[Il topic dell'amore] INTER-JUVENTUS

13esima giornata di campionato
Giorno:Sabato
Ore: 20.30

Partita abbastanza importante e sentita per una buona tifoseria di tifosi italioti. Meglio quindi dedicare un topic a parte

- Come finira'?Qualcuno osa fare previsioni?
- Chi giochera' meglio?
- Ci saranno polemiche? O ci saranno MOLTISSIME polemiche? ( )
- Ci frantumerete i coglioni parlando per la millesima volta di calciopoli?

Per quanto riguarda le formazioni:
-L'inter senza Cordoba si affidera' a Materazzi o a sua maesta' Burdisso?
-Ranieri impieghera' il semi-abbronzato Tiago in questa partita delicata?
-Del Piero confermera' il suo momento d'oro? O Ibra si inventera' altri tiri impossibili?

E ancora:
-Si punzecchieranno Mourinho e Ranieri?
-Con chi litighera' questa volta Variale?

Tutto questo e tanto altro ancora, amisci.
E Le risposte le sapremo tra pochi giorni sperando di beccare un P2P decente e, possibilmente, non intasato
0-4

rosetti
camoranesi in fuorigioco di 3 metri la vendetta
saccani
del Epo
Spero vinca la Juve 1 a 0 con goal al 95' (con 4 minuti di recupero dati ufficialmente) su rigore inesistente.
siiii dark siiii

come noi interisti anni fa siiii

si sono invertiti i ruoli
mi sbilancio:

La juve non vince.

Fammi capire... L'inversione dei ruoli sta nell'intermerdasempre che dico... da sempre?

Giusto per sapere, eh...
mi sbilancio 1X2

sta nell'ossessione che si ha contro i vincenti, proprio come quella che gli interisti avevano verso il milan

e non venirmi a dire che 3-4 anni fa avresti scritto nel thread di inter-juve "spero che la juve vinca al 95" senza un asd, si vede che non sopporti questa nuova situazione
Se vuoi non te lo dico, ma è così!

Il mio odio è verso L'INTER, la società INTER e la maggior parte dei tifosi DELL'INTER (quantomeno che leggo/conosco). Ho SEMPRE odiato più l'Inter della Juve e odierò SEMPRE l'Inter più della Juve. "Intermerdasempre" nasce anni fa, quando ancora non c'era stato Calciopoli e voi eravate relegati al giusto ruolo di inutilità che rappresentate nel calcio italiano, per cui non posso che sperare che il destino vi riporti là dove la vostra società di merda si merita!

ma cosa ti ha fatto sta inter? ma un asd alla fine manca perche' te lo sei dimenticato o proprio hai un odio dentro?

un giorno ricomincerete a vincere su, non arrabbiarti che poi diventi tutto rosso, ti si gonfiano le vene del collo....

e poi muori
/
L'asd non lo metto perchè ODIO DA SEMPRE l'Inter, compreso quand'era lo zimbello d'Italia e stava simpatica alla gente per pietà. Mi fa schifo. Occupa spazio inutilmente a Milano, quando dovrebbe starci solo l'unica società che lo merita e l'ha sempre meritato: IL MILAN. Poi, ora che è diventata una squadra di mercenari stranieri alla mercè di un emerito imbecille che li paga, mi sta ancora più sul cazzo e mi auguro che fallisca insieme a tutta la Saras entro 5 anni. Le uniche situazioni in cui NON tifo Inter, ma quantomeno "spero che vinca" è nelle coppe europee, giusto perchè (per ora ) porta ancora una bandiera italiana ed è comunque preferibile a qualunque squadra straniera. Per il resto, almeno per quanto mi riguarda, potrebbero anche spararsi un colpo tutti e non farei una piega!

Notte!
che vi frega se dark odia l'inter? l'importante e battere la rube e tenere dietro il Bilan
a me non me ne passa manco per il cazzo, se mi è concesso il francesismo

Mi sbilancio. Ti hanno bannato.

Cosi' ti voglio, cazzo

Tornando seri, per il gioco espresso ultimamente dico che e' favorita la JUVE
Ma credo che la partita terminera' nel classico pareggio.
Sarei piuttosto sorpreso, invece, di vedere l'inter vincere.

Ma ti parlo di sensazioni. Ovviamente tutto puo' accadere
per me pareggio merdoso.
cmq schererei zebina titolare con 1 solo presupposto :spacca una gamba a ibra
se perdiamo amen.
vedere lo zingaro traditore contorcersi dal dolore? priceless
cmq tra un inter liverpool tiferei liverpool, almeno un italiano lo ha

Questo è l'atteggiamento!

Guerra, cazzo! GUERRA!!!!
solo per sabato sera, forza inter!

Io non c'entro! Giuro!