Imho

Lo staff di NGI, volontari compresi, impegnato a delle sfide all' ultimo sangue.

chi perde paga pegno, ah ah ah !!!!
Se NGI ha dei collegamenti allo Smau potrebbe procurare dei biglietti gratis, poi ci contiamo e dividiamo la spesa per i biglietti che bisogna acquistare.

Eh?????
Bisogna sentire la Pedala per ste cose ...

Comunque io mi presento con la maglietta staff dell'NGI.LAN
Idem stavo per dirlo io Usul!!
eh, non credo che riuscirò ad avere bigleitti gratuiti, ci proverò ma non posso garantire...

invece mi piacerebbe se magari ci si potesse fare nache un ninforttino tutti insieme (dove ninfrottino sta per pizza).

Vediamo, anche perchè pare che saremo in aprtenza per la Korea il 26 ottobre
A me sta bene! Ma non dello spizzico plz!!!

Io per la pizza farei di tutto...la mangerei anche fredda di frigo x colazione!!!
beh, visto che proprio dei biglietti aggratis per lo smau non si trovano...... anche dei biglietti aerei per la korea non sarebbero invero disdicevoli
io già mi sono iscritto nello staff
e voi ke state aspettado???
Io staff no ... non so a voi ... ma mi è bastato NGI.LAN per quest'anno ... e poi mi faccio solare solo dalla Peddy ... sono un solato fedele io!!!

Buona la pizza ... hai la mia approvazione Peddy ... fai tu quando io ci sarò comunque ... tanto vado dal Moka per il periodo SMAU quindi sono a Milano di sicuro.

Per i biglietti gratis adesso vedo se e quanti ne riesco a procurare io voi fate altrettanto poi si mette tutto in comune
wewewewewewewe calma ce so ance io allo smau...

ma che porca vacca a sti bidoni nn funzia l'acca.... famo chescrivo ancacca-e io...

UHM
io lascio il mio posto, sarò convalescente dopo l'asportazione indolore di varie unghie
Allora teniamoci aggiornati su presenze e conferme per lo Smau !!
io mi so gia iscritto ai tornei di cs e jedi outcast
Io confermo la mia presenza alla smau e sono moooooolto daccordo sulla pizza!
Anche a me piace molto... Ma allo Spizzico son riuscito a mangiarla solo una volta, troppo insipida... Invece quella mangiata il lunedi' grazia a Switch era buona (ai funghi)...

Mi fa piacere che in questo topic si discuta di reincontrarci... Se saro' tornato dall'India incolume (non ne sarei troppo sicuro visto l'andazzo igienico) mi piacerebbe esserci, ma non ho la minima idea di dove saro'...
Ok.. poi aprtimao un topic apposta .. che forse è meglio?
No rimaniamo su questo che mi piace di piu...
si infatti :cool2:
ormai mi sento a mio agio qui!
sì, anch'io!