[il thread del venerdì d'emergenza] Skill per sopravvivenza urbana

Sì comunque la risposta migliore l’ha data Nikita.

Vai a fare karate, kickboxing o quello che più ti ispira giga, non penso ti sarà particolarmente utile in una situazione del genere ma almeno passerai meno tempo a lamentarti perché Kim Kitsuragi di Disco Elysium non ti aiuta a sufficienza.

Adesso non riesco a levarmi dalla mente l’immagine di quello che deve decidere se giga può detenere o no un porto d’armi che trova i suoi thread su NGI

1 Like

E magari le rendiamo pro ambiente applicando un sistema con una batteria che si carica con l’oscillazione.

2 Likes

Anche perchè se ti alleni nella corsa per inseguire il lestofante e poi questo si stufa di scapparti, si gira e ti da uno schiaffo alla bas rutten, hai risolto poco.

L’unica skill è il sangue freddo e in alcune situazioni o ce lhai o no. Puoi aver fatto tutti gli allenamenti che vuoi ma quando ti succede qualcosa e ti freezi non ci fai molto.

1 Like

A me non sembra che si sia freezato, gli ha tirato un asta addosso, fai te.

Anzi sto giga con il killer instint mi ha sorpreso.

Il mio era un discorso in generale

No ma infatti la roba dell’andare a fare arti marziali è funzionale al fatto che passi meno tempo sul discord a dire cose assurde, mica all’episodio del ladruncolo.

Che poi scherzo eh, a giga io nel complesso gli voglio bene, solo che a volte scrive cose che sono davvero ???

1 Like

Allora io sono sicuro che l’hai scelta a caso ma non hai idea di quanto trovi divertente il fatto che hai scelto proprio QUELLA gif con QUEL personaggio :rotfl:

3 Likes

la reazione è stata mossa in realtà penso da motivi economici, perché ho pensato ai danni lavorativi, la roba archiviata sul portatile, quella ancora da elaborare, più il costo del materiale in se, sarebbe stato un danno da diverse migliaia di euro

il consiglio di tutti gli esperti in sicurezza è cmq non fare quello che hai fatto perchè non sai mai chi ti trovi davanti, quindi se uno ti ruba uno zainetto l’unica cosa da fare è non fare un cazzo

la difesa personale serve se sei in pericolo e in una situazione in cui l’unica possibilità di uscita passa per menare le mani, altrimenti de-escalare e evitare il confronto è sempre l’opzione consigliata

più lunghe sessioni a cod…

edit: azz anticipato :asd:

Servirebbe però del nastro adesivo supplementare le legare l’ascia alla gamba, con la lama ben ancorata all’altezza della caviglia rivolta verso l’esterno per infliggere calci potenziati. :sisi:

Qualsiasi cosa pur di non correre.

1 Like

I
AM
A
SURGEON

1 Like

Killer instict totale, sono fiero di te. Da oggi ti considero come il mio secondo figlio adottivo dopo Feror.

E bisogna colorare la lama di rosso per confondere la gente che sia tipo un arma giocattolo.

Beh, in questo modo sferreresti pure calci più veloci. :sisi:

Comunque Giga sei stato tu a dimenticarti il finestrino aperto? Se si, hai rischiato il licenziamento vero?