si 22.30 dopo inizia a rompere. magari tiro le 11

:bolted: :bolted:
Allenamenti obbligatori:
- Mercoledi ore 9.00 - Tattiche.
- Giovedi' ore 9.00 - Applicazione tattiche e/o sviluppo gioco di squadra.
Allenamenti facoltativi o cw.
- Domenica orario da definire - "Recupero" allenamento tattiche per chi non potesse al mercoledi'. Ripasso per gli altri.
Lunedi - Rb
Martedi' - Tdm
Venerdi' - Obj
Se avro' tempo (cosa di cui dubito -.-) redigero' un manualetto tattico che dovrete conoscere come le vostre tasche.
Ora ditemi l'orario preferito per il "recupero"-ripasso domenicale.
Ciao.
ahah il manualetto!boh domenica mattina(tanto poi la maggiorparte,nelle vacanze e' a casa).
e poi gli allenamenti facoltativi,chiamati tali,nn penso verranno seguiti da molti,appunto perche' facoltativi.
braga, fai un calendario ben fatto che se no mi dimentico tutto perche mi conosco e non verro mai qui a rivedere...cmq per la domenica per me e uguale: a volte non ci sono il mattino, a volte non ci sono la sera ecc, non ho orari stabiliti...
per me la domenica pomeriggio o sera!!!! la mattina no!! dormo o faccio homeworks!!! :lphobos:
beh io di pomeriggio nn ci sono,esco!
sia ben chiaro!!!!!!! non tutto il pomeriggio e non tutti io pomeriggi!!! anche io ho una mia vita privata!!! fatta di sesso(con daniela) droga e rock'n'roll!!!

:bolted: :bolted:
fatta di agnese,cesarina,franz e la prof di matematica(nn la nostra sid,ma una che conosci meglio)!
sulla prof di mate azzecchi!!!! chi ha orecchie per intendere intenda!!! sul resto sbagli di grosso!!!
aspettando altri pareri!!!!
senno poi la gente si lamenta,ma se prima nn esprime opinioni,nn si puo' trovvare un orario che vada bene!