Il thread delle fotografie che suonano

Tony Levin, primi anni 80 quando era nella band di Peter Gabriel

Nessuno è così fico :lode:

3 Likes

“Chop your breakfast on a mirror” :asd:

Sto pregando che quella sia una foto di Malmsteen

3 Likes

Sembra più un John Sykes… anche se non l’ho mai visto con una Flying V :mumble:

Vere entrambe le cose, per me non è John Sykes.
Certo, Lars con un biondodo con la flying v bianca ci suonava :asd: ma non mi sembrano vestiti e posa da Hetfield dell’epoca e l’unico altro abbastanza famoso che mi viene in me te è Malmsteen…

1 Like

Michael Schenker? Pensavo avesse sempre avuto quella bianconera, ma vedo che l’ha avuta bianca:

K K Downing l’ha sempre avuta colorata…

Anche io prima cosa ho pensato a Schenker, anche se i capelli non mi tornavano.
Nella foto che hai postato ha pure lo stesso gilet, mi sa che è lui, bravo!

È lui è lui! Periodo UFO

mapporc hai ragione, non ci avevo neanche fatto caso :rotfl:

1 Like

Ieri stavo ascoltando Sinnerman di Nina Simone e mi sono chiesto se Cave non ci avesse fatto una cover, tanto sarebbe nelle sue corde sia come suono che come testo (il peccatore, le visioni apocalittiche, la narrazione…)

Ecco, cover non ne ha fatte ma sul tubo ci sono questi due minuti di intervista in cui racconta di questo suo festival e di quando l’ha introdotta al pubblico prima del live:

I want you to introduce me
I want you to get it right

I’m
DOCTOR Nina Simone

Guardate che bella la foto

Simone arcigna come la vita e Cave col sorrisetto da bimbo nerd :asd: :lode:

1 Like

Pete Townshend chiude il concerto degli Who come “headliner del sabato”, alle sue spalle l’alba della domenica :asd:

Due ore dopo Grace Slick sale sul palco e annuncia “Alright friends, you have seen the heavy groups. Now you will see morning maniac music. Believe me, yeah. It’s a new dawn!” :love:

2 Likes

mi sono dimenticato di scrivere che è Woodstock, vabbè :asd:

1 Like

Graham Nash explained that Jimi Hendrix was unbeatable at Risk, especially while on acid.

“Jimi would play Risk on acid, and I never — and me personally — ever beat him at all,” Nash said. “He was unbelievable at it. He was a military man, you know, he’s a paratrooper, and I don’t know whether you know that about Jimi, but no one ever beat him at Risk.”

7 Likes

Jimi :lode:

:rotfl:

Avete mai visto la copertina di Bleach de-negativizzata e ricolorata?

E una volta de-negativizzata e ricolorata vi aspettavate di trovarci King Diamond? :asd:

:dunnasd:

3 Likes

1 Like

Minchia cosa c’era in quella sigaretta? :asd:

L’algoritmo mi propone un post di Jimmy Page con delle foto un pelo belle :asd:

Madison Square Garden 1975

2 Likes