Iliad Italia

Iliad pronta al grande debutto Italia: 1.99€ al mese per 30GB di traffico e minuti illimitati



sbaglio o ci aveva provato qualcun altro in passato?

sbaglio o aveva fallito su tutta la linea a prezzi così bassi?


info

https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/iliad-pronta-al-grande-debutto-italia-199-al-mese-per-30gb-di-traffico-e-minuti-illimitati_74176.html


sito

http://www.iliad.it/

sito francese (l'azienda è francese)

http://www.iliad.fr/en/
La mia religione non mi permette nessun tipo di contatto con tutto cio che arriva dalla Francia tranne il trombargli le femmine .
Non usi il bidet?


smetti di usare la corrente allora
Mi pareva di aver letto ciò:



anche altrove.

Nel caso scaffalissimo, dato che ora quando sono in 3G mi sembra di tornare ai tempi della 56k
free/Iliad in Francia usa fare queste offerte: l'ultima che han fatto era 0.99eur mese per internet illimitato per 12 mesi e poi a prezzo normale (20 eur) quindi lo vedo plausibile come prezzaccio d'ingresso attira clienti...io lo farei al volo


se parli di bipmobile, avevano perlopiù approfittato del "buzz" intorno al fatto che sarebbe stata una compagnia che avrebbe portato tariffe flat a costi bassi e poi in realtà avevano tariffe infami

avevo anche scritto un articolo, mi aveva contattato bipmobile per quello etc, un anno dopo sono morti
Copertura di chi?
Non vorrei ricordare male e in tal caso mi scuso ma Iliad son quelli che hanno un etica del trattamento dei lavoratori che manco il Missisipi nell'800, o sbaglio?

comunque 2€ al mese in wholesales è un servizio venduto a perdita (e pure di un po'), ok che le tariffe in Italia sono troppo alte ma quà si va ad estremi opposti, se poi livellano tutto al ribasso finiremo con licenziamenti in massa nelle TLC per assumere schiavi all'estero

cazzofigata


Beh se usiamo sto metro di giudizio dovremmo usare i piccioni viaggiatori anzichè i cellulari.... Almaviva per dire era partner di Telecom


Non vedo perché, non si pretende che tutte le aziende abbiano i dipendenti felici come in Ferrari, ma se un azienda per fare offerte sottocosto attua trattamenti che non sono congrui al livello che ci si aspetta in un paese del primo mondo, quella azienda per me non dovrebbe poter aprire nel mio paese.

altrimenti continuerà sempre di più la corsa al ribasso, io non svendo i miei diritti di cittadino e di lavoratore per avere 10 giga in più sul cell o per comprare la macchina più figa
comunque considerando che non sono sicvuro siano loro, non vorrei stare esagerando col maniavantismo
di sicuro se vendi a 2€ al mese con traffico fonia illimitato e 30GB, stai vendendo in perdita, ancor di più se la rete la affitti da un altro operatore, ergo o l'offerta dura solo tot mesi oppure c'è qualche altra magagna
tipo che puoi andare solo su siti .fr e puoi usare solo wechat, myspace e per coincidenze astrali incomprensibili tim music e non spotify & co


No ma guarda che in linea generale il tuo discorso sullo sfruttamento del lavoro è giustissimo eh, il problema è che non credo che le soluzioni siano da prendere in autonomia con dei boicottaggi da parte dei consumatori ma è piu un discorso riguardante le politiche del lavoro.


Argomento che in questo forum prende poco visto come si portano in trionfo i vari Amazon, Ryanair e tutti gli altri fornitori al ribasso per offrire questi beni indispensabili a prezzo accessibile.


Ma infatti non penso che la soluzione sia in autonomia, va presa a livello statale eventualmente
non mi riferisco al caso specifico che appunto non son manco sicuro sia così, ma in generale

Come la storia dei bracciali di amazon col gps (non ho capito se è una bufala po se è vero ma prendiamola per vera)
Non è che risolvi il problema boicottando amazon, perché è insensato, sono il servizio migliore e più economico di tutti, ovvio che se è sul mercato la gent elo usi
Il problema lo risolvi proibendogli di farlo, quello che tu cittadino puoi fare nel merito è cacare il cazzo alla politica e sostenere la lottadei sindacati contro la cosa, non è che se disdico amazon prime io e altre 50 persone allora amazon cambia idea
Si ok concordo. E' che eri stato un po criptico prima ed ho frainteso sry


[OT]Ma il tuo soprannome è ancora "chiodino" o si è evuluto negli anni? [/ot]


Mica perchè ti danno i bonus a natale significa che si lavori bene in ferrari sai è abbastanza un posto di merda (oltre al fatto che chi fa davvero il lavoro sono i consulenti)
Conosco l'hr manager Italia

Sent from my SM-J730F using Tapatalk