Il vostro Setup!

ma il suono è molto piacevole imho.... almeno di quello, è l'utilità che è bassa
vabè batteristi con piatti di misure particolari e usati benissimo vedi ---> STIuart C0peland e Manù catchè

...io sono Sandra Milo!
CIAOOOOO
Il metal zone? Ah che definizione e bellezza di suono:

FUFUFUFUFUFUUFUFUFUUFUF FUFUFUFUF UFUFUFUFUFUFUUFUFUFUFU FFUUFUFUFUFUFU FFFFF FUFUF FFFF FUFUF FUUF FFUFUFU FFFFFFF FFF FfffFFFFF FUUFUFUFUFUFFUFUUF FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU FUUUUUUUUUUUUUU FUUUUUUUUUUUUUUUF FFFFF FFFffF F FFFFFF FFffffFFFffFFF FUUU FUUUF UFUUUUFUFUFUFU FUUUUUF UFUFUFU FUFUUFUFUFUFUFU FFUUF FFFFUffffFFUF FUFUF F UUFU F UF UFUFU FU UFU FUFF FFF

Io una volta o l'altra ti ammazzo
ma poi subito dopo ti penti e lo resusciti grazie alle arti della

n3cr0m4nz14!!!!11*

*seppellirlo in un cimitero indiano può aiutare. Leggere attentamente le avvertenze
No no, dannerò in eterno la sua anima.

Ti adoro Maniac

che?
in effetti la frase così ci guadagna: edito?
tipsy ma toglimi una curiosità tu:

1: non suoni la batteria
2: ascolti batteristi impegnati da non molto più di un anno

non capisco come tu posso avere una tecnica critica per discutere dei batteristi di cui parli vermante batteristi che suonano da 2, 3 anni non sanno ancora capirli e alcuni non lo fanno mai, tu hai fatto un full 24/7 di ascolti e analisi?

Non lo so Vignetta..ho appena fatto un esame,sono in aula PC,sono incazzato come una bestia,sono assetato di sangue umano e stamattina...lasciamo stare

Sto girando a caso e scrivo cazzate per distrarmi..non ho neanche letto sinceramente,ho quotato a cazzo,non so se ci sta bene
Magari entro in zona "Palka's pilu time"

Cosi' mi faccio un po' di ferie dal forum

VOGLIO VENDETTTAAA
(nel senso che non voglio il moderatore,ne' il film,ne' il fumetto..insomma Vendetta come Vendetta,non V come Vendetta...)

...

e' un dubbio che si estende a piu' strumenti e anche a piu' persone..
Guardati attorno

sono tra noi

Ma no.....io dico la mia....poi sono svariati anni che sono appassionato di batteria......in altri strumenti non m permetto di metter bocca. Inoltre non impongo le mie idee a nessuno , ci mancherebbe altro....semplicemente ascolto moltissimi dischi di batteristi interessanti...conosco un pò di settaggi etc etc , inoltre ho parecchi amici che suonano la batteria a livelli professionali (studiano alla drummer collective o altre scuole etc etc ) e faccio tesoro dei loro insegnamenti.....in più permettimi che ogni persona ha il suo tempo per poter comprendere la tecnica di uno strumento, se ti dicessi che la chitarra per me è uno strumento davvero di difficile comprensione a certi livelli....magari può non esserlo la batteria. tutto quì

l'altra volta mi inalberai perchè non ricordo chi appena vide un video di terry bozzio lo aveva classificato il migliore al mondo.....è come dire che paul mcartny è il miglior chitarrista al mondo.....capisci che cene passa no?basta conoscere un pò i musicisti e gli strumenti per poter affermare delle cose e io umilmente lo faccio ogni tanto nella batteria
Tipsy pensavo che tu suonassi, se ti piace così tanto perchè non cominci?

Cmq tu mi canesci di persona, io sò l'amico di Camel e GigiSpligi che viene a Roccaraso

p.s. so tutti del tuo viaggio in Irlanda

p.p.s. Nekrob tu suoni? che cosa ti piace?
schitarra -> Yamaha SG200

amplificaterrore -> Roland BluesCube 30W

caffettiera -> Yamaha DG-Stomp

Pianoforchio -> Yamaha salamadonna che modello, a muro

Tasteiera -> Yamaha PSR 8500

poi un paio di chitarre classiche sempre yamaha, una batteria elettronica sempre yamaha, insomma sono un magazzino di roba invenduta della yamaha
Se non ricordo male Gnj aveva dei parenti che lavoravano alla Yamaha, vero?
Se non ricordo male Gnj se ce li ha ancora e mi conferma disponibilità di sconti, verrà contattato a breve da me, vero?
Voglio il basso che ha pure Lethe, mi è piaciuto suonarlo e quando mi sono accorto che è metallizzato la mia testa è implosa