!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum

soprattutto
ok voto il sistema di ban alternativo
----

quando un nick finisce nella ban list di X persone con + di 500 post.. account brasato


Beh era uno dei principi cardine del karma.
Ci sono modi più semplici per liberarci di wygga.
Io propongo di usare le cancellare la faccine vecchie e usare le emoticon stile msn





* cloudflare


Sent from my iPhone using Tapatalk


propongo di stare al passo con i tempi

Propongo lo sban a pagamento su cauzione

Mi spiace.

Too late. Sono state da me ieri aggiornate, dato che adoro i cambiamenti in questo senso, per seguire il nuovo trend dell'internetz:

Buongiornissimo!



No, niente: è che LP è già più di quattro ore che non ne posta uno. Mi mancava.


Queste son riservate agli over 40
Che in italiano vuol dire ...? Oh vedi se riesci a buttare dentro la versione "" delle faccine, tipo il rulez serio, il dentone serio, il ciaociao serio. Rullavano. Come del resto ha sempre rullato il rotfl serio ().

Qualcuno ha l'asd triste? Lo usavo spesso ma non lo trovo più, lo si chiamava dsa ovviamente. Secondo me è indispensabile per esprimere un asd connotato di commiserazione e tristezza.
non era l'usd?
Eh non so, non essendo ufficiale probabilmente ognuno lo chiamava come gli pareva.

Soz.
Mi sento offeso.
Ora rifletto se reportarti o meno.


P.s.: Sono per gli analfabeti funzionali e per gli over SESSANTA che hanno subito il passaggio da nokia ad Android.



No.
No.
No.
Credo ci sia un qualcosa di perverso nel non assorbire il concetto di "sarà uguale a prima, il più possibile."

---------------------------------------------------------------------------------------

Il VB5 sicuramente avra' una grafica NON identica a questa. Sono stati ripresi i temi, i colori, tutto quel che si riusciva.
Gli emoticon mi batterò perche abbiano stessi alias e immagini (e confido gli admin concorderanno... sono ministro senza portafoglio in questa "operazione"). Differente sarà anche l'interfaccia WYSIWYG...

Vedremo. Il VB è un ecosistema enorme e programmato col culo. Non esiste uno stile themed a-la wordpress per esempio. Ogni sezione ha CSS suoi che ereditano da variabili di stile salvate su db, più roba custom della sezione, che però potenzialmente è riciclata anche altrove... ovvero: "cerchi di mettere i border corretti, e va tutto a puttane da un'altra parte".

Quindi appena avrò la possibilità di smanacciare su una macchina con dei dati caricati, Forum/categories/threads/posts + UserCP + PMs vedremo di gestire anche i casi limite (gli annoucements, lo sticky, usertitle in BAN, multiquote che funziona ammerda, ecc....).

Non poca roba, ecco.
Vabbè allora dillo che vuoi fare il disfattista


Anche se per la maggiore siamo dei cazzo di vecchi, siamo pur sempre una gamers community quindi un pò di contegno con queste emoticon!