Eccolo qua, il thread inutile per eccellenza ma la cosa sembra interessante. Facciamo una statistica interna su chi continuerà a pagare l'abbonamento mensile?
Rinnovate? Sì perché? No perché?
Io sicuramente sì.
Rispetto i lanci degli altri MMOG m'è sembrato ben più solido, c'è una buona base di partenza e devo ancora arrivare al livello massimo. In più mi sto divertendo, chi l'avrebbe mai detto oh
cmq per l'EA : mica dovevamo sottoscrivere? Con la CC mi pare sia automatico pertanto non mi preoccupo se scade o meno oppure cazzo devo fare ancora qualcosa?
io rinnovo, voglio finire la storia dell'assasin e sicuramente vedere qualche altra classe poi voglio vedere cosa implementano per la legacy che mi pare un concetto figo
rinnovo si, perchè il gioco mi pare partito da una buonissima base. Ci sono ancora tante cose da mettere a posto, e i bug si sprecano, ma il levelling mi sta scimmiando come mi aveva scimmiato WoW in Vanilla, le istance mi paiono buone e il gioco in toto è ben fatto. Non ho piu' cosi' tanto tempo da dedicare ai MMORPG e questo mi fa incazzare da maledetti
rinnovo in quanto le basi per un buon gameplay pvp ci sono tutte, poi or ora stiamo finendo di tirare su la macchina da zergatron di gilda e sarebbe un peccato non sfruttarla almeno per un po
Fatto il 6 mesi, il problema del rinnovo mi so porrà tra un bel pò ma a meno che diablo 3 nin si risolva in un mostruoso lifesucker o che non ci giochi più nessuno direi che i presupposti per il rinnovo ci dovrebbero essere. Poi sai, in sei mesi nasce un ciuco e vola come si dice dalle mie parti