stamanzi alle 8.15 2 baldi ragazzotti mi hanno attivato la 10g.
Tralasciando il modem-cesso che mi hanno lasciato e che mi devo tenere temporaneamente finchè non bestemmio con il provider per farmi mandare un ONT, voi come siete messi?
io ho la 1gigabit da anni, upload 100 (un po’ pochino).
Ora mi arriva anche la 2.5/300 ma troppo sbatti disdire contratto e farne uno nuovo
va bene, sta quasi sempre sui 900+, a volte l’ho vista a 800… ma onestamente non faccio continuamente speedtest.
mia mamma che nemmeno le interessa/ne capisce, ha fatto iliad 2500/1000 e paga meno
io ho starlink, va decentemente, ma mi rompe le palle non avere la fibra…
e non sarebbe nemmeno lontana, solo che per varie ragioni è impossibile da portare in casa
già per l’adsl volevano piantare 3 pali in giardino per far arrivare un cazzo di cavo
Per questo flexxavo la mia 2gb/500, io sono in una frazione di 300 abitanti, a 5km dal Comune (di 5k abitanti), totalmente in mezzo ai campi, con la prima città di dimensioni ragguardevoli a non meno di 15km
Non ci credevo quando ho visto la posa della fibra. Ovviamente son stato il primo a richiderla.
Io ho la 2.5gbit ma tanto le porte del router hanno la Lan da 1gbit quindi non la sfrutto tutta con un solo dispositivo
Però alla fine anche sticazzi, scarico max a 100MegaByte al secondo e mi bastano e avanzano, ed è comunque difficile trovare fonti che ti mandano dati ad una velocità superiore