Beh questi 58mila?
nel 2021 quando sali a 50k, poi fece 2022 - 2023 sui 15k o poco più
quindi è probabile che se segue lo stesso andamento ci possa essere un buon periodo sui 25-30k prima di eventuali nuovi rilanci
road to 200k
Here we go again
Incredibile come siano precisi nel tempo i bear/bull market

Buy low
Sell lower
paper hands!
Con dentro tutti i fondi di investimento che ci stanno e con Trump che deve continuare a fottere il popolino con le crypto tranquilli che non esplode nulla
Ok Bitcoin é morto, é la prima volta che elindur é bullish
top signal ![]()
ma perche’ sto botto? perche satoshi=epstein?
non ho seguito niente, mi pare di aver sentito qualche motivo.
l’unica cosa che ho letto è questa ma non ho approfondito
BINANCE $1B SAFU FUND BTC TWAP ACCIDENTALLY SET TO “SELL” INSTEAD OF “BUY”, EXPLAINING BITCOIN’S TUMBLE THIS WEEK: POST-MORTEM REPORT
stavo guardando sto polymarket
ditemi se il mio ragionamento è corretto: ho visto che ci sono scommesse dove si ha la “certezza” di vincere, per esempio l’uomo più ricco del mondo a fine 2026, dove EM è dato infatti all’89%. quindi mi dite che potrebbe esserci un guadagno facile e garantito, comprando quelle quote, dell 11%? dove sta la fregatura?
Fees, margini e quanto quell 89% sia accurato.
La parola chiave è quel “garantito”. Interrogati su cosa vuol dire.
Lo metto qua anche se non é esclusivamente legato alle crypto:
In a new whitepaper, we show that future quantum computers may break the elliptic curve cryptography that protects cryptocurrency and other systems with fewer qubits and gates than previously realized
Google ha rilasciato uno studio che evidenzia che siamo molto più vicini di quanto pensassimo a rompere molti algoritmi basati sulle curve ellittiche.
Sarebbe una mezza catastrofe se non si fa la transizione in tempo. Prima si pensava che avremmo avuto ancora almeno un decennio, ora pare che si parla di un paio d’anni
il problema grosso è che bisogna iniziare subito la transizione ad esempio per le blockchain che non sono post-quantum encrypted (almeno non molte) ed essendo decentralizzate non è che puoi iniziarla dall’oggi al domani, sarà na roba lentissima da migrare, chissà quanti fondi rimarranno vulnerabili
e cmq diciamo che la post-quantum encryption c’è già da due anni. e le stime davano già per spacciata l’encryption tls 1.3 dal 2030 in realtà
anzi in alcuni contesti ormai non è neanche più sufficente per determinati flussi già da un bel po