Io dico solo che se becco Rovazzi per strada gli faccio lo sgambetto.
povero chuck che ti ha fatto
c’è una canzone nuova di rovazzi?? uau quell’uomo è un genio.
ma c’è anche il video?
Purtroppo sì
Rotfl la radio. Cazzo ascoltate la radio, venite su m4a che almeno scoprite musica buona
Ma non ascolto la radio Però questa, quell’altra de ho visto lui che bacia lei, Disco Paradise, quella di Jovanotti con Morandi, stanno ovunque a nastro
E pensa che io non ne conosco neanche una fiero dell’isolamento dalla musica di merda del mondo reale
rovazzi è un genio macchina da cash inaudita. persona professionale e serissima che sa come creare plusvalore in maniera drammatica.
non mi piace cosa fa, ma quel che fa lo fa da dio.
genio assoluto.
ci metto il carico, è un cantante della scuderia di J-ax quindi su ciò che guadagna J-ax prede una percentuale.
io sapevo fosse il tizio che faceva i video a fedez, poi han scazzato ma lui ormai aveva preso il la… è finito dentro a COD, intervista tom holland e harrison ford :v
fa musica di merda in cui ti sfotte dicendoti " la mia musica dimmerda ti entra nel cervello e ciao". ti fa vedere la leotta e duetta con un ottuagenaria.
che cazzo vuoi di più UN GENIO.
SCUSATE l’OT ora la smetto.
E quanto ti invidio
Questo mi ricorda il famoso utente di NGI che diceva che Salvini era un ottimo politico per motivazioni analoghe
mah, Mick Gordon è un genio. Frank Klepacki è un genio. Rovazzi è uno bravo.
Tutti a vomitare su Rovazzi che dopo lo “schiaffo” a Salvini mi è ben simpatico, anziché collimare tutto l’odio verso J-Ax + Annalisa con Disco Paradise
Annalisa può far quel che vuole, può pure cagare su un violino Guarneri del Gesù
La odio pure quella tranquillo
Falsa figa
So it begins…
si anche se falsa figa (sto cazzo) ma sinceramente qualsiasi cosa meglio di rovazzi
split in 4…
rovazzi ci aiuterà a salvarci dal riscaldamento globale. non farei tanto il simpatico eh
dici che se lo spariamo nel sole si abbassa la temperatura?