!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum



Ok dai tiriamo su un gantt poi nominiamo un PM che risponderà direttamente al TD che a sua volta parlerà col CTO e col CEO per decidere le features e le timeline, ovviamente bisognerà coinvolgere il CFO e l'ufficio acquisti per decidere il budget e mettere in moto la macchina, per questo forse si può andare di kickstarter o trovare direttamente degli angel investors, è importante anche settare subito un goal per la prima release e poi iniziare a pensare ad un modello di business per monetizzare e poi bucare la release e i goal fallendo miseramente in a huge ball of fire.

Sicuramente dal punto di vista tecnico tirerei su uno stack di minimo 250 package node per il tasto donate in quanto dobbiamo dimostrare di essere persone serie ed al passo coi tempi così when the shit hits the fan possiamo BLAMARE lo stronzo che ha fatto quel package che poi DAMNIT hanno levato, hai qualche consiglio per deployare il depolyment di questa interessantissima infrastructure for the payments of the new forum platform?


Braintree come payment gateway? I primi 50K sono esenti da fee.

EDIT: Come non detto, ricordavo male. Vale solo per transazioni in USD.
Io darei a impossible love una cadrega nel cda, o la direzione del dipartimento R&D, perché è troppo un visionario e le sue idee sono le ali con cui questo forum si librerà altissimo.


Io valuterei di valutare una platform per il depolyment del deployer, appoggiandosi a http://rancher.com/introducing-ranchervm-package-and-run-virtual-machines-as-docker-containers/
Chiaramente è da considerare l'opportunità di creare un ambiente di staging con vagrant nella vm all'interno di docker.

Pero jm2x, eh.


facciamo una vm talmente containerizzata e dei container talmente virtuali che per loggarti nell'istanza del forum devi calarti porco lo stracazzo e pensare in 8 dimensioni


ma tipo che scrivi "vagrant up" e ti chiama Giovanni Paolo II


e' quello che tentavo di dire qualche post fa ma nessuno mi ha considerato
Alla fine credo che la soluzione più veloce e comoda per tutti sia un bottone "donate" di paypal e pubblicare il CC dell'associazione, così ognuno sceglie la soluzione migliore.

Poi posto a intervalli regolari l'estratti conto in cui si vedono chiaramente i viaggi alle Cayman.





Presa da di la
Come tesoriere lui perfavore



Mi ci sono pagato casa e vacanze.


vabbe sento un po di odio e trolling, mi ejecto









peccato potevamo farci una startup e prendere qualche milione di funding tranquillamente
ma anche lui




e sei stato pure basso


ma dai che si scherza <3



la tua idea è anche figa imho ma ti fai prendere troppo la mano su certe cose e sei troppo, decisamente troppo impostato su un determinato modus operandi che non è assolutamente applicabile a certe situazioni, né come terminologia ma soprattutto come approccio tecnico/filosofico

take it easy brah








prima o poi ti dimostrero' il contrario

peace & love
mi piacerebbe buttarmi in un progetto del genere
soprattutto per skillarmi
voglio le donazioni anonime