a furia di ascoltare rovazzi MUORI prima del GW
Ho un amico che abita vicino ai suoi genitori.
Tu non sai cosa stai dicendo
Mi avete scoperto.
In realtà ho fatto virare la discussione sui tormentoni estivi solo per splittarla e mandarla nella sezione di Attela.
Anzi è esattamente quello che farò ora
Annalisa
A me i tormentoni estivi poi piacciono tantissimo eh
PORTA IN ALTO LA MANO
PORTA LA MADONNA
E TUTTI GLI ALTRI
EEEEEE
Che incubo, ho un amico che ha fatto il buttafuori in una discoteca nell’estate dove tirava questa merda e mi ha detto che c’erano serate dove la mettevano pure 3 o 4 volte, io avrei sparato alle casse tipo Max Payne 1 (dove si può sparare alle casse dell’ascensore che diffondono un’irritante musichetta allegra e se lo si fa Max dice “Grazie!”)
USCITE SUBITO DA QUESTO FORUM SE CI TENETE A NASI E ZIGOMI
Minacce ban
Dipende, migliore nel senso di qualità, o come risultato ottenuto?
Perché la seconda per me è
“Freed from Desire” went on to become a huge hit all over Europe, becoming the singer’s most successful single. It peaked at number one in Belgium (in both Flanders and Wallonia) and France, and entered the top 10 also in Denmark (7), Iceland (9), Ireland (2), Italy (2), the Netherlands (5), Scotland (3), and the United Kingdom. In the latter, the song reached number two on the UK Singles Chart on August 3, 1997.[7] It spent 8 weeks inside the top 10 and 14 weeks in total in the top 75, while peaking at number four on the UK Dance Singles Chart in the same period. On the Eurochart Hot 100, “Freed from Desire” also peaked within the top 10, reaching its best position as number four in December 1996. Additionally, it was a top 20 hit in Austria (16), Finland (17), Germany (14) and Switzerland (13).
The single was awarded a diamond recording certification in France, a double-platinum certification in Belgium and the United Kingdom, and a gold certification in Italy.
Post-2010 ha preso sempre più piede come coro negli stadi di calcio in tutta Europa, fino a
France, England, Switzerland and Poland’s national football associations chose Freed from Desire to be played as their goal music at the 2022 FIFA World Cup.[27]
La Francia è arrivata in finale: a ogni loro gol Freed From Desire è stata sparata in diretta mondiale e Gala ha ricevuto un baule di dobloni di diritti d’autore inoltre veniva fatta risentire alla fine di ogni partita, altro baule
Non credo esista un altro tormentone estivo italiano che abbia avuto così tanto successo, così a lungo
FREED FROM DESIRE LALALALALALALA
Annalisa = Dea.
Vista dal vivo l’anno scorso e canta pure troppo bene per gli standard italiani.
Peccato che si è buttata sull’elettro pop e sui tormentoni.
Potrebbe fare tanto tanto di più con la sua voce.
baila dio *** alegria macarena
ehhhhh macarena
edito va che poi attela mi picchia irl
Più la prima, che l’esercizio è più divertente Io ero indeciso anche se mettere Figli delle stelle ma non ricordo se uscì d’estate o no
Pubblicazione 24 novembre 1977
Ma la data non basta, bisogna averla vissuta quell’estate per sapere se era un tormentone ci sono tanti pezzi usciti in inverno che sono esplosi in estate
Poi ci son quelli spariti nel dimenticatoio: come già citavo in un altro thread, TUTTI i nostri genitori conoscono questa:
Scritta da Paolo Tommelleri, uno grande del jazz che ha suonato anche sui dischi di Jannacci o Cochi e Renato
Mio padre mi ha tirato su a Bowie e Led Zeppelin, ma quando gli ho chiesto “Pà, ma tu conosci per caso un pezzo che fa Sugli Sugli Bane Bane?” gli è apparsa un’espressione nostalgica e la lacrimuccia
La musica estiva è praticamente solo tormentone, ormai.
Purtroppo è spesso Reggaeton, non c’è verso che sta roba passi di moda.