IMportantissimo per abbonati Teleconomy No Stop

Ho appena telefonato al 187 e mi hanno detto che dal 2 Maggio le 20 ore mensili gratis diventeranno 24/24 ovvero una vera e propria flat su un provider urbano a scelta.....io gli ho dato il numero di Tiscalinet (128kb supportati :cool .Praticamente con circa 120k al mese si avranno urbane,interurbane e internet gratis 24/24 !!!
Voi ne sapevate qualcosa?
Ne approfitto per dire che vendo la mia flat Edisons,mia e-mail [email protected] !
mmm okkio, è troppo bello per essere vero...

stiamo parlando della TELECOMERDA!!!
Già, e se ti collegi a 128K sappi che hai "gratis" solo un canale, l'altro lo paghi normale
se e' vero siete invitati tutti a casa mia x un mega party!!!
Vabbè,64 sono più che sufficienti,almeno lascio libero la linea....


Io con ADSL pago 90 mila al mese, e ho incluse tutte le urbane e interrurbane incluse nel prezzo, quindi pago in tutto 110 mila e non pago il canone (ho disdetto telecozz e so con libero)... Sinceramente questa telecom mi sembra sempre truffaldina...
HEHEHE, io consco gente li, lo sconticino me lo fanno...
Heres ma sei sicuro che sia così?!?!
Perchè se è così corro immediatamente a fare la teleconomy no stop!!
Ieri mi è stato detto da un amico,io ho subito telefonato al 187 e mi hanno confermato tutto,ovviamente anche io ero (e sono) perplesso,ma l'operatore che era al telefono era molto sicuro......non sò!
E tu credi che,se ci fosse ADSL nella mia città,io sarei ancora qui a cercare la flattina ecc?


bah! mi sa che hai toppato di brutto
e' impossibile che nelle 90k al mese hai le urbane e interurbane incluse
hai solo ADSL, cioe' solo la connessione 24/24 ad internet
mi sa che ti aspetta una bella bolletta a fine bimestre
sikuro di prendere x il kulo un'altro fesso???

telekomerda davvero, stai attento...

cmq io c'ho una flat ke pago cirka 150 mila al mese ed ho urbane, interurbane, internet 128k gratis e 50% skonto sui cell.

stà flat è della LTS ed è solo kuì in sicilia

sicilia r0x


BELLO!!!!!!!!!!
ANK'IOOOOO!!!!!!!!!!!!

Jaja,anche io sono siciliano......dammi altre informazioni dai!
E' arrivato il chiarimento con la Telecom per quanto riguarda Teleconomy No Stop,oggi li ho richiamati!
Loro non hanno fatto altro che,avendo io detto loro che mi appoggiavo ad un altro provider (Edisons) per internet e che c'erano altre belle tariffe di altri operatori in giro,mi hanno fatto una sorta di tariffa "personalizzata",impauriti dalla perdita di uno dei miglioti clienti (lol)!!
Provate anche voi......non si sà mai!
cmq con libero adsl premium paghi 150k e hai urbane (non interurbane) gratis


no, anche io ho sentito parlare di questa offerta, le urbane e le interurbane non sono incluse, ma se vuoi puoi parlare attraverso il modem, ti applicano dei filtri al telefono e puoi parlare attraverso la connessione a costo zero!
però il computer deve rimanere acceso se vuoi telefonare....
più o meno funziona così...però ci sono problemi la voce ti arriva sempre in ritardo a causa della connessione
Io oggi ho provato a chiamare il 187 (per farmi 4 risate) ho detto che io a bimestra pagavo 2 milioni di bolletta... e quando gli ho chiesto di questa promozione l'operatore (cornutissmo fu) mi ha detto che lo stavo prendendo per il culo e mi ha attaccato il telefono in faccia
insomma..mi avete fatto illudere!!!
saro' costretto a pagare di piu'..bah
forse Teleconomy No Stop ADSL
tutto compreso va sulle 170k al mese
ma il modem costa assai
Ciao raga!!

Oggi ho chiamato 10 volte almeno il 187...bene(il caxxo)allora, 5 mi hanno detto che è 24h/24 e altri 5 mi hanno detto che è sempre 20 ore al mese

Cmq tutti e 10 mi hanno detto che posso navigare anche a 128 senza spendere una lira in più!!!

Quindi anche tel e navigre contemp

Non so che pensare raga!


Ciao