Il tè solubile

Ma che è: un bong dove ti bevi l’acqua? :asd:

in realtà a me piaceva il te freddo verde, l’idea era quella.
Non è che ho voglia di bermi l’acqua aromatizzata al frutto della passione etc.
Come ho detto per quello basterebbe aggiungere un po’ di gocce di aroma per sigarette elettroniche all’acqua a sto punto :p

Non lo sapevi?
Un periodo lo prendevo anch’io poi ho smesso per questo motivo, è più zucchero che altro

Mille prima e dopo l’avventura col thè solubile

Ti preoccupi del te in polvere e poi te bevi la monster che è radioattiva diosanto :asd:
Ma te in polvere senza zucchero si trova anche nei discount o comunque a prezzi decenti? Perché roba di marca ovviamente costicchia…
Io prendo tè zero di sottomarca e non mi trovosle comunque, anche se a livello di contenuto non so quanto sia salubre almeno lo zucchero non c’è :asd:

E mi preoccupo si, porcoddue se il 94% di quello che sto bevendo è zucchero.
E poi dimmi in cosa sarebbe radioattiva la monster a sto punto

Aldilà della zucchero appunto la caffeina e le merde chimiche varie che gli piazzano dentro, pure peggio della redbull che già di suo non è un granché :asd:

Ma sulla base di cosa dite questo?
Anche jeki sotto parlando degli sciroppi senza zucchero (che uso, anche se trovo solo gusto menta che mi ha un po’ annoiato) commenta con “secondo me non fa bene”, ma lo dite sulla base di qualcosa di concreto o è na sparata buttata lì tanto per?

dai dimmi le merde chimiche che ci piazzano dentro: quali sono?

Poi come detto la quantità di zucchero è inferiore alle altre bevande, e di certo non ai livelli del sanissimo tè verde solubile e la quantità di caffeina è pari a quella di un caffè.
E ne bevo una al giorno praticamente

così a sensazione :asd:

Si ma non ti scaldare :asd:
Primo risultato a caso: Red Bull, Monster, Burn....gli energy drink sono sempre più diffusi, ma l`allerta rimane alta perchè i rischi esistono - Il Fatto Alimentare

non voglio un risultato a caso
voglio che tu mi faccia la lista della merda chimica che ci buttano dentro la monster.

Boh perché anch’io ho sempre un po’ st’impressione però dopo anni passati a ripetere che i dolcificanti sono cancerogeni hanno fatto un passo indietro e pare non sia vero per cui non so cosa potrebbe fare male

Fai un respirone diosanto, hai le quote della Monster che ti scaldi così?

Mica mi sono incazzato

E mi devi ancora rispondere.

E’ dipendente mi pare evidente :asd:

Dipendente dell’azienda o dalla bevanda? :asd:

Minchia veramente, pare fry nell’episodio dei 100 caffè :asd:

Ma no, quello della Slurm al massimo :asd:

@Ellim ovviamente della bevanda :asd:

Non ho capito, devo copia incollarti gli ingredienti? Hai una lattina in casa mi pare di capire, leggili e se vuoi posta foto :dunnasd: