Grazie infinite a blacksword e Z.C.M.I., che per 3 giorni si sono sbattuti come "responsabili" degli accessi "lato bar" e "scaletta Shop". Un lavoro allucinante, ogni volta che davo loro il cambio me ne rendevo conto anch'io e mi domandavo come reggessero...
Ancora grazie, siete stati degli eroi.Grazie a MalcomX (un uomo bellissimo
), Zecco (della stessa pasta delle persone serie di cui sopra evidentemente, ma purtroppo arruolato solo l'ultimo giorno), pikkolomondano, Ph@5, baran, che ci hanno aiutato per uno o più giorni, percorrendo kilometri o stazionando nelle zone calde...Un saluto a bolas, Yoghi, mcs, ViolentRage, Usul e a tutti gli altri volontari degli altri team che ci hanno sostituito mentre provavamo a mangiare qualcosa.
Un inchino
a Bacco, che con Shiny e Rismal ha sopportato le mie richieste d'acqua, transenne ed altre amenità...Un saluto, infine, a coloro che col team Security avevano poco a che fare se non sopportarci
: Adso
(rulez, una persona straordinaria), Pedala (io LA AMO
ma non mi sopporta più
), Skyluke (una presenza costante nei momenti delicati), Titti (un'altra poverina che mi "subiva" a volte), Maffin, un'altra rivelazione...
Un bacio in bocca a Catullo che mi ha sopportato tutte le notti... Ma non da parte mia... C'è Marcy che si offre volontaria...
Biasimo per inglo e Von Richtofen. Punto. Non mi esprimo oltre, vedo che chi ha lavorato si è già sfogato altrove.
Punti interrogativi per neosemy e cegh3... Ma esistete? Siete venuti? Come mai avevate dato la disponibilità e siete spariti nel nulla?
Sin qui "meriti e demeriti"... Mi piacerebbe parlare diffusamente di quest'esperienza, ma sono in partenza per il "famoso" viaggio di lavoro in India e tra poco dovrò andare in agenzia ed aeroporto...
Quella che voglio appuntare qui è la considerazione che abbiamo dato tutto, e di questo siamo orgogliosi, anche se fisicamente distrutti. L'obiettivo era salvaguardare la "sicurezza" dei ragazzi e abbiamo cercato di tenerlo presente, anche con la loro collaborazione.
Personalmente per tutti i giorni di permanenza a Milano non ho toccato PC: tornando oggi in ufficio ho ovviamente trovato una tonnellata di e-mail, ma son contento di aver fatto quell'esperienza (dal 12 pomeriggio al 16 pomeriggio).
Ci siamo concessi turni di 30 minuti (contati sull'orologio) a pranzo e 60 a cena. Ho rinunciato a qualcuno dei miei buoni pasto per offrire la colazione ai ragazzi, ma non bastava... Vedere 2 - 3 volontari che si sbattono è una sofferenza per chi, come me, voleva dar loro un "lavoro" di cui essere orgogliosi, e non una sfacchinata da 3 giorni...
Firmo oggi la mia disponibilità per l'ngi.lan tour, per ngi.lan 03 o qualsiasi altro evento... Ahi... Mi sa che pedala non sarebbe d'accordo... :bolted: L'unica cosa che chiedo è di disporre di un numero di volontari più ampio ed eventualmente selezionarli insieme... Vorrei evitare di continuare a fare la figura del carnefice...

Avrei potuto salutare anche Nexio, Ataru, Sovrano e tanti altri, persone con cui ho condiviso bei momenti... Per ora ho scritto coloro con cui ho avuto un rapporto "professionale"