Postate foto e descrizione del vostro setup! Io ho una gibson sg, una jackson RR giappo con EMG 81 ponte lo pro edge e tasti gibson jumbo, un fender deville 60W classe A e un crate bluevoodoo 120W sù cassa laney 4x12". Effetti poca roba, un cry baby e un big muff d'annata per un pò di boost e sustain durante i soli, ah ovviamente wireless is the key radiotrasmettitore Sennheiser for the win
macchina fotografica scassata, cmq Les Paul Standard della Ephi, meccaniche Gotoh, ernieball 11/52 con il sol wound ( ), combo peavey classic 30W completamente valvolare, un metal zone e un crybaby
Prossimamente testata portatile fatta in casa, 30w a transistor alimentata a batterie
Mapex Venus Pro '22 '10 '12 '14 rullanti un pearl master series mmx 14x5 e un tamburo 14x4 (prodotto italiano ) piatti HH paiste 707 da '14, un paro de crash '16 UFIP e un ride '20 dark anch'esso UFIP. Se dio vuole mi cambio il pedale a breve. Ah uno splash da'6 che monto direttamente sull'asta HH e un china da '16 un pò inutile che uso ogni tanto.
Sonor Sonic plus - tom 10-12-14, rullante sonor da 14, ma in dirittura d'arrivo un rullante fatto a mano, regalo di natale rack 3 lati pearl, tutte le alte meccaniche yamaha tranne il pedale Dw5002AD3 crash 16" sabian aa elsabor crash 17" sabian vault splash 8 della roll (una piacevole sorpresa) tiger china 18" ufip experience hh e ride ufip secondo hh (dx) composto da un china da 14" della wuhan e un crash da 14 della paiste, mi pare....