Imho

IMHO... Tutto ciò che seguirà è IMHO.

Grazie infinite a blacksword e Z.C.M.I., che per 3 giorni si sono sbattuti come "responsabili" degli accessi "lato bar" e "scaletta Shop". Un lavoro allucinante, ogni volta che davo loro il cambio me ne rendevo conto anch'io e mi domandavo come reggessero... Ancora grazie, siete stati degli eroi.

Grazie a MalcomX (un uomo bellissimo ), Zecco (della stessa pasta delle persone serie di cui sopra evidentemente, ma purtroppo arruolato solo l'ultimo giorno), pikkolomondano, Ph@5, baran, che ci hanno aiutato per uno o più giorni, percorrendo kilometri o stazionando nelle zone calde...

Un saluto a bolas, Yoghi, mcs, ViolentRage, Usul e a tutti gli altri volontari degli altri team che ci hanno sostituito mentre provavamo a mangiare qualcosa.

Un inchino a Bacco, che con Shiny e Rismal ha sopportato le mie richieste d'acqua, transenne ed altre amenità...

Un saluto, infine, a coloro che col team Security avevano poco a che fare se non sopportarci : Adso (rulez, una persona straordinaria), Pedala (io LA AMO ma non mi sopporta più ), Skyluke (una presenza costante nei momenti delicati), Titti (un'altra poverina che mi "subiva" a volte), Maffin, un'altra rivelazione...

Un bacio in bocca a Catullo che mi ha sopportato tutte le notti... Ma non da parte mia... C'è Marcy che si offre volontaria...

Biasimo per inglo e Von Richtofen. Punto. Non mi esprimo oltre, vedo che chi ha lavorato si è già sfogato altrove.

Punti interrogativi per neosemy e cegh3... Ma esistete? Siete venuti? Come mai avevate dato la disponibilità e siete spariti nel nulla?

Sin qui "meriti e demeriti"... Mi piacerebbe parlare diffusamente di quest'esperienza, ma sono in partenza per il "famoso" viaggio di lavoro in India e tra poco dovrò andare in agenzia ed aeroporto...

Quella che voglio appuntare qui è la considerazione che abbiamo dato tutto, e di questo siamo orgogliosi, anche se fisicamente distrutti. L'obiettivo era salvaguardare la "sicurezza" dei ragazzi e abbiamo cercato di tenerlo presente, anche con la loro collaborazione.

Personalmente per tutti i giorni di permanenza a Milano non ho toccato PC: tornando oggi in ufficio ho ovviamente trovato una tonnellata di e-mail, ma son contento di aver fatto quell'esperienza (dal 12 pomeriggio al 16 pomeriggio).

Ci siamo concessi turni di 30 minuti (contati sull'orologio) a pranzo e 60 a cena. Ho rinunciato a qualcuno dei miei buoni pasto per offrire la colazione ai ragazzi, ma non bastava... Vedere 2 - 3 volontari che si sbattono è una sofferenza per chi, come me, voleva dar loro un "lavoro" di cui essere orgogliosi, e non una sfacchinata da 3 giorni...

Firmo oggi la mia disponibilità per l'ngi.lan tour, per ngi.lan 03 o qualsiasi altro evento... Ahi... Mi sa che pedala non sarebbe d'accordo... :bolted: L'unica cosa che chiedo è di disporre di un numero di volontari più ampio ed eventualmente selezionarli insieme... Vorrei evitare di continuare a fare la figura del carnefice...
Tra i saluti manco io!!!
Ben detto (o ben scritto) comunque, non dimenticherò mai l'espressione del tuo volto alle ore 19:30 di domenica!!!
vedrai che l'anno prossimo ti fanno una statua!
grazie di avermi messo nei buoni!!!!!!!
comunque buon viaggio!!!!!!
Sì hai ragione... Avrei potuto salutare anche Nexio, Ataru, Sovrano e tanti altri, persone con cui ho condiviso bei momenti... Per ora ho scritto coloro con cui ho avuto un rapporto "professionale" ma mano a mano vi ringrazierò tutti...
Hai lavorato, e bene... Sei una delle persone per cui mi dispiace sia andata così...
Troppo buono exx-xs alla prossima lan faremo ancora meglio, non vedo l' ora di incontrare te e catullo per offrigli da bere, cosa che aimè non c' è stata.

In bocca al lupo per il tuo viaggio in India.

rRnnovo la totale disaponibilità per il prossimo NGI.LAN
Dai organizza l'ngi.lan Tour a Rovigo che veniamo tutti a lamerare...

fai a modo!!!

ci tengo che tu ci sia la prox volta, eccome se ci tengo!!! e se per caso non dovesse succedere, giuro che ti verrei a prendere personalmente!!!!!!

Questa è una promessa. Il alvoro di security è fondamentale e mi sono resa conto che seppur abbiate fatto un ECCELLENTE lavoro, non è gisuto chiedere un sacrificio così grande. La NGI.LAN03 sarà molto più curata in tanti aspetti, compreso questo, parola d'onore
beh... un'ideuzza potrebbe essere
A) postazione security con ostriche e champagne
B) un portatile collegato in rete per i momenti (rari) di calma
C) avere il permesso di entrare per 3 minuti nello shop ed arraffare tutto quello che si vuole.....

beh direi che potrebbe bastare

ma sò già la risposta
Non voglio sembrare banale, ma un sorriso della Peddy o la pacca finale di Adso per me son stati veramente dei propellenti...

In bocca al lupo a tutti, vado all'aeroporto...
baci in bocca di rito a tutti e due parole sole: più gente per il team security, dove c'è assoluto bisogno di stabilire dei turni, pena la caduta delle biglie...
Grande Ex!
Beh, che dire, ripeto che è stato un piacere lavorare per te e ti faccio tanti auguroni per il lavoro in India!
Ovviamente anche io ribadisco la mia disponibilità a qualsiasi evento NGI! L' NGILAN è stata per me un coma eXperience ma vi assicuro che se dovessi tornare indietro nel tempo la rifarei 100 volte!
Direi che anche il momento di salutare Peddy(scusa se non l'ho fatto prima ma sai com'è......),di dare un bacione a tutte le donne dello staff(Peddy inclusa!),e salutare tutto lo staff che ha fatto quello che era necessario per mantenere in vita NGILAN!
CIAOOOOOOOOOOOO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS. Ex, non buttare via il mio num di cella che al più presto ci si organizza e ci si becca da qualche parte, che so io, per esempio alla smau! Perciò quando torni dall'india fammi uno squillo dammi il tuo Icq che ci facciamo una bella chiaccerata!BYE!

ahemm.. coff coff...
Giusto un remember allo smau non sarebbe male, alcuni ci andranno perchè non organizzarci sul forum per trovarsi tutti assieme, questa volta niente lavoro ma solo una gita di piacere.
mica male l'idea!!!

Appoggio... incontro a Smau!
io ci sto, tanto alla smau ci sarò di sicuro!
facciamo il gruppo "Veterani STAFF NGI.LAN02" a SMAU ILP?

Ci si trova e si va a SMAU ILP tutti insieme ...
se pò fa
E magari prendiamo qualche pc a nolleggio e ci facciamo qualche bella fraggata!
ci si becca allo smau
prenoto il biglietto aereo !