[Il topic dell'amore] INTER-JUVENTUS

Dovete accendere un cero ogni giorno alla Madonna nell'avervi concesso il Silvio come presidente. Sennò altro che "il destino vi riporti là dove la vostra società di merda si merita". Tornereste a sguazzare nelle melme delle gestioni Carraro/Farina, altro che cazzi...

C'è da dire che prima o poi la signora con la falce farà il suo dovere

ma perchè hanno bannato nrv?
Mi son giocato pure io il bonus-EDIT...
Ratto.
Hai ragione... Oggi è una giornata di merda... sorry.

Approposito.

Rissa, Uruguay sospende campionato
Episodio tra opposte tifoserie dopo match tra Danubio e Nacional
(ANSA) - ROMA, 17 NOV - In Uruguay il campionato di calcio e' stato sospeso a seguito d'una mega rissa scoppiata tra tifosi del Danubio e del Nacional dopo un match. Lo scontro e' avvenuto al fischio finale della partita, vinta dal Danubio 1-0. I tifosi del Nacional hanno scavalcato la recinzione e affrontato quelli dei padroni di casa in una battaglia a colpi di spranghe senza alcun intervento della polizia. La federazione ha annunciato che prima di riprendere il campionato verranno aumentate le misure di sicurezza.

Giornata di merda anche qua

Al lavoro il regression testing del cazzo non da i risultati desiderati e il technical director vuole i risultati entro domani per XML Schema.
Quindi: notte in bianco

Odiamoci e vomitiamo rabbia tutti quanti

E comunque l'inter deve fare una statua a Tronchetti Provera. Se non era per lui chissa' quanti altri millenni dovevate aspettare per vincere lo scudo, LADRI! CANAGLIE!

Ma poi non è irrestibilmente affascinante vedere come qualcuno può rubare l'impossibile, uccidere la lealtà di una competizione, sputare sopra il concetto stesso di equità e di garanzia, pisciare in bocca agli appassionati con le decine e decine di partite rubate e falsate che ci sono state negli anni, ma alla fine gli si vuole comunque più bene rispetto a della gente che l'ha sempre e solo preso nel culo per 20 anni?

Da la dimensione del concetto di tifo e di sportività che esiste in Italia.
Io non voglio "più bene" alla Juve: odio di più l'Intermerdasempre! E' come scegliere la merda che puzza meno!
E voi di merda, ve ne intendete

Eh beh... A furia di parlare con gli interisti, ho dovuto imparare a classificarli!

Siamo scesi a livelli caccapupueschi

Tutto ciò è fantastico, invero!

Aspetto i grandi appuntamento come questi per dare il peggio di me!

Noi si tira lo sciacquone e affammoc (cit)

Vi siete organizzati per vivere su palafitte, dunque?
NUOVA JUVE

VS

JUVE

Riuscira' l'allievo a superare il maestro?

Rimane affascinante come puzzi di più lo sfigato che piglia solo pizze per 20 anni rispetto al ladro più ladro della storia dello sport che ami.

Quello colpevole di aver prostituito il valore sportivo di un buon numero di partite che hai tuo malgrado visto negli anni scorsi, nella pia illusione che la competizione vertesse sul calcio, e non sulla agilità nell'arte del furto.
Avete preso pizze per 20 anni perchè FACEVATE CAGARE e io, nel frattempo, godevo a vedervi come ZIMBELLO d'Italia, presi per il culo in ogni Cabaret persino dai vostri stessi tifosi!

Che poi la Juve abbia rubato per un TOT di anni è innegabile, ma io purtroppo non riesco a non giudicare la squadra in base ai propri tifosi e, ahimè, come ho già detto mi son trovato fin da piccolo ad avere a che fare con tanti interisti assolutamente ridicoli, al cospetto di svariati juventini molto più sportivi di quanto la loro stessa squadra meritasse.

Forse, avessi conosciuto più "IlNeri" e più "Rewritables" (o Rat-Men, ecc...), le cose starebbero diversamente, ma io checcepossofà?
hum situazione inversa per me... e di molto pure... e la combo tifoso rubbentino + moggi è una uber combo