IL TORMENTONE DELL'ESTATE 2023 [qui si odia Rovazzi]

Io dico solo che se becco Rovazzi per strada gli faccio lo sgambetto.

povero chuck che ti ha fatto

c’è una canzone nuova di rovazzi?? uau quell’uomo è un genio.
ma c’è anche il video?

Purtroppo sì

Rotfl la radio. Cazzo ascoltate la radio, venite su m4a che almeno scoprite musica buona

Ma non ascolto la radio :sad: Però questa, quell’altra de ho visto lui che bacia lei, Disco Paradise, quella di Jovanotti con Morandi, stanno ovunque a nastro

E pensa che io non ne conosco neanche una :dunnasd: fiero dell’isolamento dalla musica di merda del mondo reale :galak:

1 Like

rovazzi è un genio macchina da cash inaudita. persona professionale e serissima che sa come creare plusvalore in maniera drammatica.

non mi piace cosa fa, ma quel che fa lo fa da dio.

genio assoluto.

ci metto il carico, è un cantante della scuderia di J-ax quindi su ciò che guadagna J-ax prede una percentuale.

io sapevo fosse il tizio che faceva i video a fedez, poi han scazzato ma lui ormai aveva preso il la… è finito dentro a COD, intervista tom holland e harrison ford :v

fa musica di merda in cui ti sfotte dicendoti " la mia musica dimmerda ti entra nel cervello e ciao". ti fa vedere la leotta e duetta con un ottuagenaria.

che cazzo vuoi di più :asd: UN GENIO.

SCUSATE l’OT ora la smetto.

E quanto ti invidio

Questo mi ricorda il famoso utente di NGI che diceva che Salvini era un ottimo politico per motivazioni analoghe :sisi:

mah, Mick Gordon è un genio. Frank Klepacki è un genio. Rovazzi è uno bravo.

Tutti a vomitare su Rovazzi che dopo lo “schiaffo” a Salvini mi è ben simpatico, anziché collimare tutto l’odio verso J-Ax + Annalisa con Disco Paradise

Annalisa può far quel che vuole, può pure cagare su un violino Guarneri del Gesù

2 Likes

La odio pure quella tranquillo :asd:

Falsa figa
So it begins…

2 Likes

si anche se falsa figa (sto cazzo) ma sinceramente qualsiasi cosa meglio di rovazzi :asd:

split in 4…

rovazzi ci aiuterà a salvarci dal riscaldamento globale. non farei tanto il simpatico eh :asd:

dici che se lo spariamo nel sole si abbassa la temperatura? :asd: