Il thread del e-penis (ovvero quanto va veloce la vostra connessione)

Gentili,

stamanzi alle 8.15 2 baldi ragazzotti mi hanno attivato la 10g.

Tralasciando il modem-cesso che mi hanno lasciato e che mi devo tenere temporaneamente finchè non bestemmio con il provider per farmi mandare un ONT, voi come siete messi?

chi sta ancora in adsl? :asd:

750 Mbps e 309 in upload, ma adesso gli rompo le balle perchè sino alla settimana scorsa stavo sui 920.

IO PAGO IO PRETENDO

1 Like

pics or gtfo

a chiunque posti la propria velocità

sui 930 di download, mi hanno proposto la 2gb ma onestamente cosa me ne faccio?

[~] # speedtest

Speedtest by Ookla

Server: TILab - Rome (id: 40838)
         ISP: TIM
Idle Latency:     7.06 ms   (jitter: 3.17ms, low: 5.93ms, high: 12.79ms)
    Download:  8197.42 Mbps (data used: 8.9 GB)
                 20.83 ms   (jitter: 30.03ms, low: 4.87ms, high: 274.58ms)
      Upload:  1881.51 Mbps (data used: 1.5 GB)
                  2.75 ms   (jitter: 1.59ms, low: 2.56ms, high: 21.67ms)
 Packet Loss:     0.0%
  Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/7eb0767a-aa4e-49ba-aa60-0c081e6a2d57
[~] #

io ho la 1gigabit da anni, upload 100 (un po’ pochino).
Ora mi arriva anche la 2.5/300 ma troppo sbatti disdire contratto e farne uno nuovo :asd:

va bene, sta quasi sempre sui 900+, a volte l’ho vista a 800… ma onestamente non faccio continuamente speedtest.
mia mamma che nemmeno le interessa/ne capisce, ha fatto iliad 2500/1000 e paga meno :vface:

Il flex non è tanto per la velocità, ma più per l’abitare nelle campagne sparse nel nulla :asd:

non mi lamentanto con la mia 2,5/1

beati voi che siete nel futuro…

10 min da milano eh, non nel burundi, anzi la avranno già la 1000gb lol

letteralmente in centro città

Cry in 60/20 a ben 20 Min da Milano :bua:

Quando devo scaricare qualcosa di grosso ogni tanto aggancio l’hotspot del telefono che va al triplo :asdno:

mappa aggiornata infratel con il realizzato e il pianificato

Casa mia è quadratino verde / pallino blu

In soldoni: lavori fatti da ormai 6 mesi, ancora niente fibra :asdno:

io ho starlink, va decentemente, ma mi rompe le palle non avere la fibra…
e non sarebbe nemmeno lontana, solo che per varie ragioni è impossibile da portare in casa
già per l’adsl volevano piantare 3 pali in giardino per far arrivare un cazzo di cavo :grin:

Da oramai un anno e mezzo ho la 1000/300 di tim, prima sopravvivevo con una Fttc da 23/9 sono a 900m dalla cabina.

Per questo flexxavo la mia 2gb/500, io sono in una frazione di 300 abitanti, a 5km dal Comune (di 5k abitanti), totalmente in mezzo ai campi, con la prima città di dimensioni ragguardevoli a non meno di 15km :asd:
Non ci credevo quando ho visto la posa della fibra. Ovviamente son stato il primo a richiderla.

Io ho la 2.5gbit ma tanto le porte del router hanno la Lan da 1gbit quindi non la sfrutto tutta con un solo dispositivo :sad:

Però alla fine anche sticazzi, scarico max a 100MegaByte al secondo e mi bastano e avanzano, ed è comunque difficile trovare fonti che ti mandano dati ad una velocità superiore

Ecco, tu come hai fatto? Hai preso un router con i cavi a 10gb? Sei in wifi 7?

Come hai fatto in che senso :look:? non ho capito la domanda Chuck :look: