!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum

Noo, l'interfaccia wisiwygga noooo
finiremo come somethingawful, che ha una versione del vb del 15-18 usata come base di partenza per arrivare a una roba ultra customizzata

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
inizieranno ad esserci gli estimatori di ngi vanilla
Ho rifatto lo dsa per voi


ha una texture strana diversa dall'asd normale e che mi turba nel profondo, riesci a farlo uguale uguale?


fixed

Comunque sì è ombreggiato deve essere monocolore!




scusate


E' altrettanto perverso il non volerlo rendere migliore laddove possibile
Ogni tanto cicciavano fuori thread "aggiungete questo smile plz" su ff, mi sembrava l'occasione buona per dare una rinfrescata, niente di più.

puoi togliere il "malol" almeno? :>



Be', ma scusa, una volta completato il lavorone che ovviamente ha la priorità, quando tutto sarà tranquillo, non ci saranno più bug e veleggeremo verso un luminoso futuro guidati dal nuovo forum come il popolo guidato dal Grande Leader, nulla impedisce di aprire un contest e creare delle emoticon nuove... no?

Forse che per caso i nemici del popolo non ce lo vogliono permettere? Dobbiamo già iniziare a piantare il seme della rivoluzione?




In effetti sta nella top 3 delle emoticon più brutte




p.s. non togliete i miei si me la tiro e lo ricordo anche il loading rosso è mio
no ma infatti AGGIUNGERE emote nello stesso stile delle esistenti mi vede d'accordo, l'importante è non togliere niente che ci sia ora

edit: e no, il fatto stesso che ESISTA il è uno dei fattori che fa di questo forum ciò che è
si possono implementare le faccine di twitch? Non che sia un problema, si inseriscono a mano al più, però ci fossero implementate di default non sarebbe male come cosa.
Ok farlo il più simile possibile ma qualche miglioria, cazzo, ci sta. Il dsa fa ridere, ci sta. Il malol per esempio è nammerda.

Sono dettagli ovviamente da discutere in futuro. Come proposto, sarebbe divertente un bel contest.

Inb4: emoticon di devilATL


Mi rendo conto ma non penso sia possibile

edi! forse così?
Il motivo per cui non sono mai state aggiunge faccine (e icone) negli ultimi anni... è perchè non si poteva.

Ovvero, si poteva utilizzando hosting esterni, ma poi appena l'hosting smette di funzionare le icone saltano (happened with YT e SPOILER).

Adesso che abbiamo di nuovo il controllo sull'hosting possiamo anche decidere di aggiungere qualcosa, ammesso che serva. Potemmo incominciare con una cosa del genere:



In dimensione originale, ovviamente.


Kappa LirikThump




Ho una soluzione esteticamente migliore, impeccabile direi: