[In b4 prese per il culo]Cazzetto & Insicurezza

a me arrivano in mail ogni giorno consigli su come allungare gratuitamente il pene. se mi dai una mail te ne giro alcune.

Tra parentesi, non mi funziona il link di Uilli... Sono andato a deduzione!

TL DR :

Donna insoddisfatta delle dimensioni (e prestazioni) del fidanzato posta su forum dicendosi appunto, scontenta.
Fiume di presunti superdotati si lanciano a salvarla. Alcune presunte donne chiedono il perchè continui a stare con lui, lei risponde "mi piacciono i suoi soldi"

e il povero sfigato di turno che abbocca brutalmente al fake e gli viene il durello, a quanto pare

e anche il 3d starter fake, ha fatto tutto lui per il lulz

No, allora è fake per forza!
troll hard

Le censure!
Girls don’t care if you have a two inch pecker, a hairy ass, or balls the size of cranberries. What they care about is that you know what you’re doing.

/

Sfortunatamente non sono un trollsalcazzo etc.
E quel forum non lo conoscevo neanche, ci sono delle perle bellissime

Nip/Tuck

Comunque ora mi eserciterò a fare sesso orale a degli ananas interi. La lingua si riempirà di calli e potrò andare avanti per giorni!
ODDIO ! La foto del Messia!
10 cm sono un pò pochi in effetti

uilli, la scatola di tonno
Sono giorni che provo a terminare la lettura del 3d sul tradimento e ora ho finalmente la scusa per abbandonarlo e dedicarmi alla lettura del 3d sul cazzetto.
Che secondo la tradizione del 58esimo diventerà uno spogliatoio virtuale in cui gli utenti sbattono in faccia le loro salamelle enormi al povero gierkar. Mentendo.
Queen, hai già preparato il libercolo per gli appunti?
se vuoi puoi facciamo spogliatoio misto e puoi entrarci anche tu e vantarti della tua fica stretta. Mentendo.

comunque io non mi vanto perche non ho il cazzo grande e tipo una spanna durro peor mi vanto della mia sacca scrotaleche quando e particolarmente ammorbidita mi fa scendere i testicoli a meta coscia

DI... no aspè... BIOPARCO, una discreta pwnata, gg uilli

Siete tutti schedati. Io però a letto prediligo altro.

Ragazzi...un minimo di contegno E' pur sempre una signorina

che menate si fa?
ma hai mai parlato con delle donne che non si fanno problemi davanti a te a ripetere i discorsi che di solito fanno tra di loro?
no perchè le donne da sole sono camioniste quando si parla di sesso, altro che gli uomini

quelli col cazzetto di 10-11 cm sono segnati a vita, le donne si passano info, se li perculano e dopo la prima scopata non ki vogliono più vedere (ammesso che non se ne vadano al momento del dunque se non hanno già checcato prima durante balli o altro)

fa bene a farsi problemi