[QUOTE=Sayan;20724693]Perchè mi quoti? Ho detto vedremo tra qualche anno.
Siete sempre i soliti, uscite come i vermi solo quando c’è qualche crash, mi raccomando devi postare anche quando ripartirà la bullrun però non farmi scomodare per venire a cercarti nel buco dove ti rintani.[/QUOTE]Presa bene
[QUOTE=Sayan;20724693]Perchè mi quoti? Ho detto vedremo tra qualche anno.
Siete sempre i soliti, uscite come i vermi solo quando c’è qualche crash, mi raccomando devi postare anche quando ripartirà la bullrun però non farmi scomodare per venire a cercarti nel buco dove ti rintani.[/QUOTE]
[QUOTE=cecio;20724817]Ti giuro, vedo quel twitter embeddato e non ci capisco un cazzo: da dove si parte a leggere? [/QUOTE]
In questo caso dall’alto, Gainzy si lamenta del crollo delle crypto, e sotto Hbomberguy posta uno screenshot di un post di qualche tempo fa dello stesso Gainzy che diceva che non c’era rete di sicurezza.
Se invece vedi una cosa così col quadrato attorno è un quote tweet, vuol dire che il tweet esterno è in risposta a quello interno. Utile?
[quote=sayan;20724693]perchè mi quoti? Ho detto vedremo tra qualche anno.
Siete sempre i soliti, uscite come i vermi solo quando c’è qualche crash, mi raccomando devi postare anche quando ripartirà la bullrun però non farmi scomodare per venire a cercarti nel buco dove ti rintani.[/quote]
“I have a dumb question. If I bought bitcoins through FTX and FTX goes belly up where do they go?Like Bitcoins are finite right? Does anybody have access to them or are they just lost in the ether or something forever?”
[QUOTE=Cardoza;20724809]Vedo che non ti ha toccato questa cosa.
[/QUOTE]
Certo che mi ha toccato, son felice di comprare più basso di un anno fa e continuare ad accumulare.
[QUOTE=Cardoza;20725146][/QUOTE]
Ti posto i miei ordini di buy se non ci credi cosa vuoi che ti dica.
Ho un orizzonte temporale di 10+anni, sono entrato da meno di 2, dovrei farmi problemi adesso?
[QUOTE=Sayan;20725157]Ti posto i miei ordini di buy se non ci credi cosa vuoi che ti dica.
Ho un orizzonte temporale di 10+anni, sono entrato da meno di 2, dovrei farmi problemi adesso?[/QUOTE]
[QUOTE=Sayan;20725157]Ti posto i miei ordini di buy se non ci credi cosa vuoi che ti dica.
Ho un orizzonte temporale di 10+anni, sono entrato da meno di 2, dovrei farmi problemi adesso?[/QUOTE]
Parlate come dei cultisti
“Ho un orizzonte temporale di 10 anni, non posso svalvolare il fitomanico prima di 3 anni se no il piedilento scende e rischio di perde l’8% del taratapioca”