!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum


A beh , quando stava in clan su CS
Brain aveva 14 anni
Io ogni tanto leggo il mio primo post su ngi e ancora me ne vergogno
Ragazzino che giocava a Quake 2 col 56 kakka

Grazie Goran!

Db Maria.
Grande Papa. ALLELUIA
Ho hype a vedere la nuova grafica anche se sto sempre e solo su Tapatalk nel 99% dei casi
Vabbhe mi immolo

passato da grim che mi ha fatto veder la grafica del forum...





E' stato bello sul "nuovo" forum non so se mi vedrete
Secondo me scrive senza guardare i tasti
leak!
lol
Pirla.
E comunque io mi sono smazzato sempre tutto quanto da solo senza chiedere mai aiuto a nessuno, e senza alcuna formazione di alcun genere, ho imparato tutto da me bestemmiando a ripetizione.
Ancora mi chiedo come faccia tutto quanto a funzionare così perfettamente.


Quasi, comunque. Alcuni mi han dato un grande aiuto, zacck, looris, megabyte.
Una volta perfino Fusion.
infatti va che bene che e' venuto




Abbiamo anche in team una nuova componente femminile...


visto adesso lo screenshot barboni



Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
windows 95 support team
Bellissimo XD
gomblotto!
Veloce update sullo status reale:

- lato tecnico siamo pronti all'80%, quello che manca richiede il completamento di altri step (non "tecnici") ancora work in progress
- stiamo procedendo con la costituzione di una associazione per la gestione del forum, completato lo statuto daremo il via.
- stiamo attendendo risposte dal marketing di NGI per capire l'uso che possiamo fare di nome e logo, questa è la parte più "lenta" e difficile da temporizzare
- stiamo cercando di recuperare la licenza VBB originaria del forum, ci permetterebbe di risparmiare una manciata di euro (poca roba, un upgrare per arrivare a vbb5 si deve comunque acquistare) ma soprattutto ci permette di ottenere tutte le patch del vbb3 e quindi di procedere in tempo breve.
- stiamo ancora valutando la piattaforma per le donazioni, da questo punto di vista chiedo ancora: se conoscete una piattaforma semplice, veloce e trasparente suggerite pure (non roba alla kickstarter). Le donazioni saranno comunque attive appena sarà attiva l'associazione.

Ora torno al moijto delle 10.00.


giustamente. dopo tutto quel parlare t'è venuta una certa arsura alla gola