No io chiudo davanti alla parrocchia pure, è il titolare che “ma no è un posto tranquillo”.
Non ho capito, gli hai lanciato l’asta addosso prima o dopo che ha mollato lo zaino (questa è più una domanda per capire la dinamica)? Perché se per caso si fosse fatto male saresti finito nei guai, zaino o meno
questo dopo 2-3 metri molla lo zaino e io lancio l’asta
manderemo Gigawat alle olimpiadi per il lancio dell’asta
E sbagli, intorno alle chiese di signore dio cristo e la madonna gira gentaccia ormai.
Bella cazzata, quant’era grossa l’asta?
Se lo prendevi in testa potevi veramente fare (giga)danni e adesso saresti qua a chiedere consigli legali ad eike per lesioni, il tutto per (da quanto ho capito) roba manco tua che il genio del tuo capo ha lasciato a portata di mano di chiunque.
T’è andata bene
Ed ora può chiedere un aumento. Non sminuire il grande sangue freddo di giga.
@gigawat stasera su discord ti osannerò come non mai e probabilmente ti canterò una canzone.
Tra l’altro sei l’unico con l’orecchio fino che riesce a sentire le mie scurregge quando appoggio il culo al microfono.
Crazy ha ragione, @gigawat fatti furbo la prossima cerca un accordo con il ladro e smezzate almeno ci arrotondi la giornata…
Bere molta acqua, non uscire nelle ore più calde e se possibile andare nei centri commerciali dove la temperatura è più fresca.
Se lo prendevi e cadeva a terra due schiaffoni a freddo ci stavano imho
O un pugno sul plesso solare cosi passava qualche minuto a boccheggiare
Ma poi che gradiente di colore aveva la pelle?
ci sara un motivo se non l’ha specificato
Giga è una brava persona, non voleva un flame sulla presunta nazionalità del ladro.
Io lo so ma non ve lo dico, me l’ha scritto su uazzap.
Se è così sciapò, mo’ salta fuori che il ladro l’ha arruolato lui per fare trattativa col capo
Se aveva già mollato la refurtiva era solo roba da giustiziere della strada, categoria molto apprezzata dall’utente fb medio in genere
Poi ci sta che al momento con adrenalina che pompa etc si agisce senza pensare, non c’è manco il tempo e ok, comprensibile, resta che t’è andata bene
In b4 topic “la gigacausa”
ngi non approva il salvataggio di proprietà di ceo / imprenditori / superiori, dovevi lasciarglielo rubare e sghignazzartela sotto i baffi
Il ragazzo stava solo ridistribuendo ricchezza e tu lo hai fermato, lurido capitalista
Ma al netto di quello, è proprio che lanciare un’asta di ferro in testa a uno ha delle implicazioni, gli ho solo fatto presente come detto anche da altri che è andata bene a entrambi che non l’abbia preso sulla capoccia perché se avesse casini giga mi spiacerebbe
Capisco l’istinto, non so come reagirei al posto suo honestly, resta che il gesto poteva portare a conseguenze peggiori