il solito circo

Presa bene

Sent from my SM-G991B using Tapatalk


Vedo che non ti ha toccato questa cosa.

Anyway


Ma sono l'unico che non capisce UN thread embeddato da quella fogna di Twitter?


Eh?



dillo a musk
comunque non è esattamente il massimo della chiarezza, son d'accordo


1° post
2° post che dice "dovevi fare quel che c'è scritto qui, l'hai scritto tu mesi fa" (ed è nell'immagine)


In questo caso dall'alto, Gainzy si lamenta del crollo delle crypto, e sotto Hbomberguy posta uno screenshot di un post di qualche tempo fa dello stesso Gainzy che diceva che non c'era rete di sicurezza.

Se invece vedi una cosa così col quadrato attorno è un quote tweet, vuol dire che il tweet esterno è in risposta a quello interno. Utile?

Utile grazie, mi fa cagare come layout, ma grazie ancora


Quello non è in discussione.


rotfl


no


Ah non era collegato a questo? Non seguo le crypto e pensavo parlasse di quello.

Di cosa parla?



Cosa?
Ancora non sono sicuro di cosa sta succedendo, ma siccome nessuno mi spiega, io posto meme




Bonus


Spoiler





"I have a dumb question. If I bought bitcoins through FTX and FTX goes belly up where do they go?Like Bitcoins are finite right? Does anybody have access to them or are they just lost in the ether or something forever?"

questa cosa è meravigliosa



Certo che mi ha toccato, son felice di comprare piĂą basso di un anno fa e continuare ad accumulare.



Ti posto i miei ordini di buy se non ci credi cosa vuoi che ti dica.
Ho un orizzonte temporale di 10+anni, sono entrato da meno di 2, dovrei farmi problemi adesso?
Ma va a cagher








no non ce ne frega niente


Parlate come dei cultisti

"Ho un orizzonte temporale di 10 anni, non posso svalvolare il fitomanico prima di 3 anni se no il piedilento scende e rischio di perde l'8% del taratapioca"


Hai uppato TU ieri un thread di luglio quotandomi, a me non sembra