!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum

Identificami come un umarell 2.0



Si beh ni


Dai, fa teatro


io e te 10 dev sotto il cielo


No beh è certamente comodo ma da capire quanto si vuole perdere di forum
Non è un processo che fai partire una notte e la mattina dopo tutto è perfetto, ti perdi le settimane di ultimi posts
Una bella procedurina custom buttata su un server obeso che in una nottata si macina vivo il forum può invece essere d'aiuto!

Bella!
comunque il db ha finito di importare tipo 10 minuti fa, quasi 4 ore
Magari lo sapete già ma ci sono passato da poco: per queste attività verticalizzate di forza bruta su CPU e RAM, mysql usa pochissimo il multithread se non è previsto dagli script di import/export.
L'importante è non crearsi colli di bottiglia con impostazioni di buffer/cache varie.
lo vedi come parallelizza, Goran?
io nel frattempo ho finito di installare wine cosi possiamo lanciare il cluster di minidump.exe
tranquillo, ho già caricato HIMEM.SYS. Andrà tutto apposto, verticalmente parlando.


4 ore.
In 4 ore sono transitati da un database ad un altro tutti i discorsi, i battibecchi, le risate, la bile, le lacrime e i troll che questo forum abbia mai visto dalla sua nascita ad oggi.

Non so, ho pensato a questa cosa e' mi e' venuta un po' di malinconia, pero' e' anche bello sapere che tutto e' salvato e tutto quanto continuera' ad esistere.

Peace.


Vedremo.
Magari saranno confusi fra loro tutti i post, i loro autori, i forum e i thread.
Tutto cambierà, e dovremo adeguarci.

Magari mi verranno attribuiti tutti i post di quel cazzo di svizzero, chi può dirlo.



Scusa, ci stava





Niente scuse, il mood era proprio quello


colonna sonora:





Ridatece lo svizzero

Esatto.

Del resto, cosa vuoi che sia aggiornare un prodotto passando dalla versione X alla versione X+2 datata 17 anni dopo con un database da 30 Gb.

Robetta.



Meno male che i capelli li ho gia' persi.



E cambiare gli ignore.
+