Il vostro Setup!

Postate foto e descrizione del vostro setup!
Io ho una gibson sg, una jackson RR giappo con EMG 81 ponte lo pro edge e tasti gibson jumbo, un fender deville 60W classe A e un crate bluevoodoo 120W sù cassa laney 4x12". Effetti poca roba, un cry baby e un big muff d'annata per un pò di boost e sustain durante i soli, ah ovviamente wireless is the key radiotrasmettitore Sennheiser for the win

Qua c'ho una foto con un pò di roba

E voi?
basso cort gb74 con corde d'addario 40-95 (che devo cambiare )

combo trace elliot gp7sm da 130w di pure valvolone
macchina fotografica scassata, cmq Les Paul Standard della Ephi, meccaniche Gotoh, ernieball 11/52 con il sol wound ( ), combo peavey classic 30W completamente valvolare, un metal zone e un crybaby

Prossimamente testata portatile fatta in casa, 30w a transistor alimentata a batterie
Ibanez jem 7d , dean dimebag darrell far beyond driven, testata e cassa randall, crybaby dunlop , chorus e dd 3 boss
Mapex Venus Pro '22 '10 '12 '14 rullanti un pearl master series mmx 14x5 e un tamburo 14x4 (prodotto italiano ) piatti HH paiste 707 da '14, un paro de crash '16 UFIP e un ride '20 dark anch'esso UFIP. Se dio vuole mi cambio il pedale a breve. Ah uno splash da'6 che monto direttamente sull'asta HH e un china da '16 un pò inutile che uso ogni tanto.
no dico, devo proprio fotografarvi i miei ibani? mi promettete che non ridete?

Sonor Sonic plus - tom 10-12-14, rullante sonor da 14, ma in dirittura d'arrivo un rullante fatto a mano, regalo di natale
rack 3 lati pearl, tutte le alte meccaniche yamaha tranne il pedale Dw5002AD3
crash 16" sabian aa elsabor
crash 17" sabian vault
splash 8 della roll (una piacevole sorpresa)
tiger china 18" ufip experience
hh e ride ufip
secondo hh (dx) composto da un china da 14" della wuhan e un crash da 14 della paiste, mi pare....

foto a breve
Fender Showmaster -> Digitech X-Series Hot Rod -> Digitech Rp-80 -> Marshall

//edit: la foto della mia chitarra: Cliccami

Bella lì non male!

CHINA INUTILE? IL CHINA è una F-I-N-E-Z-Z-A và saputo usare al momento giusto....Weckl Insegna

a me l'aveva consigliato un amico che lavora in un grosso negozio dalle mie parti, com'è, spacca? tu la usi per fare metal, presumo....
Qui c'è più o meno tutta la mia strumentazione!

Sulla sinistra il Lakland Skyline,in mezzo la ErnieBall/MusicMan + Hartke 4.5XL,a destra lo Yamaha fretless!!

Anzi,se qualche baldo giovine con spalle possenti e manie di grandezza vuole comprare la cassa,faccia un fischio!

straverissimo

public class IdLikeToHaveAGoodGear (Object gear) catch InterruptException e {if (e=='Metal Zone') then break;}

e poi sono io il nerd!!!

quanto la fai?

China inutile nel senso che è un china economico è non è di molta utilità, apparte che 16 è una misura ibrida per quel tipo di piatto
il China rulla
Ibanez S270;
Ibanez "Performance" acustica;
Marshall JCM2000 DSL401, combo 40W valvolare;
Zoom GFX-4 (ormai in disuso, a casa collegata al pc);
Behringer OD100 overdrive/distortion stompbox

sono un purista della serie "chitarra-jack-ampli-rocckenroll-headbang"

Scherzi? E' favoloso come pre, puoi attaccarlo direttamente all'entrata mic del PC