[In b4 prese per il culo]Cazzetto & Insicurezza

Ciao a tutti

Ho un grande() problema:

Il cazzetto.

Ho 19 anni e il cazzo che in tiro non supera i 10-11cm (dipende da quanto sangue circola )

Questo mi blocca, cioè non riesco ad andare oltra la limonata con una ragazza per paura che quando mi abbassi i pantaloni mi rida in faccia, o che magari non possa avere una relazione perchè la ragazza sia insoddisfatta dato che il primo coglione che trova ce l'ha quasi il doppio del mio.

Tra l'altro sono un bel ragazzo, ho 20 anni e sono un appassionato di sport, faccio boxe/palestra da quando ne ho 15 quindi ho un ottimo fisico (non voglio fare lo sborone, è sempre un thread sul cazzetto quindi c'è poco da fare lo sborone ) e soprattutto al mare le ragazze mi ronzano in torno come mosche ma non ho mai avuto il coraggio di farci nulla per questo motivo, e dato che io non ci provo mai ci provano con me ma io nulla

Ho questo senso d'insicurezza costante, magari vi può venire da ridere a sentirmi ma se non cel'hai è difficile da capire......

Che posso fare?

L'abbinata di "fake+utente che conosce le dinamiche di questo forum+storia al limite dell'inverosimile" non mi piace granchè.

Facciamo che tengo un occhio di riguardo a questo thread e al primo sentore di presa per il culo locko immediatamente
se non è un fake, avrà anche il cazzetto ma ha un coraggio grande come una casa

vabbè ma se tu avessi il cazzetto apriresti un thread col main ?
10cm ti lasciano un briciolo di dignità, pensa se fossero stati 5
di solito quelli col cazzetto diventano serial killer!

ecco svelata la vera identità del 3d starter
10/11 cm è, effettivamente, un cazzetto...

Tecnicamente parlando, sei giusto al limite per usarlo al meglio e fargli fare tutto il suo dovere, quindi vai e trapana senza paura e senza pietà... Semmai, per compensare un po' la cosa, impara ad usare bene mani e lingua, così da rimandare l'atto ad una situazione in cui lei è talmente eccitata che divorerebbe anche una melanzana cruda e vedi che il tuo "cazzetto" verrà accolto con potenza e devastazione!

Disclaimer: questo post nasce partendo dal presupposto che questo topic non sia una trollata. In alternativa, che il thread starter si fotta!

Grazie mille

No, non sono un troll, è che dopo aver lurkato NGI e Addio per molto ho visto che ogni tanto spunta fuori qualche risposta sensata

Ma comunque, c'è poco da ridere....

http://dilatua.libero.it/cultura_spettacolo/bl2806.phtml?refresh_ce

mah guarda se cerchi solo una scopata potrebbero anche riderti in faccia per poi farle ricredere a fine scopata (mani, lingua, movimenti giusti, etc)

se invece è la storia seria (uhm 20 anni vabbè) e lei è innamorata con il prosciutto davanti agli occhi ti dirà che il tuo cazzetto è il più bello e vigoroso del mondo.
Preparati però a sentire, quando vi lascerete, che il tuo cazzo è un cazzo di cazzetto. Ma a quel punto ti fotterà poco perchè potrai pensare a tutte le volte che urlava mentre la penetravi.

ps
pensa anche ai vantaggi, se vuoi fare un anal non si spaventa nemmeno più di tanto
Ma infatti, che menate ti fai? L'importante è che ti funzioni e che il coefficiente marmoreo sia elevato

Pensa a me che ho la libido a zero, da un paio di mesi a questa parte, e non posso nemmeno usare i miei 19.5cm di verga perchè non mi eccito

Parlane con una persona che ti può aiutare con l'autostima (psicologo, terapeuta), visto che più che la dimensione fisica (11 cm sono sotto la media oggettivamente) sulla quale non si può lavorare, può darti una mano sul lato dell'autostima. Questo va al di là della vita sessuale, perchè l'insicurezza ti accompagna, volente o nolente, anche nelle altre prove della vita (sstudio, esami, lavoro, scelte) ed è un blocco terribile se non la affronti.

E ora, dopo la risposta seria, datti pace che tanto non scopi uguale anche con la mazza di Gannicus

P.s.: Coefficente marmorino > lunghezza

mica vero.

cmq approvo il discorso sulla sicurezza che deriva dall'avere un cazzo grosso.
voglio dire, guarda cecio: 19,5cm ed è mod di addio.

Grazie della spinta

mah, il coefficiente marmoreo è molto elevato, e penso che sia dettato dall'età o dal fatto che ho bisogno di meno sangue
basta che penso ad un bel paio di tette per 30 secondi e mi inizia a diventare duro e lo devo prendere a martellate

Grazie del consiglio, hai ragione. Penso che lo farò

Tanto non scopi uguale è dovuto

?

In primis, sono convinto che se sei già arrivato al punto in cui lei è senza mutande ed attende vogliosa, sei già a posto.

Avrai lei distesa a gambe aperte sul letto, vogliosa come una nutria...
Te la lavori bene di mani e di bocca (sembra una cazzata [oh, scusa] ma tanti son capaci solamente di spingere l'aggeggio a più non posso).

Quando la vedi che proprio sta godendo come una maiala, esci l'artiglier... esci la pistola ad acqua e completi l'opera!

Se una ti ride in faccia hai due approcci...

O la mandi affanculo, spiegandole che la tua vergogna puo' essere celata, mentre la di lei faccia è costantemente esposta allo scherno del popolo.

Altrimenti, le ridi in faccia anche tu e poi procedi di lingua e mani, finendola come sopra

TL, DR ?

Specializzati in altro e vedrai che compensa. Trovare una (che non sia da scopata e via) che ti ride in faccia credo sia veramente difficile

Il solito problema! Chi ha il pane, non ha i denti e viceversa
Comunque seriamente parlando. Le dimensioni contano, è in dubbio. Di certo però, qui dentro, non siamo tutti rocco siffredi e la capacità di avere una vita sessuale "serena" non dipende certamente da quell'aspetto, bensì dall'esperienza, la compatibilità "sessuale" col partner, l'affiatamento, etc...

Per cui vai tranquillo!

Poi oh...al limite le fai l'elicottero dentro, se proprio non sente