Il tè solubile

Inb4 da hong pao sprecato per fare cold brew.
Non datemi consigli sul “tè vero” pls

Senza zucchero quasi sicuramente vuol dire che sono pieni di aspartame :asd:

Costo?
E soprattutto, chi ha cazzi di preparare il tè :asd:

In genere acesulfame k da quello che ho notato, che stando al consensus scientifico attuale non dovrebbe essere cancerogeno :asd:

Comunque mille seriamente, non ti converrebbe prendere io tè zero per avere lo stesso effetto del granulato in bustina ma senza tutto lo zucchero?
Non so quanto paghi le buste che prendi e quanti litri di prodotto puoi tirarci fuori con quelle, ma quello di sottomarca viene tipo 80-90 centesimi al litro mi pare

Dipende dal tipo, prendi a 5 euro 25 grammi di the molto buono, la metà è the comunque ok. Non è che il the freddo richieda che roba per essere preparato, metti il the in una bottiglia col ghiaccio, lasci in frigo, lo bevi :asd:

C’è la stevia come alternativa sicura dello zucchero e dei dolcificanti artificiali

Metti il te in una caraffa con acqua, lo lasci in frigo tutta la notte, il giorno dopo lo filtri con un colino. Wow che lavoro!

anche l’aspartame non è cancerogeno

E SE HAI SETE SUBITO CHE CAZZO FAI???!! EH!! EHH??

comunque la risposta easy al thread è apparsa magicamente al post numero 2

estathe deteinato senza zucchero TOP

Lo prepari per il giorno dopo, e così via dicendo la sera prima prepari il tuo te per il giorno successivo (io ho sempre fatto cosi). Nel giorno zero bevi acqua

Acqua sporca praticamente, con l’aggiunta di dolcificanti. Gente dovete farvi una cultura del buon te :sisi:

k

sta roba del cold briu comunque sembra fica, a casa la provo

K si, potete pure bere merda e mangiare al mcdonald e dire che è buonissimo per quanto mi riguarda :asd:

Mille mi pare ne sappia di tè, ma la sua priorità non è il buon tè in questo caso, è solo bere più acqua dandole un sapore più gradevole

La cosa divertente è che sei convinto di parlare con gente che non ne sa un cazzo dell’argomento, ma devi per forza darti un tono.

Ma che c’entra il mcdonald diosanto, levatevi di culo con le sommelierate :vface:

Beh considerato che non sapessi che il te solubile avesse quintali di zucchero permettimi di avere dubbi

Proprio perchè è trent anni che non lo bevo o non lo compro, genio.

Il problema del cold brew con te (verde tipo gunpowder si presta bene) o caffè è che viene roba terribilmente amara per chi non è abituato, alla fine è un adquire taste, consiglierei di usare qualcosa di naturalmente dolce tipo il rooibos o te rosso (che tè non è ma viene chiamato così)