[il thread del venerdì d'emergenza] Skill per sopravvivenza urbana

No io chiudo davanti alla parrocchia pure, è il titolare che “ma no è un posto tranquillo”.

Non ho capito, gli hai lanciato l’asta addosso prima o dopo che ha mollato lo zaino (questa è più una domanda per capire la dinamica)? Perché se per caso si fosse fatto male saresti finito nei guai, zaino o meno :asd:

questo dopo 2-3 metri molla lo zaino e io lancio l’asta

manderemo Gigawat alle olimpiadi per il lancio dell’asta :sisi:

E sbagli, intorno alle chiese di signore dio cristo e la madonna gira gentaccia ormai.

Bella cazzata, quant’era grossa l’asta?
Se lo prendevi in testa potevi veramente fare (giga)danni e adesso saresti qua a chiedere consigli legali ad eike per lesioni, il tutto per (da quanto ho capito) roba manco tua che il genio del tuo capo ha lasciato a portata di mano di chiunque.
T’è andata bene

Ed ora può chiedere un aumento. Non sminuire il grande sangue freddo di giga.

@gigawat stasera su discord ti osannerò come non mai e probabilmente ti canterò una canzone.

Tra l’altro sei l’unico con l’orecchio fino che riesce a sentire le mie scurregge quando appoggio il culo al microfono.

Crazy ha ragione, @gigawat fatti furbo la prossima cerca un accordo con il ladro e smezzate almeno ci arrotondi la giornata…

2 Likes

1 Like

Bere molta acqua, non uscire nelle ore più calde e se possibile andare nei centri commerciali dove la temperatura è più fresca.

Se lo prendevi e cadeva a terra due schiaffoni a freddo ci stavano imho
O un pugno sul plesso solare cosi passava qualche minuto a boccheggiare
Ma poi che gradiente di colore aveva la pelle?

ci sara un motivo se non l’ha specificato :look:

Giga è una brava persona, non voleva un flame sulla presunta nazionalità del ladro.

Io lo so ma non ve lo dico, me l’ha scritto su uazzap.

1 Like

Se è così sciapò, mo’ salta fuori che il ladro l’ha arruolato lui per fare trattativa col capo :sisi:

Se aveva già mollato la refurtiva era solo roba da giustiziere della strada, categoria molto apprezzata dall’utente fb medio in genere :asd:
Poi ci sta che al momento con adrenalina che pompa etc si agisce senza pensare, non c’è manco il tempo e ok, comprensibile, resta che t’è andata bene :dunnasd:
In b4 topic “la gigacausa”

ngi non approva il salvataggio di proprietà di ceo / imprenditori / superiori, dovevi lasciarglielo rubare e sghignazzartela sotto i baffi

Il ragazzo stava solo ridistribuendo ricchezza e tu lo hai fermato, lurido capitalista

5 Likes

Ma al netto di quello, è proprio che lanciare un’asta di ferro in testa a uno ha delle implicazioni, gli ho solo fatto presente come detto anche da altri che è andata bene a entrambi che non l’abbia preso sulla capoccia perché se avesse casini giga mi spiacerebbe :asd:
Capisco l’istinto, non so come reagirei al posto suo honestly, resta che il gesto poteva portare a conseguenze peggiori

1 Like