gierkar22
(gierkar22)
February 28, 2011, 9:49am
21
Rush
In primis, sono convinto che se sei già arrivato al punto in cui lei è senza mutande ed attende vogliosa, sei già a posto. Avrai lei distesa a gambe aperte sul letto, vogliosa come una nutria... Te la lavori bene di mani e di bocca (sembra una cazzata [oh, scusa] ma tanti son capaci solamente di spingere l'aggeggio a più non posso). Quando la vedi che proprio sta godendo come una maiala, esci l'artiglier... esci la pistola ad acqua e completi l'opera! Se una ti ride in faccia hai due approcci... O la mandi affanculo , spiegandole che la tua vergogna puo' essere celata, mentre la di lei faccia è costantemente esposta allo scherno del popolo. Altrimenti, le ridi in faccia anche tu e poi procedi di lingua e mani, finendola come sopra TL, DR ? Specializzati in altro e vedrai che compensa. Trovare una (che non sia da scopata e via) che ti ride in faccia credo sia veramente difficile
La parcella la posso pagare con assegno o carta di credito?
Eh
Grismi
February 28, 2011, 10:10am
24
io ho il problema opposto
cecio
Ma infatti, che menate ti fai? L'importante è che ti funzioni e che il coefficiente marmoreo sia elevato Pensa a me che ho la libido a zero, da un paio di mesi a questa parte, e non posso nemmeno usare i miei 19.5cm di verga perchè non mi eccito
same lenght
dark_10
(Dark 1.0)
February 28, 2011, 10:27am
28
Cazzo (
), la versione cool-face del BA-DUM-TSS è qualcosa di insuperabile!
cecio
(cecccccccio)
February 28, 2011, 10:48am
29
Ah, mi dicono dalla regia di provare a depilarsi completamente! L'effetto garantirebbe l'illusione ottica di dimensioni superiori. Purtroppo è fonte indiretta e non posso confermarne la veridicità!
Rush
(Rush)
February 28, 2011, 10:53am
30
Si allora mandiamo in giro coi trampoli che magari visto dal basso sembra più lungo
Oppure potresti montarti uno strap-on
dark_10
(Dark 1.0)
February 28, 2011, 11:03am
32
In effetti, il pelo è nero e smagrisce!
p8
(p8)
February 28, 2011, 12:05pm
33
tra questo thread e quello ex dei volti su agorà su ngi si sta parlando troppo di cazzi per i miei gusti.. post some tiny-vaginas
e vero se te lo stacchini completamente sembra piu lungo
ma di diametro sei messo bene cioe hai tipo uno stecchino del gelato (spezzato a meta) o una scatoletta di tonno?
io non mi farei troppi problemi comunque magari cerca una tipa un po fuori la tua cerchia di amicizzie cosi dopo il giorno dopo non rischia di spargersi la voce
poi se a una ragazza gli piaci non si fa tanto di questi problemi al massimo il giorno dopo vai a controllargli la history sul suo pc se trovi pagien tipo
questo
cecio
(cecccccccio)
February 28, 2011, 12:42pm
35
Minchia che brutalità, in quel post
Rush
(Rush)
February 28, 2011, 12:56pm
37
Uilli is nau maliziachetivizia
waddafak
(waddafak)
February 28, 2011, 1:03pm
38
ho pensato la stessa identica cosa
p8
(p8)
February 28, 2011, 1:13pm
39
uilli c'è m4niac che ti cerca per dei consigli
dark_10
(Dark 1.0)
February 28, 2011, 1:19pm
40
Da un lato, mi viene da ridere, dall'altro un forte istinto omicida per liberare il mondo da un essere del genere...