Il vostro Setup!

l'amplificatore è comodissimo da portare in giro, però per Natale urge mega spesa su ampli serio + multieffetti

che consigliate voi? (magari pm per non smerdare il thread)
Eh per portare in giro ok però solo per studiare...

A prezzi ragionevoli (intorno ai 700-800 se hai culo lo trovi anche usato) ti prendi un fender deville 60W valvolare che è un'ampli pazzesco a mio avviso (parere personale eh magari a qualcun'altro fà cagare ). Gli effetti evita quelle noiosissime pedaliere 1028301820381028301820381203 effetti, usati realmente 3

Boh per me effetti quando hai un delay, un riverbero un wha e un'overdrive per avere più botta hai tutto Poi dipende dalle esigenze, dal genere e dai gusti ovviamente :-P
maniac ma a parte i bracci e i pettorali, qual'è il tuo setup?
Il thread l'ho aperto io
Vai al primo post
AHAAHA che coglione, vedendolo ho pure pensato "mecojoni, figata di robba :sisi"

Non Ti Ho Presente nome? ma conosci meglio
Camel o Gigispligi?

Beh cazzo in irlanda sbroccai di brutto tra alcool e figa mi ripresi dopo svariate settimane
Gigispligi!!!

Me lo saluti tanto Tipsy?
Volentieri , Ma Non lo sento da 4 anni! ^__^
ah, mi saluti tuo cugino allora?

Scordatelo.

Il mio basso è dell'88,e ne hanno prodotti per altri 3/4 anni,poi basta

Gnj,io voglio l'Attitude Billy Sheehan

Apparte che il Macca ( ) è fondamentalmente un bassista,se paragoni ciò che è stato Bozzio per la batteria,a ciò che ha fatto Paul per il basso od ancora peggio per la chitarra,IMHO non hai capito una fava

ma Gnj e i suoi superpoteri me ne sfodereranno uno
o almeno un altro pralinato

Pralinato

come l'Hagen-Dasz
gesù.. (cit)
l'Hagen-Dasz? se magna?

cmq Tipsy ti ricordi camel antonio inoki, masani3llo, il fas, che con thanatos e altri fecere quel clan di tfc, gli nfs...che tempi, quante risaie..

cosacosacosacosacosacosacosacosacosa??

non hai mai mangiato un Hagen-Dazs?????

no, la prox volta che entro in un ipermarket vedo se ce l'hanno

er pure io giocavo a tfc, chi fosti tu?

degli nfs conobbi tutti tranne fas e inoki
mia madre è in pensione, no more scontoni

il basso di sheehan è una figata paurosa
gnj
sarai punito. Are, costringilo a sentire gli Spiral Architect.