IMportantissimo per abbonati Teleconomy No Stop

Ah un'altra cosa: come faccio a navigare a 128??

Ciao
Scusate e' ... ma con teleconomy no stop se chiami per esempio "tiscali" e ti colleghi a 64k o 128k non ti sale mica la bolletta ....

La flat c'e' gia' .. solo che non te lo dicono ..
Alla telecom riescono a distinguere le chiamate vocali da quelle verso il pop, quindi dopo le 20 ore ve lo appoggiano dolcemente nel posteriore, con bollette milionarie (specialmente se vi collegate a 128k)
si puo' sapere una cazza di verita'?

uno se lo prende nel posteriore..

uno lo mette nel posteriore della telecom..

un'altro se lo prende dalla telecom e da quello che l'ha messo alla telecom..

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
DECIDETEVI



Ti sbagli!
Telefona al 187, e chiedi se ti puoi collegare o meno a 128.....poi mi sai dire..

Laflat per internet c'è, me lo ha confermato un operatore.....basta non dare il numero a loro, così mi ha detto.


Ciao
Ho la teleconomy NO-Stop da Novembre 2000...circa, bho..mese piu' mese meno.

89+iva a mese teleconomy
68 fisso (2 numeri attivi)

All'incirca 295 mila.

Chiaramente ai Celly paghi lo stesso, anche se scontato del 5%.

Numero del provider = Libero

Ebbene, facendo un uso spudorato della rete, con F3, telefonando inter e urban a iosa e un po' di cellulari, non ho mai superato le 393 mila.

Fatevi voi i calcoli adesso!!...ciaoz

No ho capito niente
Alla fine paghi o no internet se superile 20 ore?
Ciao
io ho il canone della telecaz che non vedo l ora di scrollarmi da dosso.
Cmq con isdn e telefonate piu flat pago 500 k.
Vorrei passare ad un contratto forfettario mensile...ho visto che quello della Telecaz non e male ( a parte che l inculata e sul modem Adsl) e poi ho visto quella per Adsl non stop di Libero a 149 + iva con urbane illimitate (interurbane non ne faccio) con il modem incluso...
CHE FACCIO?
Ho chiamato infostrada e mi hanno detto che tra poco partirà il contratto con isdn flat piu chiamate illimate ad un prezzo mensile forfettario...
ILLUMINATEMI.
Ciao
XGIAN
non l'ho mica capito il ragionamento di Every..



100k in + soltanto di telefonate al cel e internet sono tante!

allora dov'e' la flat???



Neanch'io ho capito
saputo che dal primo giugno la telecom aggiornerà il software e sarà in grado di capire dove si chiama...bisogna informarsi.