Ne stiamo parlando sul topic delle Classi OP e stiamo riscontrando un po' tutti gli stessi difetti..
A me non piace per niente per ora...
forse rinnovo per cappare l'alt, ma giocando poco dato che in gilda rimangono ben pochi
assolutamente no.
Rinnovo sicuramente. Devo ancora provare le operations in Hardmode e sono curioso...Purtroppo il problema è sempre quello, mancano persone...
io ho 4 mesi di gioco pagati dunque 
ora devo 50 il sorcer e poi voglio fare il tank da grande quindi rerollero jaggernaut.

ora devo 50 il sorcer e poi voglio fare il tank da grande quindi rerollero jaggernaut.

Onestamente non so.
Livellare mi sta divertendo, oggi credo di fare il 50 ma mi ci vorrà almeno 1 altro giorno per finire le quest di classe penso (a meno di non fare nulla su Corellia e fare solo la quest di classe).
Per come mi va il gioco il pvp è fuori discussione.
Al cap non ho idea di come sia il gameplay e di livellare un alt non so se ho voglia.
Al momento sono molto indeciso.
Livellare mi sta divertendo, oggi credo di fare il 50 ma mi ci vorrà almeno 1 altro giorno per finire le quest di classe penso (a meno di non fare nulla su Corellia e fare solo la quest di classe).
Per come mi va il gioco il pvp è fuori discussione.
Al cap non ho idea di come sia il gameplay e di livellare un alt non so se ho voglia.
Al momento sono molto indeciso.
Rinnovo, vediamo come si comporteranno con le patch...
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Ho rimosso la subscription da qualche giorno, sperimenterò la 1.1 fino alla scadenza ma ora come ora credo che lo lascerò freezare. Forse rinnoverò se si metteranno in paro o se mi verrà la scimmia di provare altre class/fazione.
Il gioco ha uno story telling che ti fa sentire veramente il centro dell'universo, ma tante cose sono molto migliorabili ed è inaccettabile che piscino in culo ad anni e anni di online gaming e lessons learned della concorrenza.
Il gioco ha uno story telling che ti fa sentire veramente il centro dell'universo, ma tante cose sono molto migliorabili ed è inaccettabile che piscino in culo ad anni e anni di online gaming e lessons learned della concorrenza.
io sono indecisissimo...la sub mi scade tra 2 gg.
ho un juggernaut che come è messo adesso non mi piace per nulla....
non sò se riprendere il mio inquisitor healer oppure rerollare un'altra classe...
la cosa che mi frena è che ci sono troppe ma troppe cose che devono sistemare e mi sembra una presa per il culo.
ho un juggernaut che come è messo adesso non mi piace per nulla....
non sò se riprendere il mio inquisitor healer oppure rerollare un'altra classe...
la cosa che mi frena è che ci sono troppe ma troppe cose che devono sistemare e mi sembra una presa per il culo.
Io non rinnovo.
L'unica cosa che mi spingerebbe a farlo sarebbe finire la story del mio sorc ma lo faro' piu avanti penso.
Il gioco ha un buona base ma non mi ha preso come speravo e purtroppo la "lentezza" delle azioni in pvp è uno scoglio che non riesco a superare.
L'unica cosa che mi spingerebbe a farlo sarebbe finire la story del mio sorc ma lo faro' piu avanti penso.
Il gioco ha un buona base ma non mi ha preso come speravo e purtroppo la "lentezza" delle azioni in pvp è uno scoglio che non riesco a superare.
Rinnovo 100%, mi ha preso un bel po
Rinnovo, sono ancora 42 e ho intenzione di tirare su almeno un altro PG, oltre a godermi un pò di end game anche se in maniera rilassata. Il gioco mi piace, Bioware si sta muovendo bene sul fronte dei contenuti, quello che serve con urgenza è l'introduzione di alcune feature essenziali, come la compatibilità con i mod e la personalizzazione dell'UI, oltre all'ottimizzazione del client.
Rinnovo al 100%, mi diverto una cifra, gli amici ci giocano...mi basta la donna sotto la scrivania e sarebbe tutto perfetto.
rinnovo eccome.
voglio farmi un secondo pg e equipparmi come si deve con le hc e raid
il pg mi ha soddisfatto appieno, ho avuto culo
ieri ho giocato assieme ad altri 3 di gilda su ts in pvp e giocando organizzati ci si diverte un botto
voglio farmi un secondo pg e equipparmi come si deve con le hc e raid
il pg mi ha soddisfatto appieno, ho avuto culo

ieri ho giocato assieme ad altri 3 di gilda su ts in pvp e giocando organizzati ci si diverte un botto

hai detto nulla

In realtà questi cambiamenti non richiedono grandi sforzi, al di là del maturare la consapevolezza che siano necessari per il successo del gioco. Ricordo ad esempio RIFT che uscì con l'UI probabilmente più completa mai vista in un MMO, sia a livello di funzionalità che di customizzazione. E' un dettaglio che però per molti giocatori può fare la differenza.
Non rinnovo, perchè il massimo che ha da offrirmi è il single player, ergo benchè sia interessante come single player non vale certo la pena di un'ulteriore mensilità.
Potrei decidere di rinnovare tra un sei mesi, tanto per vedere se nel mentre aggiungono endgame.
Potrei decidere di rinnovare tra un sei mesi, tanto per vedere se nel mentre aggiungono endgame.
io non rinnovo, sono arrivato al livello 25, il gioco è bello ma impegna troppo tempo e non ne ho.
OT
RIFT alla sua uscita era ANNI LUCE migliore...peccato che non avesse tutto il lore e i soldi di SWTOR.
le soul system le hanno sistemate pian piano perchè erano comprensibilmente difficili da gestire .
ora siamo OT ma ripeto....qui si vede che non hanno minimamente fatto nessuno sforzo...tanto è SWTOR e la gente lo compra lo stesso ...

non rinnovo, la gilda è esplosa il pve mi fa vomitare dopo wow non voglio manco provarlo.. il pvp è bilanciato a caso ed è noioso 
con 12 euro mi ci compro 12 kit kat piuttosto.
fino al 20 faccio le daily poi unistallo che il mio povero ssd è quasi pieno e provo a venderlo con more epix
*

con 12 euro mi ci compro 12 kit kat piuttosto.
fino al 20 faccio le daily poi unistallo che il mio povero ssd è quasi pieno e provo a venderlo con more epix
*
Un mese lo rinnovo,ma solamente perchè non sò a cosa giocare per passare il tempo e aspetto qualcos'altro 
wow non riesco a fare pvp senza addormentarmi davanti ai 50 min di arena
LoL ha rotto le palle
skyrim idem
diablo non uscirà mai
torchlight idem
Prima o poi i singleplayer finiscono

wow non riesco a fare pvp senza addormentarmi davanti ai 50 min di arena
LoL ha rotto le palle
skyrim idem
diablo non uscirà mai
torchlight idem
Prima o poi i singleplayer finiscono