Il thread delle criptovalute, della blockchain, delle NFT e argomenti correlati

No infatti può succedere solo con bitcoin, con euro etc mai successo.
Morte alle crypto.

1 Like

Si ma erano i cryptobro a sostenere che nessuno avrebbe mai potuto blablabla solito reset della conversazone come se non avessimo mai scritto le stesse identiche cose mille volte manmaggia ai namecciani

1 Like

Sì diciamo che se dovessi rapire qualcuno per pecunia inizierei dai cryptobro ricchi perché oltre ad avere tutti i problemi della gente coi soldi sono pure scemi e spocchiosi e sarebbe infinitamente più facile :asd:

1 Like

Ma il gamechanger per queste attività criminali non era che le transazioni in bitcoin sono si tracciate (mixer a parte) e visibili a tutti ma anche irreversibili? A differenza delle normali transazioni bancarie? Mi sono perso di sicuro altri motivi del perché rubare I bitcoin è una opzione più sicura per i ladri ma mi pare sia tutto una feature non un bug.

tanto è tutto perfettamente tracciabile e alla luce del sole, basta non conoscere come usare un mixer per cryptovalute :sisi:

si vede che è stato troppo greedy e non ha stanziato gli opportuni fondi per gli agenti armati che avrebbero dovuto accompagnarlo in ogni dove.
Comunque può sempre vendicarsi con un opportuno stanziamento per fare una scommessa sulla riappropriazione dell’eventuale maltolto.

1 Like

ci sono exchange che non accettano i Bitcoin mixati comuque di recente dei Bitcoin che si sospettano siano stati rubati, sono stati convertiti tutti in Monero

1 Like

Monero che tanti exchange non accettano più :\

p.s. si fai un altro giro e riprendi altra crypto. dovresti risolvere.

1 Like

Screenshot-2025-07-14-085452

Vogliamo ricordare nel 2017 (valeva 100.000$ in meno di oggi) questa perla di saggezza:

2 Likes

no ma le crypto son tutta fuffa le usano solo sayan, hostfat e i cattivi di silkroad.

Sì? :asd:

Cioè il fatto che Paypal ci voglia lucrare sopra con le commissioni non è che mi dica “ah cazzo ma allora sono una moneta valida!”

\

:asd:

2 Likes

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

The European Central Bank (ECB) is considering running a digital euro on a public blockchain like Ethereum and Solana rather than a private one, the Financial Times reported on Friday, citing people familiar with the matter.

:asd:

1 Like

Anche se le news sono esagerate relativamente allo studio che la ECB sta facendo. E pur considerando che mi sembra il minimo esplorare TUTTE le tecnologie possibili quando sei un istituto del genere, mi sbilancio un po’ con un professionalissimo crypto cane crypto vile tutti i sakamoto in cortile tutte le blockchain in colonna, e avanti…

maledette crypto :mad:

https://www.wsj.com/finance/regulation/chinese-money-launders-are-moving-billions-through-u-s-banks-cf617283

Chinese Money Launderers Are Moving Billions Through U.S. Banks
Black market for U.S. cash may have driven as much as $312 billion in illicit money flows through financial institutions

TD Bank last year agreed to pay more than $3 billion after U.S. prosecutors found the bank had been used by a Chinese money-laundering network.

Chinese money launderers appear to have moved some $312 billion in illicit transactions through U.S. banks and other financial institutions in recent years to aid Mexican drug cartels and other criminals, the Treasury Department said.

This growing marketplace connecting dirty cash from Mexico’s drug cartels to Chinese expats looking to get their savings out of China is drawing scrutiny from the Trump administration, which wants banks to help crack down.

1 Like

2 Likes

https://www.perplexity.ai/page/ex-chirurgo-torinese-verso-250-_25n8kXSTyWpv5aimekIPw