[IMPORTANTE]Richiamo all'ordine.

1-Qui e' evidente che c'e' stato un calo di attenzione.
Al di la' dei problemi personali e' evidente che il fatto di non aver fissato allenamenti OBBLIGATORI ha indotto un generale menefreghismo.

Non e' amissibile un risultato come quello di lunedi.
Per invertire la rotta e' il caso di ritornare alla vecchia ma sana logica del "chi non si allena non gioca".

Visto che, anche se necessarie, odio le decisioni unilaterali, gradirei che tutti ENTRO TEMPI BREVI mi deste la vostra preferenza per due giorni alla settimana.

2- Chiederei un resoconto sugli ih-test.
(cioe' quanti ih sono in test, qual e' la loro disponibilita' ecc ecc)

Sid (visto di recente...vorrei assicurazioni da parte sua sul fatto che intende giocare piu' spesso)
Generello (intende giocare?)
Amico di J :P (scusate non ricordo il nome..)
Barone (gradirei parlarci)
Dark Angel (idem con patate)

3- Se avro' tempo mi occupero' di risistemare le tattiche...e' ovvio pero' che non ri-sprechero' il mio tempo se non vedo attenzione da parte del clan.

Thx in anticipo.
concordo.
due allenamenti,per me i giorni son indifferenti.
chi nn si allena nn gioca cw!(come in ogni posto e in ogni sport,es. basket e mc wol puo' confermare).
insomma qui se nel pomeriggio si vede qualcuno che magari e' su a cazzeggiare;nn si deve cazzeggiare pero' di sera,in cui bisogna allenarsi seriamente.
ma nn i soliti allenamenti all'80% da cazzeggiaro.
magari un allenamento sulle tattiche delle mappa e l'altro su provo delle armi e dei ruoli!
concordo 2 allenamenti non di sabato non di domenica non di lunedì in quanto i primi 2 sono preso con le cw di red faction e il primo esco sempre da martedì a venerdì ci sono. Sabato e domenica ci sono solo per le cw e se me lo dite prima. THX BRAGA! THX ALL!
concordo con lo zio........
Giorni mercoledì, venerdi verso le 8:30-9
Tutti i giorni(salvo complicazioni) però presto!!!che i miei mi sminchiano...(orari: 23,45 SPEGNERE IL COMPUTER PENA LA FLAGGELLAZIONE)
Flagellazione, con una g! si bhe io sta settimana volevo fare un allenamento straordinario di venerdi, ma mi sono successi dei casini insapettati e ho mollato un po' tutto, cmq per me venerdi andrebbe bene, per lo meno facciamo giocare anche i test cosi ci rendiamo conto.
mah io avevo pensatro anche ad una sorta di "partita tryout" 5vs5.
i 5 test contro altri 5.
4 anzi perche' sid e' gia dentro
Impariamo a usare Rw, decidiamo chi dirige le partite, impariamo ad ascoltare consigli e "comandi".
Allenamento va fatto con RW, e' quello che ci frega in CW; oltre al fatto che talunni personaggi arrivano al limite del isterismo in agonismo e demoliscono il clan dall'interno (Chi ha detto Teorone!!!! ma non diciamo ca***** ).
qualsiasi giorno entro le 14 e poi dopo le 24 E il mio lavoro mi dispiace pero lo so che con questi orari io nn faro mai un allenamento e mai una CW quindi mi sa che e meglio se levo la tenda ciauzzzzzzzzzzzz
levo la tenda?????''allora camperavi pure tu!
se levy (che genio delle parole che sono !) la tenda ti spezzo el ossa!
azz raga io ho un super problema che non riesco a risolvere ovvero l'obsolescenza del mio reparto hardware che ormai mi porta fisso sui 30 fps ogni partita. Non ho particolari problemi di orario solo che questa situazione un po mi svilisce perche muoio un sacco di volte. Mi sa che devo levare le tende pure io...
sono daccordo anche io. per me i giorni van tutti bene tranne al martedi' sera!! e occasionalmente ma moooooooooooolto sporadicamente il lunedi'!!! pero' devo staccare presto perche' mia mamma rompe un gran tanto i coglioni!!! :bolted: :bolted: :bolted:
Per Acir e Levy: il fatto di non potere fare gli allenamenti non vuol dire che non giocherete piu'...ma significa semplicemente che saranno preferiti in RB E OBJ chi ha fatto gli allenamenti...poi se uno non puo' ma si legge le tattiche (come so che in passatto a fatto levy ) e lo dimostra non vedo perche' non possa giocare ^_^

In tdm poi non ci sono allenamenti specifici, almeno per ora.

Su dai...non allarmatevi per nulla.

Per sid: quantificami il "Presto"..22.30?
beh la agnese e' sempre la agnese!
Niente Ot su.....
PERCHE' INVECE NN FARE 3 ALLENAMENTI?
1 PER LE TATTICHE
E GLI ALTRI 2 SI RUOTA TRA OBLY-TDM E DM.
fate come volete ma decidete in fretta che l'estate è vicina
ripeto io lunedi' e giovediì, al limite un mercoledì di venerdì mi spiace ma il pc lo vedo solo prima di cena