo tutta la roba come venduta
credo abbiano roba automatizzata tarata sul BLOCK EVERYTHING THAT LOOKS VAGUELY SUSPICIOUS (l’account era vecchio ed inutilizzato per anni).
Qualche anno fa ho messo una TV a 200 euro.
A parte tutta la gente che mi contattava per propormi 30 euro, e vabbè…
Una volta mi chiama uno
“ciao, me la fai a 100 euro?”
“no grazie”
“e allora vattene affanculo coglione”
ho riso ovviamente, però fa capire il livello che c’è quando vendi su fb
Severo ma giusto
Tieni @Nikita è tutto tuo. Mi raccomando impugnalo con una mano sola, tipo majorette, e fallo girare vorticosamente in senso orario.
Poi settimana prossima vediamo a chi darlo.
L’altro, quello che sembra un modello di atomo, mettilo pure su Subito.
Sì però prima scrivi “VENDO FOTO DI…” come le truffe su ebay